Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Roma: "Sempre bello incontrare Mourinho. Milik ha numeri impressionanti e può giocare con Vlahovic. Bonucci non convocato. Szczesny a disposizione"

Post in rilievo

1 ora fa, Devil's Advocate ha scritto:

Vlahovic non gli scende proprio giù come giocatore, lo dice “velatamente” in ogni conferenza.

 

Qua molti si scordano che allegri aveva panchinato Chiesa prima che si facesse male.

 

Non voglio dire che panchinerà Vlahovic, ma che non gli piace (perché magari ha 'solo' 22 anni) ci potrei anche credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Ma quindi Bonucci titolare inamovibile per il forum è un peso oppure la sua assenza è un problema?

Non capisco.

Il problema è non avere un centrale sx in grado di fare il titolare alla juve.

Bonucci non garantisce 40 partite anno ormai.

Ti immagini presentarsi al parco dei principi con Rugani? Poi meravigliamoci dei risultati. 

Andava preso un centrale sx da affiancare a  Bremer come coppia titolare con Bonucci e Gatti riserve .

Siamo sempre in affanno,  in tutti i ruoli.

 

1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Qua molti si scordano che allegri aveva panchinato Chiesa prima che si facesse male.

 

Non voglio dire che panchinerà Vlahovic, ma che non gli piace (perché magari ha 'solo' 22 anni) ci potrei anche credere

È evidente che non lo ritenga ancora un giocatore fatto e finito come li vuole lui.

Non è higuain insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Ancora con questa * del belli ma perdenti? Ha preso un trauma per questa roba ormai.... è palese.

Ma poi belli dove che siamo di una tristezza unica.

Ogni scarrafone è bello a mamma sua.

È proprio il caso di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Anche perché sono 13 mesi che siamo brutti e perdenti quindi non capisco sta storia di bellini e perdenti perché siamo orribili da vedere e perdipiú ora anche perdenti .

La parte sull'aver buttato le basi lo scorso anno poi mi ha strappato un sorriso!! 

Mi sa che le abbiamo buttate nel vero senso della parola!! 

1 ora fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Milik ovvero Mandzukic 2 la vendetta!

Ho il terrore di un doppio attacco vlahovic milik 

Strategia alla Ventura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molta paura della Roma perché davanti non sono Sassuolo e Sampdoria.

 

Finora non abbiamo subito gol, ma qualche occasione l'abbiamo concessa.

 

Se sblocchiamo il risultato la vinciamo, secondo me. Ma se passiamo sotto temo che il carattere di questa squadra non sia così forte come dicono Nevded e Allegri.

 

Altra cosa... Milik e Vlahovic: per me possono coesistere benissimo, dopotutto Milik svaria molto, ma andrebbe impostata una squadra con un 3-5-2, quindi senza ali. Kostic e Cuadrado, eventualmente, esterni. E dubito accada, non mi sembra incline Allegri alla difesa a 3. 

E finché eravamo la Juventus di Pirlo, Pogba e Tevez, si poteva giocare a 4 impostando sulla tecnica a centrocampo e quella offensiva, ma in questo momento converrebbe costruire dal basso riducendo gli errori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Perché non può giocare con Vhlaovic?

Basta che fa il lavoro di Morata..

🤣

Eh si, peccato che non ce lo vedo a fare quel lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Sono un amante delle belle giocate dei giocatori. Se vedo un giocatore stoppare in maniera straordinaria... Quella è l'essenza del calcio. Se il giocatore stoppa male, passa male. Se stoppa bene, passa bene. Semplice.

Quindi non deve fare l'allenatore ma lo spettatore da casa.

Buono che lo abbia detto lui .sisi

Vott a furnì sti due anni oì...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Qua molti si scordano che allegri aveva panchinato Chiesa prima che si facesse male.

 

Non voglio dire che panchinerà Vlahovic, ma che non gli piace (perché magari ha 'solo' 22 anni) ci potrei anche credere

possono migliorare, sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Qua molti si scordano che allegri aveva panchinato Chiesa prima che si facesse male.

 

Non voglio dire che panchinerà Vlahovic, ma che non gli piace (perché magari ha 'solo' 22 anni) ci potrei anche credere

Secondo me lo fa per stimolarlo, più di una volta ha detto che era uno dei migliori centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Qua molti si scordano che allegri aveva panchinato Chiesa prima che si facesse male.

 

Non voglio dire che panchinerà Vlahovic, ma che non gli piace (perché magari ha 'solo' 22 anni) ci potrei anche credere

sarebbe il modo giusto per farsi esonerare nel caso... svalutare un patrimonio societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Ormai siete rimasti in 44

Io tra tutti quelli che conosco fuori dall'internet, non ne conosco UNO a cui piace sta schifezza che Massimiliano Allegri chiama calcio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Qua molti si scordano che allegri aveva panchinato Chiesa prima che si facesse male.

 

Non voglio dire che panchinerà Vlahovic, ma che non gli piace (perché magari ha 'solo' 22 anni) ci potrei anche credere

Prima ci liberiamo di questo fardello di allenatore e prima riprenderemo il nostro cammino da vera Juve.

Allegri sta costruendo una rosa dal valore prossimo allo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Anch’io ho avuto la stessa impressione .Secondo me vuole schierarlo dall inizio

Secondo me l'ha detto per mettere un dubbio a Mou se lo fa giocare è gli ultimi 30 minuti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri legge il forum e vuole farci impazzire, ormai è chiaro sefz

Ha letto le paranoie su milik in coppia con vlahovic e per dispetto sta pensando di farlo giocare senza allenamenti sefz

Però dimentica una cosa, se non è abituato a vedere compagni con la maglia bianconera rischia di passarla a qualcuno con un altra maglia sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda bonucci, la situazione è strana, con la samp è stato convocato ed ora no.

In ogni caso, già l anno scorso ha saltato molte partite, credo non si possa puntare più su di lui come titolare.

Spero giochi gatti, perché rugani titolare è sempre un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AntoLameziaJuve97 said:

Domani farà 352

 

Perin

rugani Bremer Danilo 

cuadrado miretti loca rabiot kostic

Dusan milik 

 

scontatissimo

Per me sarebbe la scelta migliore viste le assenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NumeroDieci ha scritto:

Quotone.

Ormai noi Juventini sembriamo delle cavie di un esperimento.

 

Fin dove riusciremo a spingerci, per amore della Juve?

Ho letto di tantissimi fratelli bianconeri che hanno smesso di guardare la Juve perché gli causava ansia, sofferenza e sonnolenza.

 

Queste sono le cose su cui dovrebbe riflettere la Società.

Ma non credo. Noi alla fine la Juventus la seguiamo sempre. È normale. Quello su cui dovrebbe ragionare la società è su quanto interesse possa avere uno spettatore terzo a guardare le nostre partite. Non fosse la mia squadra sarebbe credo l'ultima squadra di  cui guarderei una partita. Il tifoso va oltre, lo spettatore terzo invece non ha nessun motivo per spaccarsi il caxxo per un'ora e mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

mi sembra che su milik punti molto

si è reso conto che col suo NON calcio, in assenza di fenomeni mondiali non si fa gol 

 

quindi punta a metterlo dentro per disperazione, chissà non si è ancora ambientato e quindi farà bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.