Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

I cori per Dybala sono già il punto più basso della stagione. 

Diciamo che e’ stato il nostro capitano per tante partite sempre portando rispetto, ci sta! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Non potete tifare la Juve e dire una cosa del genere. Stiamo parlando dell'Inter. Si fosse chiamato pure Pelè.

Non ha senso giudicare i professionisti con la logica del tifoso 

E in ogni caso parliamo di processo alle intenzioni 

 

Io considero i napulilli di turno dei minus habens quando mettono in piedi le sceneggiate solite quando un loro giocatore è in ottica juve... per coerenza cerco di non comportarmi allo stesso modo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

al di fuori del forum la gente le cose le vive in maniera un tantinello diversa eh... :)

ognuno può vivere lo stadio come meglio crede. Il giorno in cui io farò un coro per un giocatore avversario (che tra l’altro stava pure per andare all’Inter, se non lo avessero scaricato) fortunatamente è molto lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovi77 ha scritto:

Diciamo che e’ stato il nostro capitano per tante partite sempre portando rispetto, ci sta! 

No, non ci sta.

Ma ognuno è libero di pensarla come crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovi77 ha scritto:

Diciamo che e’ stato il nostro capitano per tante partite sempre portando rispetto, ci sta! 

Capitano che senza i problemi psico-economici delle blatte di Milano avrebbe vestito ben volentieri quella maglia di **** eretica blasfema satanica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Sono arrivato in tempo :d

Ho appena letto di Miretti.. ma giocherà davanti alla difesa, mezzala o trequarti? uum

 

 

Vuoi sapere troppo adesso .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Te lo ha detto. 

Sono gli stessi tifosi che gli avrebbero insultato la madre se fosse andato di la, nonostante "è stata la società eccecc".

 

E lui ci stava andando, ma sono Stati loro a sfancularlo. 

 

Quindi ha ragione l'utente a dire che la curva ha la faccia come il *.

 

 

E preciso, sti cori per me nemmeno sono per Dybala, ma i classici cori che fanno per andare contro la società

È un saluto per un giocatore che alla juve ha dato più di qualcosa, nonostante sia stato sotto le aspettative che si potevano avere 

E che se ne è andato per scelta nostra, non sua 

 

Tutto qua, il resto sono chiacchiere senza valore che ci portano pericolosamente vicino al livello di qi del tifoso del Napoli che si voleva tagliare l’uccello se higuain veniva alla juve 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Cocchi da 7 milioni l’anno che se fanno schifo non possono essere fischiati da chi invece fa sacrifici per poter andare allo stadio, benissimo ragioniamo  così 

e comunque nessuno sta fischiando nessuno, sei tu che stai mettendo le mani avanti 

nessuno sta fischiando nessuno? dopo i PRIMI 15' della PRIMA gara di campionato hanno fischiato tutta la squadra ,una roba indegna.......risultato siamo andati in bambola per 3-4' perdendo palle sanguinose al limite che per poco nn prendevamo gol e meno male che c'è stato il cooling break poco dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

È un saluto per un giocatore che alla juve ha dato più di qualcosa, nonostante sia stato sotto le aspettative che si potevano avere 

E che se ne è andato per scelta nostra, non sua 

 

Tutto qua, il resto sono chiacchiere senza valore che ci portano pericolosamente vicino al livello di qi del tifoso del Napoli che si voleva tagliare l’uccello se higuain veniva alla juve 

 

 

Non ho capito se stai facendo finta di non capire. 

 

 

Sti cori, se fosse andato all'Inter, non glieli avrebbero fatti. 

 

Du iu anderstend Nau? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.