Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

La pass map di Samp-Juve: scambi tra centrocampisti nulli

Post in rilievo

Io l'ho scritto appena finita la partita,nel topic apposito:il centrocampo è nullo!

Praticamente non fanno filtro,non si inseriscono (solo Rabiot ha provato a fare qualcosa,a onor del vero),non costruiscono...Non fanno niente!Almeno ieri è stato così,ma a centrocampo siamo quelli per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Vabbè ma quelli che usano sofascore saranno forse il 10% di chi guarda le partite. Al di là delle statistiche, è stato proprio un brutto spettacolo.

 

Ma del resto da uno che per lo spettacolo ti rimanda al circo cosa possiamo pretendere? 😅

Ovviamente il danno di immagine non deriva da sofascore, ma dal fatto che un tifoso straniero possa guardare anche solo 2 minuti di una nostra partita (non credo che un neutrale possa avere il pelo sullo stomaco per guardare oltre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ovviamente il danno di immagine non deriva da sofascore, ma dal fatto che un tifoso straniero possa guardare anche solo 2 minuti di una nostra partita (non credo che un neutrale possa avere il pelo sullo stomaco per guardare oltre).

Ora non è che dobbiamo rischiare di prender gol perché altrimenti il tifoso cingalese nn si guarda la Juve perché nn so diverte.

Io voglio vincere me ne frego dei tifosi neutrali, guardassero le foche nei circhi con pinguini che passeggiano.

Il calcio è una cosa seria mica è una serie Netflis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex88 ha scritto:

Scusate non ho capito una cosa, perché il numero 9 nell'immagine è sulla nostra linea di porta? 

Può sembrare incredibile ma Dusan nel primo tempo ha toccato 3 palloni su calci d’angolo per la Samp. La sua posizione media in cui ha toccato palla è quella sul palo. Giuro non ci credevo nemmeno io ma è così 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi quest'anno cambierà davvero qualcosa rispetto alla scorsa stagione? Per me assolutamente no, tanto che vedendo l'ottima chiusura di mercato del Napoli e la qualora di Inter, Milan e Roma non mi stupirei nemmeno se arrivassimo quinti in Campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobboverace ha scritto:

e tu chiediti perchè nel Sassuolo Locatelli era un ottimo centrocampista ed anche in nazionale e con questo aborro  di allenatore se così si può chiamare sembra una pippa come tutti gli altri....

Perché gioca fuori ruolo. Vi ricordate Marchisio con Delneri?

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Comunque questa era la situazione ieri...

 

Non sono un allenatore, ma sta roba non la si vede nemmeno in serie B

IMG_20220823_191907.jpg

È il risultato dei 1000 torelli fatti in allenamento, il fiore all'occhiello del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobboverace ha scritto:

e tu chiediti perchè nel Sassuolo Locatelli era un ottimo centrocampista ed anche in nazionale e con questo aborro  di allenatore se così si può chiamare sembra una pippa come tutti gli altri....

E tu chiediti perchè con questo aborro di allenatore hai vinto 5 scudetti e fatto due finali di Champions e ora con tutte ste pippe,se così si possono chiamare, non si riesce a fare 3 passaggi.

 

Locatelli manca di personalità -pure il resto non è granché-e senza quella alla Juve non ci puoi giocare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

E tu chiediti perchè con questo aborro di allenatore hai vinto 5 scudetti e fatto due finali di Champions e ora con tutte ste pippe,se così si possono chiamare, non si riesce a fare 3 passaggi.

 

Locatelli manca di personalità e senza quella alla Juve non ci puoi giocare.

Allegri ha campato col lavoro di Conte, gestendo una squadra già fatta e nettamente superiore agli avversari.

Ha saputo gestire una macchina ben oleata, ma non è in grado di dare una sua identità di gioco perché non ne ha nessuna.

Allenatore scarso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marcoj said:

Non sposta niente per la Juventus, intesa in generale, le critiche devono interessare il giusto i professionisti, non condizionare.

 

Non è un reality con televoto da casa, spero di essermi spiegato 

Si ma infatti noi qua si scrive stupidate che lasciano il tempo che trovano.

Alla fine lui giustamente deve rendere conto a chi lo paga e se chi lo paga e' contento c'e' poco da dire.

Tuttavia uno stadio vuoto o che ti fischia non e' bello da vedere.E può avere anche un riflesso economico,visto che siamo una spa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The XX ha scritto:

Allegri ha campato col lavoro di Conte, gestendo una squadra già fatta e nettamente superiore agli avversari.

Ha saputo gestire una macchina ben oleata, ma non è in grado di dare una sua identità di gioco perché non ne ha nessuna.

Allenatore scarso.

Veramente io le partite di * le ricordo pure con Conte,che in più ha solo l'essere esigente sul mercato e scaricare le colpe su altri,parlando di carrarmati e ristoranti.

che poi si storce il naso quando lanciamo lungo sulla punta ma era quello che faceva pure lui ma con uno davanti a fare sempre e solo quel * di velo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Polposiscion said:

E tu chiediti perchè con questo aborro di allenatore hai vinto 5 scudetti e fatto due finali di Champions e ora con tutte ste pippe,se così si possono chiamare, non si riesce a fare 3 passaggi.

 

Locatelli manca di personalità -pure il resto non è granché-e senza quella alla Juve non ci puoi giocare.

 

Pero così si torna sempre al solito discorso:se dipende solo dai giocatori che senso ha riprendere Allegri e ricoprirlo d'oro?Si poteva tenere Pirlo e dargli giocatori migliori.

Sono stupidi al Liverpool e al City a dare vagonate di milioni a Klopp e Guardiola,quando potevano metterci uno preso a caso.

Che poi vorrei sapere chi sono queste pippe visto che sono quasi tutti nazionali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Polposiscion said:

Veramente io le partite di * le ricordo pure con Conte,che in più ha solo l'essere esigente sul mercato e scaricare le colpe su altri,parlando di carrarmati e ristoranti.

che poi si storce il naso quando lanciamo lungo sulla punta ma era quello che faceva pure lui ma con uno davanti a fare sempre e solo quel * di velo.

 

Conte ha preso una squadra dal settimo posto e l'ha portata a vincere lo scudetto con Matri e Pepe.

A me il Leccese sta anche sul menga per come ci ha mollato, ma è un costruttore perfetto e di questo gli va dato atto.

Lo dimostra la sua storia tanto alla Juve quanto al Chelsea, l'Inter, l'Italia ed adesso il T'ham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Okboomer ha scritto:

Ora non è che dobbiamo rischiare di prender gol perché altrimenti il tifoso cingalese nn si guarda la Juve perché nn so diverte.

Io voglio vincere me ne frego dei tifosi neutrali, guardassero le foche nei circhi con pinguini che passeggiano.

Il calcio è una cosa seria mica è una serie Netflis

Per vincere bisogna tirare in porta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Okboomer ha scritto:

Ora non è che dobbiamo rischiare di prender gol perché altrimenti il tifoso cingalese nn si guarda la Juve perché nn so diverte.

Io voglio vincere me ne frego dei tifosi neutrali, guardassero le foche nei circhi con pinguini che passeggiano.

Il calcio è una cosa seria mica è una serie Netflis

il capolavoro è che

1. rischiamo comunque di prendere gol (vedi traversa)

2. non vinciamo

3. dovremmo aumentare lo spettacolo per aumentare l'awareness del brand

 

un successo su tutta la linea

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The XX ha scritto:

Conte ha preso una squadra dal settimo posto e l'ha portata a vincere lo scudetto con Matri e Pepe.

A me il Leccese sta anche sul menga per come ci ha mollato, ma è un costruttore perfetto e di questo gli va dato atto.

Lo dimostra la sua storia tanto alla Juve quanto al Chelsea, l'Inter, l'Italia ed adesso il T'ham.

Discorso senza senso, perché allora Allegri ha preso una squadra che con Conte usciva ai gironi e l'ha portata in finale.

E Conte andandosene aveva detto "ci vorranno 10 anni prima di vedere un'italiana in finale di Champions", il che la dice lunga su come vedeva la squadra e le sue potenzialità. 

 

Finiamola con sta diatriba Conte-Allegri, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Può sembrare incredibile ma Dusan nel primo tempo ha toccato 3 palloni su calci d’angolo per la Samp. La sua posizione media in cui ha toccato palla è quella sul palo. Giuro non ci credevo nemmeno io ma è così 

Cioè mi stai dicendo che nel primo tempo non ha letteralmente mai toccato la palle se non sui calci d'angolo avversari? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Pero così si torna sempre al solito discorso:se dipende solo dai giocatori che senso ha riprendere Allegri e ricoprirlo d'oro?Si poteva tenere Pirlo e dargli giocatori migliori.

Sono stupidi al Liverpool e al City a dare vagonate di milioni a Klopp e Guardiola,quando potevano metterci uno preso a caso.

 

Tenere Pirlo li avrebbe resi responsabili.

con Allegri scaricano le colpe.ma il voler ridimensionare tutto è evidente.

City e Liverpool spendono perché li hanno.

3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

 

Che poi vorrei sapere chi sono queste pippe visto che sono quasi tutti nazionali.

Bremer e Vlahovic ancora devo inquadrarli ma il resto è da buttare.

I terzini fanno schifo.a centrocampo,se il migliore è Rabiot non serve aggiungere altro.Cuadrado è un terzino (piede forte sull'esterno)arruffone prestato all'attacco per mancanza di alternative.Kostic stesso è un terzino,in pratica.e manca uno che accompagni Vlahovic,anche se non fa il velo va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, mauri8000 said:

Ma secondo voi quest'anno cambierà davvero qualcosa rispetto alla scorsa stagione? Per me assolutamente no, tanto che vedendo l'ottima chiusura di mercato del Napoli e la qualora di Inter, Milan e Roma non mi stupirei nemmeno se arrivassimo quinti in Campionato. 

Le milanesi le vediamo col binocolo pure quest anno. Per me Spaletti nei primi 4 ci arriva come sempre. L incognita è la Roma che dietro non mi convince e ha in Dybala e Zaniolo 2 discreti injury prone. Detto questo attenzione pure alla Lazio che ogni tanto imbrocca la stagione giusta e alla Dea. Onestamente come rosa non siamo superiori a nessuno li davanti, a 2 o 3 grandi giocatori abbiamo affiancato una marea di scarpari indecenti e pure svogliati, vecchi con la pancia pienissima, e discreti giovani che tanto il dinosauro in panchina non farà mai giocare titolare. Il quarto posto ad oggi è quasi utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla sempre molto dell'insegnare a giocare a calcio ai giovani.

 

Magari lo mandiamo ad allenare la primavera o l'U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The XX ha scritto:

Conte ha preso una squadra dal settimo posto e l'ha portata a vincere lo scudetto con Matri e Pepe.

A me il Leccese sta anche sul menga per come ci ha mollato, ma è un costruttore perfetto e di questo gli va dato atto.

Lo dimostra la sua storia tanto alla Juve quanto al Chelsea, l'Inter, l'Italia ed adesso il T'ham.

si si.dimentichiamoci della personalità di Pirlo-Vidal-Lichtsteiner e Vucinic.

abbiamo un branco di smidollati in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Polposiscion said:

si si.dimentichiamoci della personalità di Pirlo-Vidal-Lichtsteiner e Vucinic.

abbiamo un branco di smidollati in squadra.

Vabbè, ma pure io che mi metto a discutere con uno che ha quela tragedia di Arrivabene ferrarista come avatar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.