Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Roma: "Sempre bello incontrare Mourinho. Milik ha numeri impressionanti e può giocare con Vlahovic. Bonucci non convocato. Szczesny a disposizione"

Post in rilievo

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E basta con 'sto "bellini ma perdenti". 

Le squadre che giocano bene possono perdere, ma di solito vincono. Quelle che giocano male possono vincere, ma di solito perdono. 

Quotone.

Ormai noi Juventini sembriamo delle cavie di un esperimento.

 

Fin dove riusciremo a spingerci, per amore della Juve?

Ho letto di tantissimi fratelli bianconeri che hanno smesso di guardare la Juve perché gli causava ansia, sofferenza e sonnolenza.

 

Queste sono le cose su cui dovrebbe riflettere la Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Considerati gli allenatori, immagino sarà una partita "spumeggiante". 

Beh all'Olimpico l'ultima lo è stata eccome 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White1977 ha scritto:

Domani come si riempie il centrocampo, reparto da dove partono le idee per divertire?
"Non vorrei che passi questo divertimento che diventiamo bellini, ma perdenti. Bisogna cercare di giocare bene a calcio e cercare di vincere le partite.

Ecco appunto, inizia a dare uno straccio di gioco a questa squadra.... Altrimenti, altroché "bellini ma perdenti....", si rischia seriamente di essere "bruttini e perdenti...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Strano in effetti che non abbia detto che gli fa schifo ed è sempre rotto.

Tra il dire che fa schifo e il dire che è impressionante ci passano tanti altri aggettivi, anche positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NumeroDieci ha scritto:

Quotone.

Ormai noi Juventini sembriamo delle cavie di un esperimento.

 

Fin dove riusciremo a spingerci, per amore della Juve?

Ho letto di tantissimi fratelli bianconeri che hanno smesso di guardare la Juve perché gli causava ansia, sofferenza e sonnolenza.

 

Queste sono le cose su cui dovrebbe riflettere la Società.

Dovrebbe elargire il bonus psicologo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E basta con 'sto "bellini ma perdenti". 

Le squadre che giocano bene possono perdere, ma di solito vincono. Quelle che giocano male possono vincere, ma di solito perdono. 

Eppure pare così semplice da capire....

Ormai si è creato sto personaggio che deve tirare avanti.... Non se ne esce....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

 

Occhio perché io ho una mezza sensazione che se arriva il transfer domani Arek gioca.

 

Lo ha appena detto. Forse gioca. Ma secondo me trolla.

Che giochi è possibile. Ma l'ultimo quarto d'ora al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha Gatti ma mette Rugani, non si fida.

Meglio uno scarso con esperienza piuttosto che un giovane con potenziale ma senza esperienza. E così a centrocampo, meglio valorizzare un giocatore Rabiot che a fine anno ci saluta piuttosto che uno dei nostri giovani per altro anche più forti.

Ma come casso può andarmi bene un allenatore del genere?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Rispetto la tua idea, per me invece rugani è un miracolato,  perché non capisco perché sia alla juve e perché ci sia stato così a lungo. Ma sono opinioni ovviamente. 

Si è guadagnato la Juventus giocando più che bene nell'Empoli se non ricordo male.

Poi ha vissuto all'ombra della BBC e ultimamente (da quando ha cominciato a vedere il campo) ha reso meno di quanto ci si aspettasse.  

Evidentemente però in questi anni ha dimostrato che in rosa ci può stare.

Non parlo solo di campo ovviamente.. anche le dinamiche dello spogliatoio contano per una 3/4* scelta.

Adesso siamo in un momento di transizione, se c'è da giocare gioca poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh all'Olimpico l'ultima lo è stata eccome 

Appunto, c’era Landucci in panchina, altrimenti sarebbe finita 0-0 🤣

( si, sono ironico, meglio specificarlo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Appunto, c’era Landucci in panchina, altrimenti sarebbe finita 0-0 🤣

( si, sono ironico, meglio specificarlo )

Ricordo anche un bellissimo Juventus- United,  con nostra sconfitta purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Quindi tu imposti le partite sapendo che avrai una sola occasione, se la fallisci sei condannato a non segnare più?

Anche una sola occasione basta purché la si metta dentro, invece sprechiamo l'impossibile sapendo che in attacco si arrivi spesso anche raramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Anche una sola occasione basta purché la si metta dentro, invece sprechiamo l'impossibile sapendo che in attacco si arrivi spesso anche raramente 

Le partite tipo Italia - Macedonia sono ormai sempre più l’eccezione nel calcio, non la regola… e direi anche per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che negli ultimi 14 mesi non siamo stati mai bellini nè tantomeno vincenti(prima volta dopo 10 anni)...comincio a pensare che quest'uomo ci prenda tutti per il *!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Si è guadagnato la Juventus giocando più che bene nell'Empoli se non ricordo male.

Poi ha vissuto all'ombra della BBC e ultimamente (da quando ha cominciato a vedere il campo) ha reso meno di quanto ci si aspettasse.  

Evidentemente però in questi anni ha dimostrato che in rosa ci può stare.

Non parlo solo di campo ovviamente.. anche le dinamiche dello spogliatoio contano per una 3/4* scelta.

Adesso siamo in un momento di transizione, se c'è da giocare gioca poi vedremo.

Sinceramente come sostituto (panchinaro) mi pare perfetto. Ha oramai una certa esperienza e ha limitato di molto diverse leggerezze che commetteva un tempo. Non deve giocarle tutte, ma semplicemente sostituire gli assenti (infortunio o squalifiche).

Non si possono avere quattro centrali titolari, perchè questi vogliono giocare. E la difesa centrale deve essere affiatata, con un "impianto" base da toccare il meno possibile. E' un ruolo importante, e cambiare continuamente i centrali porta solo ad avere poca collaborazione in una zona dove ci si può permettere meno errori possibili.

Poi le cacchiate le fanno anche i titolari. L'importante è che non diventino sistematici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherei così domani :

Kostic Vlahovic Cuadrado

Miretti Rovella Locatelli

Sandro Bremer Gatti Danilo

Perin

 

Non ho idea di come giocheremo, mi ha davvero confuso stavolta il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prendere Milik per farlo giocare con Dusan..a questo punto ti tenevi dybala e risparmiavi qualche soldino

Situazione che fatico a capire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Rugani però è un onesto giocatore, se motivato discreto per la serie A. Scandaloso il suo ingaggio, ma tecnicamente va bene come riserva.

 

Piuttosto è gente come arthur e talvolta kean(che magari migliorerà, è giovane) e sandro ad essere molto più deleteri, dannosi..

 

Sia chiaro, non ne vado pazzo, ma penso abbiamo ben di peggio in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Plague ha scritto:

Ha finito gli argomenti ormai.

E' finito oltre che come allenatore proprio come personaggio.

 

Conto i giorni che ci separano dall'esonero.

Non credo tu sia in grado di poterlo fare .

No

No

Troppo difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ricordo anche un bellissimo Juventus- United,  con nostra sconfitta purtroppo 

Immaginavo si tirasse fuori quell'episodio, quando è nato il suo mantra "bellini ma perdenti". La sua rovina. Che purtroppo è diventata anche la nostra.

Personalmente si fosse continuato con quella strada, mi sarebbe piaciuto tantissimo. Sconfitta casuale ed ininfluente (più pericolosa la figura ridicola con gli svizzeri quando oramai era iniziato il "*"), dovuta poi proprio ad una cacchiata sua, che preso dalla paura butta dentro come terzino Barzagli oramai alla frutta, con loro che hanno iniziato a sfondare sulla destra che era un piacere. Un invito a nozze.

Peccato che all'andata, a casa loro, li avevamo ridicolizzati, non facendogli toccare un pallone, con un 0-1 che solo per caso non si è trasformato in un 0-3.

Le partite capita di perderle, ma l'importante è cercare di vincerle, invece che aspettarle.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.