Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

3 minutes ago, Sergio Porrini said:

Spero che oggi lo stadio riservi un'ottima accoglienza a un giocatore che ha scritto pagine importanti della nostra storia: Leonardo Spinazzola.

Ha giocato un paio di partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se poi si vince davvero nel post-partita invece vengono fuori gli anti-Allegri con "salvo solo il risultato"... 

buona parte degli anti-allegri (me compreso) lo avrebbe spedito su marte anche quando faceva da dirigente accompagnatore alle Juventus che vincevano gli scudetti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia 25-24 anni di juventus che ricordo, alcune peggio e alcune meglio per motivi fisiologici ...... questa è la prima stagione in cui oggettivamente vedo proprio grigio tendente al nero. Forse la peggiore come umore insieme a quella di del neri che ricordo abbastanza nitidamente come sconforto. C'è proprio un ambiente malsano, non so come dirlo. E vi diro', almeno davo un po piu' di giustificazioni a quella di del neri.

 

Poi mi prendo tutto eh, non mi metto a fare il gufo, continuo a festeggiare le vittorie e ci mancherebbe, pero' non mi piace per nulla la situazione ambientale e di rapporti tra i vari elementi della società, vedo proprio una società di calciatori arrivati, immotivati, tristi . A me preoccupa che chiunque sia "estraneo" all'ambiente juve fa bene all'inizio, è proprio il segnale che è l'umore che si respira che ci svilisce. Cioè miretti e rovella sembra che facciano una buona partita a genova perchè semplicemente sono spensierati e fanno robe del tutto normali..... siamo arrivati a questo, cioè a noi sembra strano se un calciatore calcia in porta. C'è piu' di qualcosa che non torna mi dispiace.

 

 E' la seconda volta, insieme all'anno di del neri, in cui, la stagione è appena iniziata e già non vedo l'ora che finisca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia 25-24 anni di juventus che ricordo, alcune peggio e alcune meglio per motivi fisiologici ...... questa è la prima stagione in cui oggettivamente vedo proprio grigio tendente al nero. Forse la peggiore come umore insieme a quella di del neri che ricordo abbastanza nitidamente come sconforto. C'è proprio un ambiente malsano, non so come dirlo. 

 

Poi mi prendo tutto eh, non mi metto a fare il gufo, pero' non mi piace per nulla la situazione ambientale e di rapporti tra i vari elementi della società. E' la seconda volta, ineieme all'anno di del neri, in cui, la stagione è appena iniziata e già non vedo l'ora che finisca.

personalmente avevo molte più aspettative nelle stagioni di Ferrara e Del Neri.... specialmente nell'anno di Ciro c'era entusiasmo e voglia di Juve almeno all'inizio.

Ora c'è depressione a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Manny Calavera said:

Giocatevi tutto. Segnerà sicuramente :d

Ma io invece ci metterò qualche euro sul fatto che scompaia come ha fatto sempre in tutte le partite importanti con noi.

 

L'unico problema è chi va su di lui dei nostri, perché si inserirebbe nella zolla fra Rabiot, Sandro e Bremer. Sui primi due non c'è da fare affidamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché ti lanciano occhiatacce..

😂

Perché evidentemente amano talmente tanto la Juve che pur di guardarla non importa loro se la danneggiano. 😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, unicocredo said:

Qui in curva nord si sentono commenti da apocalisse, un po' di fiducia cavolo, criticheremo poi se sarà il caso

Si sentiranno meglio se gli fai leggere i commenti nostri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

personalmente avevo molte più aspettative nelle stagioni di Ferrara e Del Neri.... specialmente nell'anno di Ciro c'era entusiasmo e voglia di Juve almeno all'inizio.

Ora c'è depressione a tutti i livelli.

no io devo essere sincero, non ne avevo. Ne avevo, questo si, l'anno di ferrara con diego, ma l'anno dopo è stato per me il piu' devastante dal punto di vista emotivo. Proprio ero convinto che non sarebbe mai piu' tornata la juve, ma proprio MAI, pero' ti ripeto, per quanto demoralizzato e disilluso, comunque delle attenuanti glie le davo a quel gruppo. 

 

Paradossalmente mi fa molto piu' innervosire questa juve ..... quello che stiamo vedendo da 3 anni a questa parte è oggettivamente ingiustificabile....e ogni anno peggio poi. E' vergognoso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Ho appena visto la formazione della Roma: ci devastano 

 

Mai successo negli ultimi dieci anni di essere così preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

 

Mai successo negli ultimi dieci anni di essere così preoccupato.

Abbiamo un 11 osceno e giochiamo contro una formazione ricca di talento, fantasia, gioco e collaudata. Ho molta paura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ullio ha scritto:

La risolve Arcadio!!!!

Ti immagini se succede.. .

Allegri ci viene a cercare uno ad uno.. 

😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Con allegri in panchina abbiamo mai segnato più di 1 gol contro la roma in casa? 

Lui ha detto che gli basta che Vlahovic in tutta la partita tocchi un pallone se è quello del gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Abbiamo un 11 osceno e giochiamo contro una formazione ricca di talento, fantasia, gioco e collaudata. Ho molta paura 

idem, la Roma è una squadra che corre e gioca ad un'intensità elevatissima, noi non riusciamo a fare 2 passaggi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

buona parte degli anti-allegri (me compreso) lo avrebbe spedito su marte anche quando faceva da dirigente accompagnatore alle Juventus che vincevano gli scudetti

Non avevo dubbi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventino1971 ha scritto:

La ascoltero' alla radio.

Aspetto Repice al grido:

"Juventus in vantaggio!"

 

Ha segnato la Juventussss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.