Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, piranlello ha scritto:

Ho detto che lui ha creato quei 3 la BBC non ho detto che ha creato il singolo chiellini

Non ha creato nulla perché, ti ripeto, nessuno si inventa niente. Conte aveva il miglior portiere della storia, il miglior regista degli ultimi 30 anni, il miglior difensore italiano dell’ultimo decennio. Non voglio togliere meriti a nessuno, perché Conte fu molto bravo ed arrivò a trovare la quadratura con il trio di difensori centrali ed il trio di centrocampo, ma Vidal, Marchisio, Pirlo, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Buffon non se li è inventati lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, dei geni, visto che poi di parties non ne hanno fatti più per 7 anni .ghgh

Eccerto, perchè è andato via allegri che il milan per anni non ha vinto niente, mica perchè avevano venduto tutti i giocatori e non è esistita una società per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

I fatti ti contraddicono però. Allegri al primo anno ha fatto decisamente ed indiscutibilmente meglio di Conte dell'anno prima.

Quindi ha sfruttato il lavoro di Conte quando lo stesso Conte non ci riusciva?

Non vorrei scrivere una sciocchezza ma mi sa tanto che hai scritto una cavolata.

 

È molto più verosimile che Conte non avesse capito la squadra che aveva tra le mani, cosa che Allegri invece ha fatto.

Se vuoi discutere il carattere di conte ti posso dare ragione che si un presuntuoso che vuole sempre di più hai ragione ma se mi vuoi paragonare allegri allenatore con conte allenatore per me non c è neanche da iniziare un discorso poi ognuno vede il calcio a modo suo evidentemente a te piace in una certa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

È il topic post partita di cosa si dovrebbe parlare secondo te? Maglia nera molto bella 

Miretti gatti bremer molto bene

Cuadrado e Kean orripilante

Poi si analizza la partita e dopo aver fatto sembrare ricon leris e ronaldo vieira Casimiro modric e kroos anche stasera dopo 20 minuti non l'abbiamo mai presa e qualche domanda ce la facciamo 

"Cacciate Allegri subito…

E anche i tifosi che lo difendono…."

 

A me non sembra stò gran commento alla partita, se per te si, rispetto la tua opinione e continuiamo pure così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ovidius ha scritto:

Per quale motivo ? Perche' piace a te ??

Io l'ho criticato anche nei suoi primi 5 anni perche' spesso mi addormentavo sul divano per la noia anche allora.

Gli allenatori storici sono altri per me, Lippi e Trapattoni per esempio, ma anche Conte, per quello che ha dato. Di certo non lui.

In finale di champions ci siamo arrivati ma le abbiamo perse entrambe se non ti sei accorto.

Braccino corto si e' distinto anche in quelle occasioni.

 Vabbè tu fai un minestrone assurdo, perdonami. Per dire che Allegri da un anno a questa parte non ci sta capendo nulla non c’è bisogno di riscrivere la storia a proprio piacimento. Per affermare che l’Allegri-bis non ti sta piacendo hai per forza bisogno di dire che nella sua prima esperienza non è stato bravo, o che ha perso uno scudetto allenando una corazzata contro una squadra di ciofeche allenata da Conte? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Fiorentina:

 

Perin

 

Cuadrado - Bremer - Bonucci - Danilo

 

Locatelli - Paredes - Rabiot

 

Di Maria - Vlahovic - Kostic

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, creeping_future ha scritto:

And the trophy for "palleggio in faccia" goes to... SPEZIA! 

 

I tre punti vanno alla Juve. E vabbè, accontentiamoci. Quando il campionato si vincerà col palleggio in faccia comincerò a pensare al palleggio... 

 

Ma vi aspettavate di vincere 9-0 come il Liverpool l'altra sera? 🤣

 

Mediocrita' is the way. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Eccerto, perchè è andato via allegri che il milan per anni non ha vinto niente, mica perchè avevano venduto tutti i giocatori e non è esistita una società per anni.

Ma mica dico quello... dico che festeggiavano perché pensavano che il problema fosse l'allenatore, e non i giocatori (come praticamente sempre in una squadra). Infatti i vari fenomeni, Seedorf, Inzaghi, Montella, etc., erano accolti come salvatori della patria, e puntualmente naufragavano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Bonera

Abate

Antonini

Emanuelson

Muntari

Nocerino

Aquilani (si, proprio quello che stava nella Juve del settimo posto) 

 

 

E questi che ho citato erano titolari e semi titolari al Milan, non come Estibargiggia, Elia e altri che state citando

Se ti citassi Strasser, Taiwo, Mesbah e Yepes che diresti? 

 

 

E non sto citando Zambrotta che era peggio dell' Alex Sandro attuale. 

 

 

 

Come al solito parlate di cose che non sapete. 

Ma Conte campa di revisionismo storico.... 

 

 

@IceArlen .... 

Pippo Inzaghi cassano robinho ibrahimovic (capocannoniere) nesta Zambrotta thiago silva mexes el shaarawy pato Gattuso seedorf ambrosini boateng flamini van bommel....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita è "giocata" quasi sempre peggio della precedente, questa è probabilmente l'unica "qualità" del livornese, ad oggi ha annullato completamente vlahovic che per tirare in porta ha dovuto imparare a battere le punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, piranlello said:

Se vuoi discutere il carattere di conte ti posso dare ragione che si un presuntuoso che vuole sempre di più hai ragione ma se mi vuoi paragonare allegri allenatore con conte allenatore per me non c è neanche da iniziare un discorso poi ognuno vede il calcio a modo suo evidentemente a te piace in una certa maniera

Effettivamente….c’e a chi in CL piace passare i gironi e godersi le grandi sfide, chi invece preferisce non passarli i gironi cosi da concentrarsi sul campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Gli allenatori prima di Conte? Vabbè se mi dici che Conte aveva la stessa squadra di Del Neri e Ferrara stiamo davvero parlando di aria fritta .ghgh 

Tu parlavi che ha vinto con la Juve quindi era facile io invece dico che venire da un disastro degli anni precedenti e vincere al primo anno senza esperienza nelle grandi squadre non È da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piranlello ha scritto:

Tu parlavi che ha vinto con la Juve quindi era facile io invece dico che venire da un disastro degli anni precedenti e vincere al primo anno senza esperienza nelle grandi squadre non È da tutti

Ma chi ha detto che era facile? Ho detto che non si è inventato nulla visto che aveva una base di calciatori di livello eccellente, che è diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

Effettivamente….c’e a chi in CL piace passare i gironi e godersi le grandi sfide, chi invece preferisce non passarli i gironi cosi da concentrarsi sul campionato.

"Giocatori da 10 Euro in faccia" nessuno lo dice però è storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

È il topic post partita di cosa si dovrebbe parlare secondo te? Maglia nera molto bella 

Miretti gatti bremer molto bene

Cuadrado e Kean orripilante

Poi si analizza la partita e dopo aver fatto sembrare ricon leris e ronaldo vieira Casimiro modric e kroos anche stasera dopo 20 minuti non l'abbiamo mai presa e qualche domanda ce la facciamo 

halma è un anno e tre mesi che allena da noi, facciamolo lavoro altri 10 anni poi hai il diritto di esprimere la tua opinione, per il momento non ne hai e puoi dire solo che bello i 3 punti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma mica dico quello... dico che festeggiavano perché pensavano che il problema fosse l'allenatore, e non i giocatori (come praticamente sempre in una squadra). Infatti i vari fenomeni, Seedorf, Inzaghi, Montella, etc., erano accolti come salvatori della patria, e puntualmente naufragavano... 

Seedorf fino ad un certo punto stava facendo bene con il poco materiale che aveva.

 

Allegri è un allenatore a cui devi dare la rosa nettamente più forte di tutte (e nemmeno così vince sempre, vedi il primo scudetto juve), e allora mi chiedo : "a cosa ci serve pagare 9M per uno che non sa dare uno straccio di gioco alle sue squadre, che si basa ESCLUSIVAMENTE sulle individualità, che non conosce il concetto di movimenti senza palla, che non li fa allenare, che durante gli allenamenti non prova mezzo schema, che ha dei preparatori degni dei peggior serial killer... ecc... "

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

 Vabbè tu fai un minestrone assurdo, perdonami. Per dire che Allegri da un anno a questa parte non ci sta capendo nulla non c’è bisogno di riscrivere la storia a proprio piacimento. Per affermare che l’Allegri-bis non ti sta piacendo hai per forza bisogno di dire che nella sua prima esperienza non è stato bravo, o che ha perso uno scudetto allenando una corazzata contro una squadra di ciofeche allenata da Conte? Boh.

Io dico sempre la stessa cosa. A me Allegri non piace e non e' mai piaciuto.

Neanche nei primi 5 anni, in cui ha beneficiato dell'effetto Conte per i primi 3 anni per poi andare miseramente in decadenza gli ultimi 2.

Non e' piaciuto quando era al milan dove esprimeva la stessa scarsa qualita' di gioco che vediamo oggi.

Insomma non mi piace, mi e' concesso ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Pippo Inzaghi cassano robinho ibrahimovic (capocannoniere) nesta Zambrotta thiago silva Gattuso seedorf boateng....

Nesta, Zambrotta e Gattuso in tre avranno fatto si e no 30-35 partite .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Pippo Inzaghi cassano robinho ibrahimovic (capocannoniere) nesta Zambrotta thiago silva Gattuso seedorf boateng....

 

Gattuso e Inzaghi erano all'ultimo anno di carriera e praticamente non giocarono. 

Gattuso 300 minuti, Inzaghi 250

 

nesta giocò meno partite di Bonera

Zambrotta ho scritto, infatti gioco pochissimo

 

 

Gli altri che ho citato hanno giocato più o meno quanto Ibra, Thiago, Seedorf e il grande irreprensibile Boateng. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ovidius ha scritto:

Io dico sempre la stessa cosa. A me Allegri non piace e non e' mai piaciuto.

Neanche nei primi 5 anni, in cui ha beneficiato dell'effetto Conte per i primi 3 anni per poi andare miseramente in decadenza gli ultimi 2.

Non e' piaciuto quando era al milan dove esprimeva la stessa scarsa qualita' di gioco che vediamo oggi.

Insomma non mi piace, mi e' concesso ?

Certo che ti è concesso. Però non è che per esprimere una preferenza, legittima, devi inventarti le cose. Altrimenti ti chiedo perché parli della Juve di Estigarribia De Ceglie e Pepe contro il Milan di Ibra, Thiago Silva e Seedorf e non della Juve di Pirlo, Buffon e Chiellini contro il Milan di Bonera, Nocerino, Muntari ed Emanuelson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ovidius ha scritto:

Per quale motivo ? Perche' piace a te ??

Io l'ho criticato anche nei suoi primi 5 anni perche' spesso mi addormentavo sul divano per la noia anche allora.

Gli allenatori storici sono altri per me, Lippi e Trapattoni per esempio, ma anche Conte, per quello che ha dato. Di certo non lui.

In finale di champions ci siamo arrivati ma le abbiamo perse entrambe se non ti sei accorto.

Braccino corto si e' distinto anche in quelle occasioni.

Da certi post, come i tuoi, trasuda davvero solo astio ed incompetenza....

Ciò detto, Spezia pochissima roba ma Juve tutt'altro che brillante, con qualche attenuante, come l'esordio di Gatti (bravo!), la nuova titolarità di Miretti (può fare anche meglio), Kean ala sinistra (un disastro ma non è chiaramente il suo ruolo...dovendo fare rotazioni comunque qualche partita la deve giocare e con lo Spezia può farlo - l'anno scorso gli fece un gran gol -).

Sotto tono Cuadrado e DeSciglio, un po' skazzati ...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Nesta, Zambrotta e Gattuso in tre avranno fatto si e no 30-35 partite .ghgh 

Aspetta rileggi ne ho aggiunti altri😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.