Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Roma: "Sempre bello incontrare Mourinho. Milik ha numeri impressionanti e può giocare con Vlahovic. Bonucci non convocato. Szczesny a disposizione"

Post in rilievo

I due migliori giocatori della squadra sono Di Maria e Chiesa, quindi è scontato il 4-3-3. Adesso che sono fuori e c'è fuori pure Pogba non mi meraviglierei affatto se schierasse il doppio centravanti in un 4-4-2 con Kostic e Cuadrado sugli esterni. E' una soluzione temporanea ed è preferibile al 4-5-1. Kostic e Cuadrado sono troppo conservativi e visto che anche nella mediana non c'è nessuno che si inserisce la punta è troppo isolata.

 

Poi 2cent sul fatto che Milik possa impensierire Vlahovic me li gioco. Vlahovic deve cambiare marcia in questa stagione, deve diventare un trascinatore, è stato pagato per questo. Ora con Milik come paragone (se rimarrà sempre integro ) si potrà verificare se è un problema solo di gioco e di eccessivo isolamento o è anche il giocatore che risulta al momento ancora troppo frenetico e impreciso per fare il salto significativo da top player.

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

I due migliori giocatori della squadra sono Di Maria e Chiesa, quindi è scontato il 4-3-3. Adesso che sono fuori e c'è fuori pure Pogba non mi meraviglierei affatto se schierasse il doppio centravanti in un 4-4-2 con Kostic e Cuadrado sugli esterni. E' una soluzione temporanea ed è preferibile al 4-5-1. Kostic e Cuadrado sono troppo conservativi e visto che anche nella mediana non c'è nessuno che si inserisce la punta è troppo isolata.

 

Poi 2cent sul fatto che Milik possa impensierire Vlahovic me li gioco. Vlahovic deve cambiare marcia in questa stagione, deve diventare un trascinatore, è stato pagato per questo. Ora con Milik come paragone (se rimarrà sempre integro ) si potrà verificare se è un problema solo di gioco e di eccessivo isolamento o è anche il giocatore che risulta al momento ancora troppo frenetico e impreciso per fare il salto significativo da top player.

 

 

 

Mi sembra ovvio, ci manca solo mettere al centro del progetto un giocatore che ti hanno letteralmente REGALATO, a discapito di uno pagato 80 mln.

Si si, vanno proprio messi in competizione … è la scelta giusta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Scusate, ma che risposta è?!! Ha risposto una cosa che non si collega minimamente alla domanda. 

 

Quanto c'è di suo in questa Juve?
"Finiamo il mercato e vediamo chi abbiamo a disposizione. C'è un buono spirito e voglia di lavorare. Bisogna arrivarci piano piano, giusto che dopo il primo tempo ci siano state le critiche. Noi però dopo quel primo tempo dovevamo portarla a casa. Durante la stagione di partite sporche ce ne saranno, noi dobbiamo rimanere sereni e non andare in frustrazione. Può capitare, alla Juventus e alle altre squadre".

Vabbè ma ti pare abbia mai risposto alle domande? Ha sempre risposto cioca per broca come si dice da queste parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Scusate, ma che risposta è?!! Ha risposto una cosa che non si collega minimamente alla domanda. 

 

Quanto c'è di suo in questa Juve?
"Finiamo il mercato e vediamo chi abbiamo a disposizione. C'è un buono spirito e voglia di lavorare. Bisogna arrivarci piano piano, giusto che dopo il primo tempo ci siano state le critiche. Noi però dopo quel primo tempo dovevamo portarla a casa. Durante la stagione di partite sporche ce ne saranno, noi dobbiamo rimanere sereni e non andare in frustrazione. Può capitare, alla Juventus e alle altre squadre".

Solito modo di rispondere: frasi fatte, luoghi comuni, vecchi cavalli di battaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Vlahovic non gli scende proprio giù come giocatore, lo dice “velatamente” in ogni conferenza.

 

non poteva parlare prima che spendessimo 80 milioni? ma stesse zitto che ormai è la caricatura di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Vlahovic non gli scende proprio giù come giocatore, lo dice “velatamente” in ogni conferenza.

 

Vorrei capire come interpretate cose che non stanno ne in cielo ne in terra, vlahovic titolare dal primo giorno che è arrivato a torino e quasi mai sostituito però ad allegri non gli scende va be prmai non sapete che pesci pigliare per dare contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Vlahovic non gli scende proprio giù come giocatore, lo dice “velatamente” in ogni conferenza.

 

Ogni conferenza lo deve punzecchiare… vabbè… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

non poteva parlare prima che spendessimo 80 milioni? ma stesse zitto che ormai è la caricatura di se stesso.

Forse proprio grazie a DV9 riusciremo a sbarazzarci di Febbre da cavallo..

nel 2019 voleva far fuori Ronaldo e silurarono lui, a fine anno Chiesa e DV9 andranno a fare l’out/out in società ( o lui o me ).

Su De Ligt ci ho preso, vediamo come va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Si è guadagnato la Juventus giocando più che bene nell'Empoli se non ricordo male.

Poi ha vissuto all'ombra della BBC e ultimamente (da quando ha cominciato a vedere il campo) ha reso meno di quanto ci si aspettasse.  

Evidentemente però in questi anni ha dimostrato che in rosa ci può stare.

Non parlo solo di campo ovviamente.. anche le dinamiche dello spogliatoio contano per una 3/4* scelta.

Adesso siamo in un momento di transizione, se c'è da giocare gioca poi vedremo.

Veramente abbiamo già visto più volte...e con risultati modesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vorrei capire come interpretate cose che non stanno ne in cielo ne in terra, vlahovic titolare dal primo giorno che è arrivato a torino e quasi mai sostituito però ad allegri non gli scende va be prmai non sapete che pesci pigliare per dare contro

Ti rendi conto che l’alternativa era Kean, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Veramente abbiamo già visto più volte...e con risultati modesti.

Inoltre lo abbiamo mandato anche in prestito al Cagliari, tanto era piaciuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che milik lo stuzzica da titolare, ha accennato al fatto che Locatelli si abbassa troppo quando si imposta con la difesa a quattro, se dunindizi fanno una prova mi sa che sta pensando al 3-5-2 contro la Roma. Vediamo, non mi sorprenderebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Forse proprio grazie a DV9 riusciremo a sbarazzarci di Febbre da cavallo..

nel 2019 voleva far fuori Ronaldo e silurarono lui, a fine anno Chiesa e DV9 andranno a fare l’out/out in società ( o lui o me ).

Su De Ligt ci ho preso, vediamo come va..

E lui chi sarebbe...King Soldatino o D'Artagnan?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

É sempre una goduria ascoltare le sue conferenza stampa..

 

Come vi trollla max....

È una goduria sentirgli dire che Chiesa ma pure Pogba rientreranno chissà quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sinceramente come sostituto (panchinaro) mi pare perfetto. Ha oramai una certa esperienza e ha limitato di molto diverse leggerezze che commetteva un tempo. Non deve giocarle tutte, ma semplicemente sostituire gli assenti (infortunio o squalifiche).

Non si possono avere quattro centrali titolari, perchè questi vogliono giocare. E la difesa centrale deve essere affiatata, con un "impianto" base da toccare il meno possibile. E' un ruolo importante, e cambiare continuamente i centrali porta solo ad avere poca collaborazione in una zona dove ci si può permettere meno errori possibili.

Poi le cacchiate le fanno anche i titolari. L'importante è che non diventino sistematici.

Avrà pure limitato le cacchiate ma l' anno scorso ricordo topiche colossali.

Secondo me in panchina serve almeno un centrale di pari valore dei titolari soprattutto considerato che Bonucci è ormai alla frutta.

Rugani è il bernardeschi della difesa, uno che ci sta benissimo in rosa, basta che giochi il meno possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la dichiarazione su Dybala… un ragazzo che faceva 15-20 gol a stagione che sotto la sua influenza è diventato “tuttocampista”, castrandone le qualità e “È cresciuto” andando a giocare alla Roma ahahah secondo Allegri ha migliorato la sua carriera andando a giocare dalla Juve alla Roma ahahah

Per me è sceso di carriera, altro che “cresciuto”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Ha detto che milik lo stuzzica da titolare, ha accennato al fatto che Locatelli si abbassa troppo quando si imposta con la difesa a quattro, se dunindizi fanno una prova mi sa che sta pensando al 3-5-2 contro la Roma. Vediamo, non mi sorprenderebbe affatto.

Probabile.

5302 e palle lunghe come se piovesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.