Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Roma: "Sempre bello incontrare Mourinho. Milik ha numeri impressionanti e può giocare con Vlahovic. Bonucci non convocato. Szczesny a disposizione"

Post in rilievo

1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

no, no il lavoro di Mario Milik non può farlo manco in motorino, resterà centrale leggermente più verso il centrocampo in appoggio a Vlahovic, peccato che ora mancano i lanci di Bonny...lo schema è monco

Rugani ha un buon lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma non essendoci uno straccio di meccanismo ne puoi cambiare anche 5-6 per volta 

Vero ma tutte le squadre vincenti hanno un 11 ben definito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

vabbè, pensa che c’era chi panchinava Ronaldinho per mettere Emanuelson trequartista… 

Questa la ricordo meno bene come dinamica, però ricordo se non sbaglio che Ronaldinho era ormai a fine carriera e che era da centellinare, anche se rimaneva di un'altra galassia.

Credo fosse uno degli ultimi anni che facevo fantacalcio ed avevo Ronaldinho Ibra Di Natale come attacco tra l'altro.  :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i tempi in cui potevi pensare di rullare a dover i diretti avversari allo stadium

 

ora firmerei per un 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superdrake ha scritto:

La situazione infortuni è scandalosa, non recupera mai nessuno nei tempi nemmeno per sbaglio,  hanno tutti una paura di rompersi inverosimile,  nemmeno fossero atleti professionisti pare siano fatti di cartapesta!

ma si sa che con questi soggetti per un mix di motivi è sempre così, si vede benissimo che cercano di pararsi il sedere a vicenda perchè sono sulla stessa barca, le dichiarazioni di allegri non sono nemmeno da tenere in minima considerazione, gli è sfuggito che sarebbe contento di vedere pogba disponibile al top a gennaio 2023, poi ci sarebbe chiesa, si infatti chiesa ma che fine ha fatto ?!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shanghai ha scritto:

Anche perché ci sarebbe da preoccuparsi, dice PARE sull’infortunio di un suo giocatore di 8 mesi fa (o giù di lì) come se non gli fregasse assolutamente niente di quello che lo circonda. 

"Come se"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Se giocherà Rovella lui può fare tranquillamente la mezzala destra

Hai visto mai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swos ha scritto:

Bonucci l'unica dote che aveva era quella di non mancare mai... 

A seconda dei punti di vista, potrebbe anche essere un difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri più scontato di Moratti quando parla di Moggi.

Milik a farsi il mazzo per aprire varchi a vlaho....che aspetta un pallone che nn arriva.

Gli altri a difendere il clean Sheet.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Probabile la riedizione della formazione di Genova con una punta di ruolo (almeno quello) al posto dell'americano.

Vabbe voglio sperare che cambi qualcosa dietro per far uscire palla dalla difesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma che vuol dire? Se non ci sono lesioni si gioca, pochi cxxxi !

Ormai gli infortuni, la loro interpretazione e come curarli alla Juve è diventato tutto un programma..

Da’ quasi l’idea che più che i medici della Società decidano gli interessati ed i loro medici “personali”, vedasi Pogba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

ma si sa che con questi soggetti per un mix di motivi è sempre così, si vede benissimo che cercano di pararsi il sedere a vicenda perchè sono sulla stessa barca, le dichiarazioni di allegri non sono nemmeno da tenere in minima considerazione, gli è sfuggito che sarebbe contento di vedere pogba disponibile al top a gennaio 2023, poi ci sarebbe chiesa, si infatti chiesa ma che fine ha fatto ?!?

Ma ci rendiamo conto? Il campionato inizia ad agosto e qui siamo a "sperare " di avere a disposizione i giocatori nel 2023...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Daimon said:

Ma Milik dove lo mette? Al posto di Kostic che è appena arrivato? A destra al posto di Cuadrado? Andiamo di 442? Quindi dentro Milik fuori Weston? 

4-4-2 e via di palle lunghe e cross dal fondo. Un sogno per Allegri, così si riposa in settimana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di impressionante c'è soltanto la squadra che sta costruendo la dirigenza con un inusuale aiuto del tecnico. 

Una rosa composta da un numero impressionante di giocatori fragili a cui si è ormai aggiunto anche Bonucci. 

Nemmeno la sirena di allarme che ha risuonato da luglio ad oggi ha fatto ragionare chi decide le sorti in casa Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Doppio centravanti.

Entrambi mancini.

 

Allegriball

Io non ho capito che vi hanno fatto i mancini tse

Due destri possono giocare assieme e due mancini no? tse

Sì, sono mancino tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, LibeLibeccio said:

Probabile la riedizione della formazione di Genova con una punta di ruolo (almeno quello) al posto dell'americano.

I dialoghi nello stretto Milik-Zakaria @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WesAndserson ha scritto:

Milik ci penserai tu a depotenziarlo 

come successo a Chiesa e Dusan

 

non vorrei dire ste cose ma mi

tocca 

Fortuna che in questo caso non c'è nulla da depotenziare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Allegri più scontato di Moratti quando parla di Moggi.

Milik a farsi il mazzo per aprire varchi a vlaho....che aspetta un pallone che nn arriva.

Gli altri a difendere il clean Sheet.

 

Infatti Milik e’ uno che può anche segnare regolarmente …ma con noi dovrà fare il Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io ho sempre difeso il mister, ma adesso non lo sopporto più neanche io

Il fatto è che non ha ancora capito che il simpatico in conferenza stampa lo puoi fare quando le cose vanno bene, altrimenti risulti solo irritante

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Allegri più scontato di Moratti quando parla di Moggi.

Milik a farsi il mazzo per aprire varchi a vlaho....che aspetta un pallone che nn arriva.

Gli altri a difendere il clean Sheet.

 

Tu ci scherzi ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.