Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Roma: "Sempre bello incontrare Mourinho. Milik ha numeri impressionanti e può giocare con Vlahovic. Bonucci non convocato. Szczesny a disposizione"

Post in rilievo

28 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Basta guardare le partite. Poi se per te quello che s'è visto in un anno, è uno spettacolo degno della storia della Juve, alzo le mani. 

Per fortuna nei miei quarantasei anni di vita ho visto molte Juventus migliori, e questa credo che sia una delle peggiori non per questioni di uomini, ma per quello che si vede in campo. 

Oddio, il post Platinì fu tremendo. Anche il post Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ogni conferenza lo deve punzecchiare… vabbè… 

Ci costa di più la svalutazione di Vlahovic che pagare tutte le spettanze ad Allegri....

Spero vivamente che in società questi conti se li siano fatti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ti rendi conto che l’alternativa era Kean, vero?

Avete manie di odio verso allegri non si spiega in altro modo, quando non sapete dove attaccarvi via attaccate a delle scemenze interpretate nel modo più fantasioso possibile.... prima chiesa che non gli andava giù adesso vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Inoltre lo abbiamo mandato anche in prestito al Cagliari, tanto era piaciuto..

Allora non sapete leggere oppure trollate

Non c'è altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Anche la dichiarazione su Dybala… un ragazzo che faceva 15-20 gol a stagione che sotto la sua influenza è diventato “tuttocampista”, castrandone le qualità e “È cresciuto” andando a giocare alla Roma ahahah secondo Allegri ha migliorato la sua carriera andando a giocare dalla Juve alla Roma ahahah

Per me è sceso di carriera, altro che “cresciuto”. 

Si ma adesso ha una squadra che lo aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È una goduria sentirgli dire che Chiesa ma pure Pogba rientreranno chissà quando

Chissà in quali condizioni poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

Speriamo bonucci non sia cotto perché tra l’anno scorso è l’inizio di questa è sempre rotto

Non che non avesse dato chiari segnali in merito 

 

La scarsa lungimiranza ci porta ad avere un reparto in cui Bremer deve prendere in mano la difesa con a fianco o Rugani o Gatti o l'adattato Danilo (ballottaggio Rugani Gatti a favore del primo ciliegina sulla torta) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Allora non sapete leggere oppure trollate

Non c'è altra spiegazione

Cioè? Per non essere troll bisogna dire che è buono pure una sciagura semovente come rugani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Ci costa di più la svalutazione di Vlahovic che pagare tutte le spettanze ad Allegri....

Spero vivamente che in società questi conti se li siano fatti.....

Da quando allegri siede sulla panchina sapreste dirmi un giocatore che ha acquistato valore ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e mi sa tanto che Bonucci ce lo siamo fumato, ahinoi.

Che prima o poi anche lui sarebbe stato da sostituire era abbstanza ovvio ( per una semplice questione anagrafica) cosi pero' potrebbe creare qualche problema.

Speriamo che, fino a quando non avremo inserito qualcuno che sappia passare la palla a piu' di 5 m. senza mandarla in tribuna, possa giocare quanto piu' possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo che Di Maria sia prossimo al rientro, negativo che non si sappi ancora nulla su Pogba. A questo punto dubito che lo vedremo prima della sosta (cioè non prima di Ottobre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Cioè? Per non essere troll bisogna dire che è buono pure una sciagura semovente come rugani?

Non ho citato te!

E non ho neppure mai detto fosse piaciuto da matti, anzi, ma evidentemente è tempo perso.

Ci rinuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io una cosa non la capisco. Sta sempre a parlare di tecnica, giocare bene tecnicamente, pone l'accento sulle giocate tecniche dei giocatori ecc. Ecc. Però poi in campo manda sempre i cavalloni alla Matuidi, rabiot, zakaria Bentancur ecc.ecc e tiene in panchina Arthur, miretti, Rovella fagioli. Abbastanza incoerente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

:risata3: 

 

CVD

Vlahovic deve imparare a giocare a due, d’altronde gliel’aveva promesso .ghgh troppo complicato rifare il 433 con due ali un centravanti un Rovella al posto giusto, Locatelli mezzala e Rabiot in panchina, poi sarebbe costretto ad ammettere che non ha ragione, affonderà e ci trascinerà tutti negli abissi solo per prevalere contro la setta di Adani .ghgh 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ritenevo un ottimo communicatore, uno che non metteva ĺe mani avanti e che dava serenita al ambiente.

 

Mi rendo conto che erano le vittorie ad aiutarlo.

 

Oggi è diventato ostaggio del suo personaggio.  Non ha capito che le sue battutine del cavolo sul corto muso o il calcio è semplice potevano passare quando aveva I risultati dalla sua, ora fa ridere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

É sempre una goduria ascoltare le sue conferenza stampa..

 

Come vi trollla max....

si trolla da solo

ormai ride da solo.

lo hanno smontato un po' tutti, stampa e addetti ai lavori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Si si hai ragione era solo una precisazione la mia

Però sul forum dicono che si è giocato male perché era lo stesso cc dello scorso anno....insomma il problema sono i nuovi o i vecchi...o il problema sta seduto in panchina?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Allora non sapete leggere oppure trollate

Non c'è altra spiegazione

Tu hai detto che "ha dimostrato che in campo ci può stare"..

 

Secondo me no.

E abbiamo allestito una difesa talmente di qualità e con gente fisicamente così integra che finirà per essere spesso titolare.

 

Quando abbiamo provato a liberarcene in tutti i modi. Dopo naturalmente avergli rinnovato il contratto a 3,5 (!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.