Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

6 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Finalmente inizia l'ascesa di Miretti

Vedo una grande Roma nonostante le assenze, ma come le invidio soprattutto Spinazzola... 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non far giocare Gatti metterebbe pure Di Maria centrale .ghgh

Unpopular opinion: io avrei rimesso Perin. Non ha fatto male con Sassuolo e Sampdoria e meritava di essere riconfermato. In questo momento mi dà più fiducia del polacco che rientra dall'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kratos1972 said:

È proprio nelle prime partite che testi quelli nuovi

quelli nuovi magari con un certo curriculum non quelli che non hanno mai giocato in A, poi credo dipenda anche da come si comportino in allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tu invece sarebbe il caso gli dessi un po’ di gas…

Si investono soldi sui calciatori ritenuti di livello proprio per sostituire i titolari…non te l’hanno mai detto?

Forse ti stavo chiedendo troppo, scusa.

Come non detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Pur di non far giocare Gatti metterebbe pure Di Maria centrale .ghgh

Seconda unpopular opinion: io avrei rimesso Perin. Non ha fatto male con Sassuolo e Sampdoria e meritava di essere riconfermato. In questo momento mi dà più fiducia del polacco che rientra dall'infortunio

Il polacco è ex.

Sarà molto motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Pur di non far giocare Gatti metterebbe pure Di Maria centrale .ghgh

Seconda unpopular opinion: io avrei rimesso Perin. Non ha fatto male con Sassuolo e Sampdoria e meritava di essere riconfermato. In questo momento mi dà più fiducia del polacco che rientra dall'infortunio

Se le gerarchie sono stabilite e il polacco è pienamente recuperato giusto che giochi lui, altrimenti si finisce solo per togliergli fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non si svaluta nulla se un giocatore che non ha mai giocato in serie A inizia come ultimo centrale e si guadagna gradualmente il posto.

Si svaluta invece se per caso lo metti dentro quando non e' ancora pronto e fa cosi male da giocare poi con paura anche quelle successive

Quindi quando rientra il titolare (Bonucci), Gatti giocherà di più?

 

Quale posto si deve guadagnare?

 

Gatti è la riserva di Bonucci; se non essendoci Bonucci non lo fai giocare, quando pensi giocherà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma ci sta anche che Gatti non sia pronto o che l’allenatore non lo ritenga idoneo.

Però lo mandi in prestito a giocare e non lo tieni per portare la sacca dei palloni.

Ok, ci sta che non sia pronto ma Rugani lo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

giocherà,ma vogliono tutelarlo e nn mandarlo allo sbaraglio,inizierà  a giocare in qualche partita più "facile" e se sarà all'altezza guadagnerà minutaggio

A Genova con la Samp era difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Molta stampa ha tutto l'interesse a non fare domande scomode ad acciuga.

Bah....non sarebbe una domanda scomoda alla fine.

Allegri direbbe: "ci sono le categorie, campione del mondo, ha giocato col PSG, sempre titolare o giù di lì, giocatore di spessore e bla bla bla....che domande sono"?😎

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo gioca centrale perche è l'unico con i piedi buoni che abbiamo in difesa , oltre a Bonucci. La scorsa partita non uscivamo neanche per 10 ore dalla difesa. Miretti messo a collegare il gioco, appunto con Danilo, tra difesa e centrocampo. Siccome manca ancora il play basso, Allegri ha scelto questa soluzione, secondo me.

Gatti e molto simile a Bremer, quindi lo vedo più come vice- Bremer per il momento. Potrebbero iniziare a giocare assieme, credo, quando avremo il play basso, e giocatori più tecnici a centrocampo (Paredes e Pogba)

Speriamo bene per la partita ✌

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non glielo chiede nessuno perche' per il 90% degli osservatori e' ovvio, dato che l'anno scorso e' stato il meno peggio

Quest'anno sia Miretti che Rovella hanno dato prova di poter fare molto di meglio.

Poi meno peggio cosa? È solo rimasto di più in campo ma ha fatto bestemmiare come tutti gli altri, solo che lui è indiscutibile, e sinceramente è stato meglio Locatelli di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Si chiamano pareri diversi, forse ci si sta abituando troppo al pensiero unico che traspare dalle conferenze pre e post partita .sisi 

Pareri diversi sentenziati come se fossero la verita rivelata, quando invece non c'e' consenso nemmeno tra i critici.

 

Come minimo uno dovrebbe formularli con l'umilta' di "secondo me potremmo fare meglio con" invece di" e non come se fossero ovvieta che solo un allenatore incompetente non capisce.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Non credo ci sia giocatore che con Allegri abbia aumentato il suo valore

No, non risulta niente a riguardo neanche a me.

Lo Svalutatore Mascherato…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

quelli nuovi magari con un certo curriculum non quelli che non hanno mai giocato in A, poi credo dipenda anche da come si comportino in allenamento

Beh, c'era chi schierava Estigarribia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che qui dentro quando cala il pessimismo facciamo passare la san benedettese per il Barcellona di Cruijf...boh...solo il campo dirà la verità ma si sta facendo passare la Roma come la schiacciassassi della serie A, in questo momento per come siamo noi mi sarei preoccupato di più se beccavamo il Napoli ma la Roma vista in queste 2 giornate non deve farci paura...non scherziamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si dice: "eh ma questi sono i giocatori" -  io rispondo non c'è scritto da nessuna parte che de sciglio e rabiot devono essere titolari, per fortuna abbiamo cacciato bernardeschi, altrimenti sarebbe titolare oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Szcesney

Danilo Bremer Sandro

De Sciglio Miretti Locatelli Rabiot 

Cuadrado Vlahovic Kostic

 

Beati coloro che non sanno

ommioddio.. però sono sicuro anche io che sarà cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Miretti gioca centrale?

Non lo so, mi riferivo al fatto che fosse titolare, con Allegri bisogna aspettare di vederli in campo 🤦‍♀️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

In effetti adesso che siamo alla 32esima giornata possiamo anche dirlo

E che c’entra?

Il titolare ha saltato due partite ed il presunto sostituto non ne ha giocata manco una.

 

Il resto sono solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.