Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ovidius ha scritto:

questo e' un bel commento.

Ti ringrazio. Per dire che la Juve odierna è un pugno in un occhio non serve fare revisionismo storico. Le partite a cui assistiamo da più di un anno non ne hanno bisogno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Flamini, oltre che pipponazzo ha giocato letteralmente due partite. 

Letteralmente

 

 

 

Raga.

Fate prima ad andare a vedere su Wikipedia il Milan 2012.

Ci sono le presenze di tutti i calciatori. 

 

Fate conto che molte di quelle vecchie glorie che pensate giocavano in quel Milan in realtà erano a fine carriera e non vedevano il campo (Gattuso e Inzaghi su tutti, che avevano giocato rispettivamente 330 e 250 minuti, entravano a 5 minuti dalla fine a fine campionato) 

 

 

Una volta lette presenze e nomi capirete che squadraccia era il milan. Milan dove il recordman di presenze era Nocerino. 

 

 

 

Altro che citare Estibargiggia e Elia.... 

 

 

Si si partiva favorita la juve quell' anno 😁😁

Milan squadraccia, peccato fosse campione in carica e nel girone di ritorno era a +4 da noi😂😂

Che ovviamente eravamo un corazzata 😂😂

Mi sa che eravate su Marte quell'anno e non arrivava bene il segnale😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Questo Allegri può non piacere e lui non fa molto per farsi piacere, diciamo così, ma io del primo Allegri ricordo i 7-0 al Sassuolo, le goleade col Napoli o il 6-2 all'Udinese in 10 contro 11... Insomma la Juve del primo Allegri segnava molto. Quindi dire che pure all'epoca non aveva meriti, che faceva *, o non segnava mai è pura invenzione, è stravolgimento della realtà. Questa Juve con quella Juve li non c'entra nulla, non ha nulla in comune, manco il modo di giocare, poco importa che l'allenatore sia lo stesso, basta riguardarsi le partite. 

 

 

Senza voler fare ulteriore polemica ma era ancora la Juve di Conte. Quella che aveva ancora voglia di pressare e di correre. Con il tempo ed il ricambio generazionale tutto questo e' svanito. Gli ultimi 2 anni di quel quinquennio ne sono la dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Molti di quelli che hai citato della Juve non vedevano il campo dai

 

 

Hai citato Ziegler... 

 

Ziegler alla Juve ha fatto due allenamenti e poi lo hanno regalato. 

Elia ha visto il campo da lontano

 

Quelli che ho citato io era gente che giocava davvero titolare nel Milan. 

A inizio anno il Milan era dato per strafavorito, aveva Ibra nel suo prime che in serie a vinceva da solo la metà delle partite e aveva una striscia aperta di 8 scudetti consecutivi 

 

La Juve era una mezza incognita a inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ti ringrazio. Per dire che la Juve odierna è un pugno in un occhio non serve fare revisionismo storico. Le partite a cui assistiamo da più di un anno non ne hanno bisogno.

Per giudicare la Juve di oggi si ma prima stavano giudicando Allegri in generale, a partire dalla sua esperienza al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non lo è perché è una guerra di religioni, è tutto un creare fazioni, un “ma tu da che parte stai?” 
Si perde di vista la realtà. 

Che poi non ho capito perché si è arrivato a questo, e alle etichette, ma non solo nel calcio, un pò dappertutto. Che poi nella realtà, in quasi tutti i sistemi complessi, come una squadra di calcio ad esempio, i problemi non sono mai polarizzati, ma spesso sono molteplici...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

Raga, dopo aver letto che il Milan aveva rosa lunga e la Juve aveva Elia, Krasic e Ziegler quitto, ho un limite pure io su.....

 

Se volevo fare discussioni di sto tipo andavo in un forum di terrapiattisti... 

Terrapiattisti che adorano il lavoro di Allegri peraltro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma non lo è perché è una guerra di religioni, è tutto un creare fazioni, un “ma tu da che parte stai?” 
Si perde di vista la realtà. 

Che è solo una

 

Quest’anno abbiamo di nuovo una Juve diversa con la differenza che confronto all’anno scorso abbiamo più giocatori di qualità, qualcosa abbiamo visto con Sassuolo, roma e in sta partita

Con l’arrivo di Paredes meglio ancora


Quindi, si può schifare fino a quando si vuole Allegri.. Ma lo sa pure lui che quest’anno, bisogna svegliarsi

Hanno deciso di non rinforzarsi sui terzini e puntare su cc e attacco?

Ok.

Allora a meno d’infortuni/squalifiche si sa chi deve giocare per fare un calcio migliore.

Se poi non dovesse cambia’ nulla.. decideranno a fine campionato che succederà 


Rimane il fatto che in sta partita.. Ci sono stati molti errori dei singoli in particolar modo il nostro REGISTA… Che non è un regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpito da Miretti, quasi una certezza ormai.

Solido e convincente Gatti.

 

Piacevolmente sorpreso anche da Milik di cui avevo un pessimo ricordo negli ultimi tempi a Napoli.

Buona tecnica il polacco, spalle alla porta molto meglio di Vlahovic, che, va detto, in questo tipo di situazione è veramente goffo e maldestro.

Uno dei peggiori e la fisicità dovrebbe aiutarlo.

 

Impresentabili Kean e De Sciglio, come i 2 possano giocare in serie A è francamente inspiegabile.

Totalmente deleteri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sisi ma io ho capito a quale parrocchia appartieni, quella degli scudetti super straordinari e delle imprese epiche contro il Milan di Muntari e Nocerino e contro il Napoli di Mazzarri: facevate passare gli scudetti della Juve manco fossero campionati vinti dall’udinese. Però mi sembra di tornare indietro di 10 anni, mi fai sentir più giovane: facevo gli stessi discorsi e davo le stesse risposte all’epoca, ero più in forma e avevo anche più capelli. Bei tempi .ghgh 

Il milan di nocerino 😂😂

Mica di ibrahimovic capocannoniere 😂😂

Comunque si è vero ora ricordo: partivamo noi favoriti quell'anno,  non il milan campione in carica, si su Marte davano questo film 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ovidius ha scritto:

Senza voler fare ulteriore polemica ma era ancora la Juve di Conte. Quella che aveva ancora voglia di pressare e di correre. Con il tempo ed il ricambio generazionale tutto questo e' svanito. Gli ultimi 2 anni di quel quinquennio ne sono la dimostrazione.

Scusami ma per me è una fesseria, e non cambio idea. Sta cosa della mano di Conte che dura anche dopo anni e con giocatori diversi è falsa e pretestuosa. Le goleade che ho citato, da fare scintillare gli occhi avevano nulla della Juve di Conte, sia come impostazione che come uomini in campo. Col tempo siamo peggiorati proprio perchè Allegri si è "seduto" e ha smesso di avere certe intuizioni. Arrivato dopo 2 anni fermo e in una Juve che già di suo aveva 3000 problemi e la frittata è fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che è solo una

 

Quest’anno abbiamo di nuovo una Juve diversa con la differenza che confronto all’anno scorso abbiamo più giocatori di qualità, qualcosa abbiamo visto con Sassuolo, roma e in sta partita

Con l’arrivo di Paredes meglio ancora


Quindi, si può schifare fino a quando si vuole Allegri.. Ma lo sa pure lui che quest’anno, bisogna svegliarsi

Hanno deciso di non rinforzarsi sui terzini e puntare su cc e attacco?

Ok.

Allora a meno d’infortuni/squalifiche si sa chi deve giocare per fare un calcio migliore.

 

Se poi non dovesse cambia’ nulla.. decideranno a fine campionato che succederà 

Allegri tradisce nervosismo perché queste cose le sa meglio di noi. È chiamato a proporre qualcosa di radicalmente diverso e migliore, non ha margine di errore. Il credito che aveva se l’è giocato tutto l’anno scorso, e in questo mercato gli hanno pure fatto la squadra. Ha una pressione incredibile addosso, e a me sembra che lui la avverta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

Raga, dopo aver letto che il Milan aveva rosa lunga e la Juve aveva Elia, Krasic e Ziegler quitto, ho un limite pure io su.....

 

Se volevo fare discussioni di sto tipo andavo in un forum di terrapiattisti... 

Beh il Milan a centrocampo aveva un fuoriclasse come Pirlo…ah no quello ce lo aveva la Juve perché qualcuno al Milan lo riteneva finito e gli preferiva Van Bommel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Colpito da Miretti, quasi una certezza ormai.

Solido e convincente Gatti.

 

Piacevolmente sorpreso anche da Milik di cui avevo un pessimo ricordo negli ultimi tempi a Napoli.

Buona tecnica il polacco, spalle alla porta molto meglio di Vlahovic, che, va detto, in questo tipo di situazione è veramente goffo e maldestro.

Uno dei peggiori e la fisicità dovrebbe aiutarlo.

 

Impresentabili Kean e De Sciglio, come i 2 possano giocare in serie A è francamente inspiegabile.

Totalmente deleteri.

 

 

Hai dimenticato un Cuadrado tragico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Il milan di nocerino 😂😂

Mica di ibrahimovic capocannoniere 😂😂

Comunque si è vero ora ricordo: partivamo noi favoriti quell'anno,  non il milan campione in carica, si su Marte davano questo film 😂😂

Ma se tutti parlano della Juve di Estigarribia e non della Juve du Pirlo allora vale tutto, anche dire che era il Milan di Nocerino .ghgh tanto caciara per caciara…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Si si partiva favorita la juve quell' anno 😁😁

Milan squadraccia, peccato fosse campione in carica e nel girone di ritorno era a +4 da noi😂😂

Che ovviamente eravamo un corazzata 😂😂

Mi sa che eravate su Marte quell'anno e non arrivaca bene il segnale😂😂

 

 

Il segnale mi sa che non arriva a voi, ma non alla Tv. 

Ti sto scrivendo dei dati di fatto. 

 

Te puoi fare il simpatico quanto vuoi, ma le tue restano storielle che ti racconti, tipo quando hai citato il mitico Flamini che ha fatto due presenze, le robe che dico io invece restano dato di fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Lo è stato così inefficace anche quando siamo andati in finale di Champions per due volte.

Poi con Sarri e Pirlo gioco tanto diverso non l'ho visto.

 

Non è cambiato praticamente nulla ma il tifoso forumista incompetente non lo sa e scrive #ALLEGRIOUT

 

Il gioco lo fa la rosa.

Dai agli altri degli Incompetenti e poi tiri fuori finali di Champions di 5 anni fa .ghgh

 

P.s: il gioco non lo fa solo la rosa. Pratichiamo il peggior calcio di A a momenti. Siamo più scarsi della maggior parte delle squadre? Ma dai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il gioco deve migliorare e non dobbiamo subire per lunghibtratti anche le piccole squadre è un dato di fatto... ma per ul resto non rompete che siamo li con le altre, le altre che vengono super esaltate e poi pareggiano con le piccole come è successo a noi con la samp, abbiamo preso solo un gol in quattro partite pur per carità avendo giocato un solo big match, ma ci sono squadre che nonostente le stesse partite come difficoltà ne hanno presi di più,  poi abbiamo inforunati che sonontra i titolari e tra i piu forti, la stagione è appena iniziata, i giocatori nuovi devono pian piano entrare nel gruppo, la condizione non è ottimale nonostante siano "freschi"... quindi prendiamoci le vittorie che col tempo questa squadra ha tutto per migliorare il gioco e vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma se tutti parlano della Juve di Estigarribia e non della Juve du Pirlo allora vale tutto, anche dire che era il Milan di Nocerino .ghgh tanto caciara per caciara…

Nocerino quell'anno fece una decina di gol cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Beh il Milan a centrocampo aveva un fuoriclasse come Pirlo…ah no quello ce lo aveva la Juve perché qualcuno al Milan lo riteneva finito e gli preferiva Van Bommel 

 

 

Guarda, non ho voglia, non è che siccome l'altro argomento non sta andando bene, si cambia perché fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Beh il Milan a centrocampo aveva un fuoriclasse come Pirlo…ah no quello ce lo aveva la Juve perché qualcuno al Milan lo riteneva finito e gli preferiva Van Bommel 

Infatti quello "finito" ai tempi era Pirlo,  che venne alla juve a giocare il miglior calcio della sua carriera,  chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Allegri tradisce nervosismo perché queste cose le sa meglio di noi. È chiamato a proporre qualcosa di radicalmente diverso e migliore, non ha margine di errore. Il credito che aveva se l’è giocato tutto l’anno scorso, e in questo mercato gli hanno pure fatto la squadra. Ha una pressione incredibile addosso, e a me sembra che lui la avverta. 

È giusto che sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

E anche stasera sul forum si piange.

Qua dentro ormai molti sono feluci quando non si vince solo per il puro odio nei confronti dell'allenatore... non immagino se a fine stagione vinciamo qualcosa... verrano tirate in ballo fortuna, campionato mediocre ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.