Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Roma: "Sempre bello incontrare Mourinho. Milik ha numeri impressionanti e può giocare con Vlahovic. Bonucci non convocato. Szczesny a disposizione"

Post in rilievo

37 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non è che puoi vedere le cose che vede lui, di fatto potevamo vincerla tranquillamente anche subendo gol purché non si dimenticassero che esista il passaggio al vicino compagno disponibile per il tiro in porta invece di tirare in prima persona fallendo l'incredibile 

Quindi tu imposti le partite sapendo che avrai una sola occasione, se la fallisci sei condannato a non segnare più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, velas ha scritto:

E' più facile cedere McKennie o Zakaria che Rabiot. Ergo...

Non sta comunque scritto da nessuna parte che debba giocarle per forza tutte se non viene ceduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è detto che giocheremo coi due "pennelloni" centrali, potrebbe anche metterne uno sul centro-sinistra, con Kostic dalla parte opposta e non cambiare modulo.

Ovviamente con caratteristiche diverse da Cuadrado, che a quel punto o metti terzino oppure tieni come sostituzione offensiva.

Chissà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ColpaDiAlfredo said:

È diventato la parodia di stesso.

inascoltabile.

il doppio centravanti nel 2022

Che scandalo 

Io dissi .giornaleManzo Higuain è il suo scopo con Milik. Neanche tanto velato.

Con tutte le dovute differenze tra quei due campionissimi e quelli di ora.

 

Aspetto solo di capire chi tiene fuori se giocano entrambi. A rigore di logica un centrocampista, spero non Kostic.

 

Per il resto, meno male che la Roma ha Zaniolo e Gini fuori. E confido che Dybala scompaia come da par suo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma che acquisto sarebbe stato? Io questo contesto. Se uno va via a 0 non è che va preso per forza. Se non ci serve non ci serve.

con l’eventuale arrivo di Paredes, avremo cambiato 10 giocatori dall’agosto scorso ad oggi, e l’allenatore al 26 agosto ancora dice in conferenza stampa che si aspetta altri colpi ,   può essere che non vada bene nessuno e acquistiamo solo brocchi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Toxic Avenger ha scritto:

Ma Rugani che vi ha fatto di preciso?

Nulla di personale  

È semplicemente inadeguato. 

Poi se a te piace una juve con rugani titolare di difesa buon per te.

Si vede che negli ultimi anni seguivi altri sport, o altre squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" non vorrei che passi questo divertimento che diventiamo bellini, ma perdenti"

 

Questa parte mi ha fatto risalire un conato di vomito.

Davvero.

 

Dove gli risulta che siamo vincenti?

 

E perché non pensa mai che il calcio è intrattenimento, è divertimento, è un GIOCO?

 

Che mentalità retrograda

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con 'sto "bellini ma perdenti". 

Le squadre che giocano bene possono perdere, ma di solito vincono. Quelle che giocano male possono vincere, ma di solito perdono. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È diventato la parodia di stesso.

inascoltabile.

il doppio centravanti nel 2022

Che scandalo 

Fatto passare come un'intuizione poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

con l’eventuale arrivo di Paredes, avremo cambiato 10 giocatori dall’agosto scorso ad oggi, e l’allenatore al 26 agosto ancora dice in conferenza stampa che si aspetta altri colpi ,   può essere che non vada bene nessuno e acquistiamo solo brocchi ? 

Compriamo tanto per comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Che gli vuoi dire poveretto? Leo è sempre stato affidabile ed ha fatto mille battaglie. Ormai è arrivato ma non è certo colpa sua. La colpa è di chi non ha considerato per anni che Chiellini e Bonucci non sarebbero stati eterni e che andavano mollati un attimo prima che fossero loro a mollare noi

Perfettamente d'accordo.

 

Non c'è, purtroppo, nessun indizio di lungimiranza all'interno di questo "progetto" tecnico.

 

Tra l'altro, proprio Bonucci, è stato rinnovato l'anno successivo al ritorno dal Milan fino ai 37 anni. Con aumento di ingaggio. Come se ci fosse il rischio che qualcuno ce lo potesse "fregare".

Lui stesso si sarà stupito all'epoca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Compriamo tanto per comprare

O quanto per accontentare chi si lamenta di  continuo e non fa nient’altro per cambiare le cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Nulla di personale  

È semplicemente inadeguato. 

Poi se a te piace una juve con rugani titolare di difesa buon per te.

Si vede che negli ultimi anni seguivi altri sport, o altre squadre. 

Io ho sopportato Zebina, figurati se mi fa infuriare Rugani.

Seriamente, io credo che Gatti da esordiente vada inserito gradualmente, se ci si crede bisogna avere pazienza e in momenti di assenza di Bonucci farsi andare bene Rugani.
Poi se Gatti dimostrerà di valere, si prenderà il posto.

Ma gradualmente sennò lo bruci in una frazione di secondo.
Io semplicemente credo di guardare un po più in la del mio naso, senza offesa.

Rugani che non è una * a pedali, ma un onestissimo mestierante, parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E basta con 'sto "bellini ma perdenti". 

Le squadre che giocano bene possono perdere, ma di solito vincono. Quelle che giocano male possono vincere, ma di solito perdono. 

Ma poi anche la frase "domani non si perde il campionato "...ma che atteggiamento è? Al limite dovresti dire "domani non si vince il campionato " , pare già che abbiamo messo in conto una sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Io ho sopportato Zebina, figurati se mi fa infuriare Rugani.

Seriamente, io credo che Gatti da esordiente vada inserito gradualmente, se ci si crede bisogna avere pazienza e in momenti di assenza di Bonucci farsi andare bene Rugani.
Poi se Gatti dimostrerà di valere, si prenderà il posto.

Ma gradualmente sennò lo bruci in una frazione di secondo.
Io semplicemente credo di guardare un po più in la del mio naso, senza offesa.

Rugani che non è una * a pedali, ma un onestissimo mestierante, parere personale.

Rispetto la tua idea, per me invece rugani è un miracolato,  perché non capisco perché sia alla juve e perché ci sia stato così a lungo. Ma sono opinioni ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Insomma Rugani anche domani...

 

Ora capisco perchè non se n'è voluto andare...dovunque è andato è finito in panchina mentre alla Juve mi sa che a fine stagione giocherà più lui di Bonucci e Gatti messi insieme... .ghgh

Mi viene da piangere,uno panchinato al Cagliari che lottava per non retrocedere. L'emblema della mediocrità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

L’altra volta per sminuire i casini che combina l’amico Folletti disse che Bonucci non aveva niente e che sarebbe stato fuori comunque. Oggi “non sta ancora bene”. Quante balle racconta questo…

Lo ha pure convocato da infortunato a Genova per far credere che non avesse nulla, stessa cosa lo scorso anno nel periodo di Gennaio super coppa compresa ,ormai è una presa in giro continua la gestione di Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, superdrake ha scritto:

Veramente Mou è pure nel titolo del topic e lo ha citato allegri,  ma vabbè...

Hai capito benissimo cosa intendo.

Parlare di Milito, Sneijder e triplete con c'entra nulla.

C'entra se si parla di chi ci troveremo davanti domani, non 12 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.