Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, robertotn ha scritto:

Che sensazione nel vostro  animo a vedere Paolino con un'altra maglia  allo Stadium?

Fossi stato allo Stadium non lo avrei fischiato, lo avrei fischiato solo se fosse andato alle melme

Per il resto indifferenza, nei 90' un avversario come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Ma quale caciara, sono giorni che provo a spiegare con estrema calma che Gatti va inserito con prudenza.

Per te da quello che scrivi sono come le figurine che ne togli una e metti l'altra senza nessun pensiero dietro.

Non consideri che Bremer è un nuovo acquisto, che Gatti è esordiente assoluto e nuovo anche lui... che argomentare è il tuo?

Lasciamo perdere va.

Ma prudenza di cosa?

Sono due mesi che giocano insieme e se aspetti la partita perfetta può darsi che non arrivi mai.

Il coreano del Napoli le ha giocate tutte.

Vai avanti co’ sti slogan preconfezionati che ormai valgono quanto un “si stava meglio quando si stava peggio” o “non ci sono più le mezze stagioni”.

Solo frasi fatte, ma di che parliamo.

A Genova avrebbe dovuto invece giocare proprio per fargli mettere minuti e prendere confidenza in vista di questa o altre partite.

 

Ci vogliono solo un po’ di palle.

O lo usi come backup di Bonucci o lo mandi in prestito.

Una partita al mese per uno che deve prendere confidenza con la categoria è solo deleteria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2 minuti fa, robertotn ha scritto:

Che sensazione nel vostro  animo a vedere Paolino con un'altra maglia  allo Stadium?

nn me ne frega una cippa,anzi peccato che siamo una squadra di mammolette.......mi sarebbe piaciuto avere qualcuno che dopo 5 minuti gli avesse fatto assaggiare i tacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Avrei dato ancora fiducia a Perin .sisi

Infatti come si fa a panchinare Perin che era in ottima forma per il polacco che ultimamente sembra una sedia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

cercheremo di istruire i ribelli sul giusto lessico da utilizzare 

Ma no va bene cosi', e' piu divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Fossi stato allo Stadium non lo avrei fischiato, lo avrei fischiato solo se fosse andato alle melme

Per il resto indifferenza, nei 90' un avversario come gli altri.

beh in teoia gli avversari si fischiano,ma capisco che noi siamo avanti,fischiamo i nostri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Allegri non lancia i giovani i  nuovi acquisti, li vedremo a marzo. 

del duemilamai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, The Toxic Avenger said:

Ma quale caciara, sono giorni che provo a spiegare con estrema calma che Gatti va inserito con prudenza.

Per te da quello che scrivi sono come le figurine che ne togli una e metti l'altra senza nessun pensiero dietro.

Non consideri che Bremer è un nuovo acquisto, che Gatti è esordiente assoluto e nuovo anche lui... che argomentare è il tuo?

Lasciamo perdere va.

Lascia perdere... meno capiscono di calcio e piu scrivono

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi raccomando. Cominciate a seguire la partita senza il preconcetto che in panchina siede il Vate e che si giocherà di schifo. Un po' di entusiasmo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okboomer ha scritto:

Infatti come si fa a panchinare Perin che era in ottima forma per il polacco che ultimamente sembra una sedia 

Sedia magari è troppo severo 😄 però Perin è in forma e io lo avrei messo ancora titolare 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

Che sensazione nel vostro  animo a vedere Paolino con un'altra maglia  allo Stadium?

Non me ne frega una mazza.

 

Io ero uno dei più grandi estimatori di Dybala, dopo la sua scelta fatta in estate (l'Inter) per me non esiste più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, febox ha scritto:

Ragazzi, mi raccomando. Cominciate a seguire la partita senza il preconcetto che in panchina siede il Vate e che si giocherà di schifo. Un po' di entusiasmo!

Positività e ottimisto.

Andiamo a prendere questi 3 PUNTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antares ha scritto:

 

 

"E ora le formazioni....la Juventus di minimiliano tristi si schiera con il classico modulo a girotondo, in senso antiorario partendo dalle tre e un quarto: Locatelli, Cuadrado, De sciglio, Danilo, Szczesny , Bremer, Sandro, Rabiot, Vlahovic, Miretti e Kostic"

 

Le difficoltà della Juve nel costruire gioco in un'immagine: all'estero lo  chiamano #AllegriBall

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma prudenza di cosa?

Sono due mesi che giocano insieme e se aspetti la partita perfetta può darsi che non arrivi mai.

Il coreano del Napoli le ha giocate tutte.

Vai avanti co’ sti slogan preconfezionati che ormai valgono quanto un “si stava meglio quando si stava peggio” o “non ci sono più le mezze stagioni”.

Solo frasi fatte, ma di che parliamo.

A Genova avrebbe dovuto invece giocare proprio per fargli mettere minuti e prendere confidenza in vista di questa o altre partite.

 

Ci vogliono solo un po’ di palle.

O lo usi come backup di Bonucci o lo mandi in prestito.

Una partita al mese per uno che deve prendere confidenza con la categoria è solo deleteria.

Per me, visto che non gioca mia nonna ma dei professionisti al suo posto, c'è tempo.

Io fossi l'allenatore lo metterei titolare per la prima volta in coppa Italia.

Poi dipende anche dagli allenamenti da mille altre cose...

Le palle le vorrei vedere in altre circostanze, tipo quando c'è da vincere le partite, non nel bruciare i giocatori.

Parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Allegri non lancia i giovani i  nuovi acquisti, li vedremo a marzo. 

sempre detto che nn fosse una questione di giovani o vecchi,ma di forti e scarsi,infatti appena arriva uno un attimo sopra media lo mette titolare con 5 presenze da professionista........quante puttaxate che tocca leggere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ryan90 said:

Speriamo di non intossicarci la  serata 

Infatti non capisco .Speriamo non faccia qualche papera

Pensavo anche io tenesse Perin, visto che Szceszny tornava da un infortunio ma il polacco è più bravo con i piedi, magari lo vuole per aiutare in impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.