Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Arrivabene ringrazia i tifosi perché sono tornati a cantare .ghgh 

Sì, cantano per Dybala haha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Danilo-Bremer dovrebbe essere la coppia titolare a parer mio.

Ma infatti mi sembra una soluzione abbastanza sensata, a differenza di altre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Che vergogna hahah

Nemmeno un coro verso la propria squadra

 

 

Non ci vedo niente di male, la juve ha mollato (legittimamente) dybala e non il contrario 

 

Un saluto per un calciatore che ha giocato tanti anni con noi mi sembra normale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo malissimo. Se iniziano a fare schifo come con la Samp partono i fischi. Abbiamo gente senza spina dorsale che appena sente i fischi se la fa nelle mutande. La Roma non è la Samp. Ci sono tutti i presupposti per l’imbarcata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Arrivabene sembra uscito da un film di Al Pacino

lo vedrei meglio con Sergio Leone in un western

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

pensavo di esser l'unico ad avere un  minimo di magone, poi  ovviamente ora è un avversario e va sonoramente sconfitto

io l'ho sempre detto che non ho ben capito il mancato rinnovo... tra l'altro con le assenze che abbiamo ci avrebbe fato pure parecchio comodo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Non ci vedo niente di male, la juve ha mollato (legittimamente) dybala e non il contrario 

 

Un saluto per un calciatore che ha giocato tanti anni con noi mi sembra normale 

Giocatore che sarebbe andato all'Inter senza nessuna remora, ma sì facciamogli pure i cori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Arrivabene dice che sarebbe felice di realizzare le uscite per raggiungere il pareggio tra campo e finanza .ghgh 

arthur con ingaggio pagato interamente dalla juventus e rovella-fagioli in prestito non pareggiano na ceppa in finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un allenatore che prende 9 milioni e che ci vuole convincere che continuando a mescolare giocatori e mettendoli fuori ruolo si possono ottenere risultati migliori piuttosto che fare allenamenti tattici e atletici seri...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non ci vedo niente di male, la juve ha mollato (legittimamente) dybala e non il contrario 

 

Un saluto per un calciatore che ha giocato tanti anni con noi mi sembra normale 

Fosse andato all inter pioverebbero fischi, peccato che all inter ci sarebbe andato a piedi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non ci vedo niente di male, la juve ha mollato (legittimamente) dybala e non il contrario 

 

Un saluto per un calciatore che ha giocato tanti anni con noi mi sembra normale 

nn ci vede nulla di male lui hahahahaha  i nostri li fischiamo e facciamo i cori per gli avversari,ma per te è tutto normale,va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene: saremo felici se riuscissimo a realizzare le uscite che abbiamo intenzione di fare.

E poi riguardo alle entrate, IL SIPARIO E' APERTO.

Si sta guardando avanti, stiamo parlando con PARECCHI giocatori.

Per Paredes stiamo parlando però ripeto, è molto importante realizzare uscire che abbiamo in testa PRIMA di CONFERMARE CERTE ENTRATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Arrivabene "saremmo felici soprattutto se riuscissimo a realizzare le USCITE in programma"

L'uscuta piú realizzabile, al momento, é quella dalla champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Arrivabene "saremmo felici soprattutto se riuscissimo a realizzare le USCITE in programma"

e quali sarebbero? ...arthur rovella e fagioli... 4,5 milioni di ingaggi risparmiati a stare larghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Arrivabene "saremmo felici soprattutto se riuscissimo a realizzare le USCITE in programma"

vabbè ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.