Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

Post in rilievo

3 minuti fa, Samoa ha scritto:

Allegri parla sempre molto dell'insegnare a giocare a calcio ai giovani.

 

Magari lo mandiamo ad allenare la primavera o l'U23.

No per carità, si organizzi alla svelta una Elder Juventus Over 50 e lo si mandi lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

Tenere Pirlo li avrebbe resi responsabili.

con Allegri scaricano le colpe.ma il voler ridimensionare tutto è evidente.

City e Liverpool spendono perché li hanno.

Bremer e Vlahovic ancora devo inquadrarli ma il resto è da buttare.

I terzini fanno schifo.a centrocampo,se il migliore è Rabiot non serve aggiungere altro.Cuadrado è un terzino (piede forte sull'esterno)arruffone prestato all'attacco per mancanza di alternative.Kostic stesso è un terzino,in pratica.e manca uno che accompagni Vlahovic,anche se non fa il velo va bene.

Cuadrado e' semplicemente a fine carriera.

A centrocampo presi singolarmente cosa hanno che non va?

Non parliamo di fenomeni certo,ma giocavamo contro una Samp veramente povera.Possibile che servano Pogba e Si Maria?

Io credo che questa squadra con degli automatismi in più che diano sicurezza e una condizione fisica migliore potrebbe fare abbastanza bene.

Non dico vincere tutte le partite ma creare qualche occasione in più rispetto a ieri sicuramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

si si.dimentichiamoci della personalità di Pirlo-Vidal-Lichtsteiner e Vucinic.

abbiamo un branco di smidollati in squadra.

Vucinic che a Roma chiamavano er pantofola e licht che ha giocato da discreto terzino per tanti anni in una Lazietta da Europa League ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Steu ha scritto:

Locatelli è marcato, col giusto tempismo si stacca e si crea un minimo spazio per ricevere palla. È una cosa che uno pagato 40 mln potrebbe anche riuscire a fare senza bisogno di addestramento. Rovella lo fa, perché Locatelli no?

Ma ancora non vi è bastata la lezione Bentancur? Bidone nella squadra che arriva quarta nel quarto campionato d’Europa,titolare inamovibile in premier. 
I calciatori vanno allenati e noi abbiamo uno che dice che a lui piace la partita e non l’allenamento. Il significato della parola allenatore è persona qualificata in possesso di nozioni tecniche specifiche, addetta all'allenamento di un atleta o di una squadra. Se a lui piace di più la partita,che andasse a giocare a calcetto con gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The XX ha scritto:

Vabbè, ma pure io che mi metto a discutere con uno che ha quela tragedia di Arrivabene ferrarista come avatar...

.drink

6 minuti fa, gigle ha scritto:

Vucinic che a Roma chiamavano er pantofola e licht che ha giocato da discreto terzino per tanti anni in una Lazietta da Europa League ?

A me Lichtsteiner piaceva tanto già alla Lazio .Vucinic non mi convinceva al suo arrivo ma poi è quello che più ho amato e avuto come avi pure.

2 teste pensanti,tra l'altro.di Lichtsteiner ricordo un 4 a 0 contro la Lazio in Supercoppa in cui Conte gli diceva di stare basso e lui continuava ad attaccare finché non lo tirò fuori.

 

con Vucinic è indimenticabile la schiaffeggiata con Conte stesso.

 

questi ti chiedono se possono andare a pisciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HexAl ha scritto:

E gli hanno fatto pure un contratto di 4 anni a questo, ancora per 3 anni se non viene esonerato dobbiamo tenercelo.. dalle stelle alle stalle, assurdo il modo con cui ci siamo affossati da soli. L’unico che potrebbe sistemare qualcosa nelle condizioni in cui siamo è Conte, che nel tirare su corazzate da squadre allo sbaraglio è il migliore, è l’unico che ci può salvare da sto scempio.

Conte lì farebbe innanzitutto allenare, ovvero sudare, correre, sudare e correre. Altro che belle statuine sul campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The XX ha scritto:

Allenatore improponibile.

Il più grande bluff della storia del calcio Italiano, uno che ha vinto quello che ha vinto vampirizzando il lavoro altrui e giocando senza avverarsi.

 

Lo Steven Bradbury nostrano.

.allah    ho finito i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Che poi non si tratta di dare un giudizio definitivo su Allegri ma riconoscere che quasi tutto lo scorso campionato e in questo momento la squadra non gioca e Allegri ha le sue colpe. Non si può sfuggire da questa evidenza.

La squadra non ha costruito nulla che sia di valore per pensare ad una crescita 

 

Non ha un punto di forza che sia uno, non c'è un giocatore che abbia acquistato valore, se non molti che lo perdono o che si perdono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

ancora per 3 anni se non viene esonerato dobbiamo tenercelo.. 

ma dico: quei 4 milioni di stipendio annuo per un vero allenatore, non sarebbero il migliore investimento possibile in questa campagna acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Liquid ha scritto:

Miretti e Rovella ci hanno messo tanta buona volontà, hanno aggiunto qualche verticalizzazione, ma sono entrati freschi.

Fossero stati schierati dall'inizio credo che non avremmo visto un gioco molto diverso.

Non è questione di interpreti: in assenza di automatismi nessuno sa minimamente cosa fare. Nessuno si smarca, nessuno chiama palla. O hai un giocatore box to box che porta palla e crea superiorità (che dovrebbe essere Pogba) oppure rimani bloccato per 90 minuti.

Ma l'importante, si sa, non sono queste sciocchezze da teorici: l'importante è non prendere gol.
 

Certo perché servono gli automatismi per spiegare ai calciatori che devono smarcarsi 🤣

Continuiamo a negare di avere un centrocampo imbarazzante e vedrete che brutta fine faremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

ma dico: quei 4 milioni di stipendio annuo per un vero allenatore, non sarebbero il migliore investimento possibile in questa campagna acquisti?

Sì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gigle ha scritto:

Vucinic che a Roma chiamavano er pantofola e licht che ha giocato da discreto terzino per tanti anni in una Lazietta da Europa League ?

Veramente Vucinic anche quì dicevate che giocava in ciabatte. E ti assicuro che nessun romanista era contento della sua cessione. Poi se volete raccontarvi che conte ha trasformato anche Vucinic e Lichtsteiner fate pure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente imbarazzante, disarmante, tragico. Follia pura. Girano scatti della partita dove il centrocampo è VUOTO, ma vuoto. Una roba desolante e veramente triste. Non tiriamo in porta. Il nostro centravanti non arriva a giocare 10 palloni in 90 minuti. I nostri centrocampisti non si passano la palla.

Onestamente, è la Juve piu triste che ho mai visto dai tempi del dopo Calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina... 

 

.. inizio a pensare che voglia farsi cacciare intascando il grano 

 

.. fare lo show in TV dicendo (da oltre un anno) che va tutto bene.. bhe', non è da tutti.. io non ci riuscirei, avrei vergogna..

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Samoa ha scritto:

Allegri parla sempre molto dell'insegnare a giocare a calcio ai giovani.

 

Magari lo mandiamo ad allenare la primavera o l'U23.

Immagina che razza di asini possono venire fuori dalla scuola allegri.

Poveri ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Veleno76 ha scritto:

poi chiederà la cessione e allora sul forum diventerà un brocco, "il roberto inglese serbo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dark76 ha scritto:

Allegri e lo dico da allegriano passato...è indifendibile

ieri il primo tempo è stato uno scempio che nemmeno nelle partitelle parrochiali.... le immagini dei passaggi dei difensori in loop a circumnavigare evitandolo il centrocampo di nullita è emblematico

 

10 min di rovella ....e si era accesa la luce con miretti..la dice lunga nel 2t

 

 

ora o la juve gli fornisce un paredes e vediamo se migliora il gioco..oppure se anche con paredes offrira sto non gioco.. si vada per l esonero... perdiamo piu soldi a non entrare tra le prime 4.... e ce il rischio a sto punto di una stagione  grottesca se resta allegri

Hai detto tutto👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Articolo bellissimo che almeno ha strappato qualche sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shadow ha scritto:

Heatmap (ridicola):

 

image.png.3a6c1b4ce493b02d25bfdf1e070f878e.png

 

Distanza percorsa: 86km .the

 

 

Se arretriamo ancora un po' giochiamo in 11 sulla linea di porta. :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Cioè mi stai dicendo che nel primo tempo non ha letteralmente mai toccato la palle se non sui calci d'angolo avversari? :upss:

Da quello che ho capito è proprio così. Quella mappa identifica la posizione in cui il calciatore ha statisticamente toccato più palloni durante il primo tempo. Potrebbe averne toccati 2 in quella posizione e il terzo in una posizione diversa (nel primo tempo ne ha toccati 3) e quindi la mappa identifica quella dietro Perin come la sua posizione di gioco principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Liquid ha scritto:

Miretti e Rovella ci hanno messo tanta buona volontà, hanno aggiunto qualche verticalizzazione, ma sono entrati freschi.

Fossero stati schierati dall'inizio credo che non avremmo visto un gioco molto diverso.

Non è questione di interpreti: in assenza di automatismi nessuno sa minimamente cosa fare. Nessuno si smarca, nessuno chiama palla. O hai un giocatore box to box che porta palla e crea superiorità (che dovrebbe essere Pogba) oppure rimani bloccato per 90 minuti.

Ma l'importante, si sa, non sono queste sciocchezze da teorici: l'importante è non prendere gol.
 

Secondo me, dalle hitmap, ma anche da quanto visto direttamente, si puntava tutto selle ali. Ma, dove punti punti, li deve trovare la giocata  vincente una squadra una squadra vincente e noi non siamo stati in grado. Paura di passarle all'ala, della difesa, perchè arriva il difensore a contrasto... ma dalla lo stesso se su lui hai puntato, è da lì che deve partire la giocata di classe di classe che ti fa vincere.  La squadra forte è certa che su 10 volte almeno 6/7 quella palla passa e ci prova...noi la passavamo dietro 9 volte su 10.

Ho visto una mediocrità imbarazzante, ma la accetterei contro inter, Roma, Milan Napoli non contro la Samp, almeno fin quando si sono stancati...e qui conta che la risolva Allegri che in queste ultime 4 partite pare aver perso la bussola. Non si può giocare solo sugli interpreti ci vuole anche una sceneggiatura.

D'accordo  che quando sono entrati Miretti e Rovella loro erano alla frutta, un bel vantaggio per i due, ma comunque bravi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.