Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi perché gli allenatori sono strapagati?, per curiosità....

Per lo status che si sono acquisiti nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ormai Cuadrado pare che giochi contro. É seriamente deleterio.

Almeno De ciglio non ha fatto danni ma produce comunque solo mediocrità in campo. 

 

Miretti commovente. Va assolutamente aspettato e valorizzato. 

 

Davvero contento per Milik, fosse integro avremmo una riserva di Dusan davvero ottima. 

 

Kean 🤢🤮

 

Locatelli fatica ancora in quel ruolo, non é una novità. Speriamo che possa tornare al suo ruolo naturale ora che c'é  Paredes da mettere li in mezzo. 

 

Dusan ❤️❤️ In una squadra con un impianto di gioco serio farebbe doppietta a raffica, purtroppo invece gioca con l'anticalcio e i gol se li deve inventare da solo. 

 

Contento anche per il buon esordio di Gatti, il ragazzo ci darà soddisfazioni, me lo sento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo parlare di alcuni giocatori inadeguati, ma il primo ad essere inadeguato è Allegri. 

 

Essere dominati dallo Spezia in casa è un umiliazione. Per me ci sono giocatori che renderebbero di più con un vero spartito e altri che sono scarsi veramente. Ormai a difenderlo sono rimasti in pochi .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, beppi ha scritto:

La Vecchia Signora ha vinto ancora

Ancora 34 partite e 102 punti da fare e sarà scudetto 

Firenze stiamo arrivando 

Il bello che si vince e c'è ancora chi critica io farei firma a vincerle tutte così 

chiunque firmerebbe a vincerle tutte 2-0 anche se "così"

 

peccato che giocando così non le vinci tutte, è semplisceh .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Kean i peggiori in campo 

de Sciglio e Danilo sempre la solita partita incosistente 

locatelli che gioca a nascondino 

 

miretti favoloso

dusan 4 gol in 4 partite senza mai ricevere un Assist

milik eccezionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, MasterminT said:

in 3 partite ha già sparato a testa bassa 15 cross addosso all'avversario

MVP coppa Rica e miglior assistman dell'Universo. Come ti permetti.

Mi ricorda Biraghi la prima volte che lo vidi in Naziona;e, prendeva solo ed esclusivamente l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Shezny infortunio gravissimo a quanto pare 

Per come soffriva in quel momento, temo proprio di sì. Peccato davvero, soprattutto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

La cosa ancor più angosciante... È che quello che corre di più (Miretti) è l'unico che ha saltato la preparazione estiva. 

 

RIP. 

Meglio così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertotn ha scritto:

DE Sciglio a dimostrato di essere una capra su quel tiro di prima improbabile...cavolo era solissimo, controlla fai due passi in avanti ed inquadra la porta|! stasera davvero scarso come tanti compagni del resto  Kean è l'anticalcio, non lo posso vedere,   una ciofeca

Alla fine è molto più grave l'errore di Danilo solo davanti al portiere che la spedisce fuori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Eri lì? Che dice la gente, quella che paga e si fa i viaggi e che non sta al televideo?

 

Però ti premetto, se sono critiche sono tutti tifosi ignoranti .sisi 

Sono sempre qui lo sai.

Sono tutti esasperati.

Non c'è un movimento senza palla, uno schema. Il nulla cosmico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Leggo commenti positivi su Miretti. Li merita, ma oggi un passo indietro rispetto a sabato: molti tocchi e stop imprecisi. Malissimo Cuadrado. Su Kean, stendiamo un velo pietoso, e speriamo in un miracolo dalle ultime ore di mercato. Oggi comunque ho visto molta imprecisione nei passaggi e nei movimenti.

Perché questa è la fase dell'innamoramento in cui tutto è concesso, se come penso (perché il giocatore è veramente promettente) si consoliderà si entrerà nella seconda fase in cui cominceranno le prime critiche e infine la terza che sarà quella del pelo nell'uovo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ragazzi ma proprio non vi capisco.... IL GIOCO DI ALLEGRI E QUESTO è queste sono le partite che sono anni che lui ci propina. L'avete voluto indietro? Avete riempito il forum di invocazioni per il suo ritorno? Adesso ve lo tenete e mi raccomando, una volta cacciato riempite ancora il forum di messaggi per il suo nuovo ritorno

Esattamente...ci sarebbero un sacco di persone che ne chiederebbero il ritorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Drumm ha scritto:

4. Voleva vincere 1-0 e farsi due risate leggendo i fessi come te

 

Spiaze

Certo che sei coraggioso a difenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Indians62 ha scritto:

quel gol di Milik mi aspetto da Vlahovic

 

mi sa che il polacco è piu tecnico

 

 

Questo sì, Milik è sempre stato un attaccante bravo tecnicamente, elegante.

Vlahovic è sicuramente più limitato a livello di primo controllo e gestione della palla, ma per fortuna nostra ha altre qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wicked city ha scritto:

Il centrocampo si accende solo ogni tanto con una giocata individuale,vediamo con il regista se cambia qualcosa.

questo è il nostro problema ,ma giochiamo con le riserve oggi,  con tutti disponibili giocherebbe  o Miretti o Loca di quelli che hanno giocato oggi a CC

 

fa schifo ? SI è il nostro CC titolare ? NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Siamo un offesa al gioco del calcio. Semplicemente orribili. 

 

Miretti è sempre il migliore in campo perché ha 19 anni e palesemente non segue le indicazioni dell'allenatore, visto che è l'unico che salta l'uomo, l'unico che corre senza palla, l'unico che ha uno stop e un passaggio pulito oltre a di Maria. 

 

Atteggiamento della squadra da far ribrezzo. 

Se non seguisse i dettami del tecnico non giocherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sulla tecnica in controllo hai pienamente ragione , spalle alla porta Dusan fa tanta fatica. Pero' in termini di potenza , senso del gol, e tiro e' complessivamente piu' forte.

Milik cmq tornera'' molto utile.

Qui non si tratta di gioco bello o brutto, qui si tratta  delle basi dello stare in campo. Locatelli completamente disagiato, sempre nascosto dietro gli avversari , mai un lancio in avanti , passaggi sbagliati.  De sciglio  non ne ha fatta una giusta in 90 minuti. Rabiot anarchico . Sembrano giocatori al primo giorno  , sembrano non conscersi  e che non si allenino insieme ogni giorno.

Miretti unica not positiva, insieme al sinistro di Dusan . Troppo poco. Situazione preoccupante . Per fortuna avversario era da serie b e comunque non abbiamo mai preso la prartita in pugno con decisione. Abbiamo subito dallo Spezia in casa fino al 91. Non hanno mai tirato in porta semplicemente perche' sono scarsi .

 

desciglio e locatelli due bei bidoni scuola Milan. Perché - dico io - al Milan non ci tornano assieme al mentore Allegri? Che robe imbarazzanti tocca vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexanderv1986 said:

Eh ma la colpa e' di quelli che non si muovono .ghgh

 

 

È l'unico errore di Rabiot ... che peraltro in copertura ha giganteggiato anche oggi ... lui è Miretti ad oggi sono quelli imprescindibili nel nostro centrocampo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono sempre qui lo sai.

Sono tutti esasperati.

Non c'è un movimento senza palla, uno schema. Il nulla cosmico.

 

Siete tutti ignoranti mi sembra ovvio .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.