Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

Contento per Miretti, sono curioso ora di vedere se giocherà mezz'ala oppure rifinitore dietro Vlahovic, cioè trequartista dove ha giocato mcKennie contro la sampdoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma nessun giornalista ha ma chiesto ad Allegri perché continua imperterrito a fare giocare il mosciolone francese titolare?

Qualcosa dovrà pure rispondere, in anni ed anni che seguo la Juve non ho mai visto un accampamento terapeutico di tale portata, è una cosa che mi sta dando ai nervi.

Molta stampa ha tutto l'interesse a non fare domande scomode ad acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

rabiot loca a centrocampo,miretti sottopunta......così ha provato ieri allegri

Se mette Miretti sottopunta, vince il premio troll da qui al 2152.

Ormai da questo allenatore possiamo aspettarci  di tutto.

Lavorare sul 4-3-3 con metodo, pazienza, abnegazione e proporre formazioni coerenti tra loro, è troppo per lui.

 

" gli vengono in mente le robe", a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E allora mandalo in prestito e prendi l’Acerbi di turno.

Che senso ha investire una somma importante e poi vederla svalutare in panchina?

giocherà,ma vogliono tutelarlo e nn mandarlo allo sbaraglio,inizierà  a giocare in qualche partita più "facile" e se sarà all'altezza guadagnerà minutaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Contento per Miretti, sono curioso ora di vedere se giocherà mezz'ala oppure rifinitore dietro Vlahovic, cioè trequartista dove ha giocato mcKennie contro la sampdoria

Sarebbe la scelta migliore per non mettere nessuno dei centrocampisti fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E allora mandalo in prestito e prendi l’Acerbi di turno.

Che senso ha investire una somma importante e poi vederla svalutare in panchina?

Non credo ci sia giocatore che con Allegri abbia aumentato il suo valore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ci sono quelli che "che schifo il doppio centravanti" quelli che "ma perche' giochiamo con una punta sola" , e' uno spasso .ghgh 

Si chiamano pareri diversi, forse ci si sta abituando troppo al pensiero unico che traspare dalle conferenze pre e post partita .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Toxic Avenger ha scritto:

Siamo alla terza di campionato (ALLA TERZA) e c'è un titolare fuori e uno nuovo (Bremer) che gioca

Mettete il cervello in folle, ma quale Acerbi

Tu invece sarebbe il caso gli dessi un po’ di gas…

Si investono soldi sui calciatori ritenuti di livello proprio per sostituire i titolari…non te l’hanno mai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E allora mandalo in prestito e prendi l’Acerbi di turno.

Che senso ha investire una somma importante e poi vederla svalutare in panchina?

 

 

In effetti adesso che siamo alla 32esima giornata possiamo anche dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Ma nessun giornalista ha ma chiesto ad Allegri perché continua imperterrito a fare giocare il mosciolone francese titolare?

Qualcosa dovrà pure rispondere, in anni ed anni che seguo la Juve non ho mai visto un accanimento terapeutico di tale portata, è una cosa che mi sta dando ai nervi.

Non glielo chiede nessuno perche' per il 90% degli osservatori e' ovvio, dato che l'anno scorso e' stato il meno peggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Joel Barish said:

Eh poi dovevi numericamente comprarne un altro... E quest'anno si è comprato davvero solo l'indispensabile 

secondo me un altro centrale servirebbe a prescindere da Gatti, Gatti avrebbe dovuto giocare contro la Samp, era la partita perfetta per farlo esordire, ma mi sa che ne passerà di tempo rima di vederlo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Non si svaluta nulla se un giocatore che non ha mai giocato in serie A inizia come ultimo centrale e si guadagna gradualmente il posto.

Si svaluta invece se per caso lo metti dentro quando non e' ancora pronto e fa cosi male da giocare poi con paura anche quelle successive

È proprio nelle prime partite che testi quelli nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che cambierà drasticamente con quei tre di nuovo dentro.

 

Senza è una squadra povera che deve cercare di fare punti alla meglio e peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante vedere Pinsoglio. Quando era ultima volta quando nella partita importante doveva giocare terzo portiere?

 

Ricardo dai tempi vecchi Tipo 14 anni fa Chimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo Locatelli regista basso.

 

Sto seriamente pensando di rimanere a spiaggia invece di sprecare il mio tempo davanti alla TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

volente o nolente Rabiot il gol con la Sampdoria lo aveva segnato. Puo' essere che oggi ne segno uno buono

Ne ha fatto 5 in tre anni in 95 presenze.

Direi che abbastanza nimprobabile  che segni.

 

P.s. spero con tutto me stesso che questo post invecchi malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

se danilo è il centrale di sinistra è la mia formazione .sisi

Secondo me Bremer a sinistra è una forzatura. Vediamo come giocano. 

 

Fra l'altro Rugani ha giocato spesso a sinistra, non capisco perché non faccia giocare lui li che è più esperto di bremer e abituato a giocare a 4.

 

Mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Guarda, io non vedo gli allenamenti e le partitelle e naturalmente non sono Allegri ma se si continua a fare giocare Rugani o Danilo a scapito di Gatti meritiamo il sesto posto finale quest'anno.

Ma ci sta anche che Gatti non sia pronto o che l’allenatore non lo ritenga idoneo.

Però lo mandi in prestito a giocare e non lo tieni per portare la sacca dei palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Voglio miretti titolare,  locatelli mezzala perché al centro è pessimo..... 

È voglio vincere.... 

Accontentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.