Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Ma guarda che si vince grazie ai giocatori non l’allenatore ah.. in campo vanno loro non il Mister 

E allora possiamo liberarci di lui subito…

E poi vediamo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizione atletica molto scarsa, siamo durati 30 minuti come con  la Roma. Poi abbiamo sofferto. Secondo me miglioreranno a breve, così non è’ possibile e non e’ veritiero. Miretti ottimo giocatore, Bremer sontuoso. Vedremo Paredes se darà’ ordine, sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, per aspera ad astra ha scritto:

L erede di CR7 per Cherubini....

Sì ma è Allegri che lo schiera sulla fascia.....completamente fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Indians62 ha scritto:

quel gol di Milik mi aspetto da Vlahovic

 

mi sa che il polacco è piu tecnico

 

 

Milik è forte te lo ricordi a Napoli?  Dusan deve imparare ancora molte cose.. Lui va di potenza,  milik ha più classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che vuole dirsi grande deve riuscire a chiudere certe partite in 45 minuti, non dico tutte, ma una buona parte contro le piccole. Si rischiano infortuni ai titolari se li costringi a giocare ogni partita 80 minuti. Ottimo Miretti, unico appunto, in area dovrebbe guardarsi attorno. mi auguro che con Paredes Locatelli si svegli. Ma il futuro del nostro gioco passa dal ritorno di Paul. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Diversi passi indietro rispetto a sabato, non si può star in balia di una squadra di scappati di casa come lo Spezia, francamente son stufo di vedere ancora dopo oltre un anno prove del genere contro squadre ridicole in casa

bene aver vinto, ma basta prove del genere

no mas

Non ci sono stati passi indietro, semplicemente con la Roma i nostri centrocampisti hanno avuto campo libero perche' non hanno messo l'uomo addosso a Locatelli per tutta la partita. Oltretutto i giallorossi sono gli unici oltre a noi che non pressano. Tutte le piccole contro di noi giocheranno cosi' e non facciamo un movimento senza palla che uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Povertà tecnica e di idee preoccupanti. 
Però forse abbiamo trovato un campione. 

Locatelli, Rabiot, Cuadrado e De Sciglio indecentiS

 

Benissimo Bremer.

Hai dimenticato Kean che a malapena giocherebbe in serie B 

Chi veramente ha subito un involuzione preoccupante è Locatelli 

Per il resto se tutto va bene abbiamo trovato un campioncino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

Ma guarda che si vince grazie ai giocatori non l’allenatore ah.. in campo vanno loro non il Mister 

Quindi perché gli allenatori sono strapagati?, per curiosità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è da farsi una semplice domanda.

Che si vinca o che si perda (Inter m...a n.d.r), siete contenti a fine partita?

Io no, ho sempre i c..... girati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Lo vado dicendo da mesi, ma i capiscers tutti a dirmi che "prende poco, per fare la riserva da bene".

Poi te lo trovi titolare per oltre metà stagione e bestemmi.

È educato non sporca ed accompagna le vecchiette sulle strisce :patpat:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

"Innanzitutto vediamo le cose positive: non abbiamo subito gol per la terza volta, e questo è un grosso miglioramento. Questa sera c'è da fare i complimenti ai ragazzi che sono entrati dalla panchina perché hanno fatto molto bene. Siamo Stati bravi a controllare la gara e chiudere la partita senza soffrire nel recupero. Poi c'è da dire che lo Spezia corre molto e non è mai facile giocare contro di loro. Noi abbiamo sbagliato molto tecnicamente, e in questo dobbiamo migliorare. Poi le critiche sul gioco...io mi diverto molto a sentire queste robe. A me hanno insegnato che l'importante nel calcio sono i risultati. Perché esistono le categorie: quelli che vincono e quelli che perdono. Noi abbiamo vinto. Poi se vi volete divertire, allora uscite con Pavel la sera".

SEI IL MIO NUOVO IDOLO ASSIEME A MIRETTI!😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 05/05/2002 ha scritto:

740A2DD1-A54F-4137-B032-8800C21863D0.thumb.jpeg.319695ab8767ddeec0702651bd46707f.jpeg

L’emblema di quanto questo giocatore, che stasera è stato il Migliore in campo insieme a Bremer e Miretti, sia preso di mira dalla tifoseria.

Qui si vede chiaramente che la linea di passaggio in profondità non cè. È kostic a sbagliare e ad attaccare uno spazio che non esiste

  • Mi Piace 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-0.

Cena con paté di fegati di anti e (SOPRATTUTTO) pseudo juventini, al gran gusto.

Si gode.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Allenatore da esonero immediato!

Allo stadio la gente non ne può più!

Per il resto Miretti fenomeno.

Eri lì? Che dice la gente, quella che paga e si fa i viaggi e che non sta al televideo?

 

Però ti premetto, se sono critiche sono tutti tifosi ignoranti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

"Innanzitutto vediamo le cose positive: non abbiamo subito gol per la terza volta, e questo è un grosso miglioramento. Questa sera c'è da fare i complimenti ai ragazzi che sono entrati dalla panchina perché hanno fatto molto bene. Siamo Stati bravi a controllare la gara e chiudere la partita senza soffrire nel recupero. Poi c'è da dire che lo Spezia corre molto e non è mai facile giocare contro di loro. Noi abbiamo sbagliato molto tecnicamente, e in questo dobbiamo migliorare. Miretti sa giocare a calcio, l'ho già detto. Deve ancora crescere tanto però, perché lì al 90° deve capire che la palla la devi portare alla bandierina, non puoi rischiare di perderla per fare il 2 a 0. Poi le critiche sul gioco...io mi diverto molto a sentire queste robe. A me hanno insegnato che l'importante nel calcio sono i risultati. Perché esistono le categorie: quelli che vincono e quelli che perdono. Noi abbiamo vinto. Poi se vi volete divertire, allora uscite con Pavel la sera".

SPETTACOLO!! Poi appena fa la dichiarazione trascrivi il suo discorso vediamo il grado di precisione!! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Moonlitknight said:

Sì ma è Allegri che lo schiera sulla fascia.....completamente fuori ruolo

Kean è fuori ruolo in qualunque ruolo. È palesemente scarso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.