Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Gattuso e Inzaghi erano all'ultimo anno di carriera e praticamente non giocarono. 

nesta giocò meno partite di Bonera

Zambrotta ho scritto, infatti gioco pochissimo

 

 

Gli altri che ho citato hanno giocato più o meno quanto Ibra, Thiago, Seedorf e il grande irreprensibile Boateng. 

 

Ho aggiunto flamini van bommel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ovidius ha scritto:

Per noi tutte le gare sono come questa a quanto vedo. La proprieta' transitiva ovviamente non vale ma resta il fatto che lo Spezia che male fa fatto finora, ci ha messo sotto dal punto di vista del palleggio. Come sempre d'altronte.

Come detto brutta gara ma resta il fatto che abbiamo fatto 2 goal, avuto altre 2 occasioni clamorose e loro non hanno fatto un tiro in porta quindi evidentemente lo Spezia non ha fatto niente di che. Sono scarsi, certo, infatti non hanno fatto nulla di che, sicuro meno di noi. Vittoria assolutamente meritata anche se non bella da vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ovidius ha scritto:

Gli allenatori storici sono altri per me, Lippi e Trapattoni per esempio, ma anche Conte, per quello che ha dato. Di certo non lui.

Pazzesco 

Non continuo e rido, molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Aspetta rileggi ne ho aggiunti altri😂

Ah hai messo Inzaghi, 7 presenze e 1 gol nel campionato 2011/12. Allora le cose cambiano .ghgh 

Chissà perché nessuno cita mai Del Piero come componente della rosa di quella Juve e tutti citano Seedorf, Gattuso, Inzaghi, Zambrotta.

Anche qui, mistero della fede .ghgh 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pazzesco.

Non continuo…. tifi Juve da 40 anni.

Vabbè ad un tifoso può anche non andare giù l’Allegri-bis (e personalmente sono uno di quelli) però insomma, far passare il primo scudetto di Conte come lo scudetto delle ciofeche vinto contro la corazzata Milan anche no .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ah hai messo Inzaghi, 7 presenze e 1 gol nel campionato 2011/12. Allora le cose cambiano .ghgh 

Chissà perché nessuno cita mai Del Piero come componente della rosa di quella Juve e tutti citano Seedorf, Gattuso, Inzaghi, Zambrotta.

Anche qui, mistero della fede .ghgh 

No no anche altri leggi leggi 😁

Come rosa con quel milan si facevano 2 Juventus 😂😂

E lo perse quello scudetto 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Seedorf fino ad un certo punto stava facendo bene con il poco materiale che aveva.

 

Allegri è un allenatore a cui devi dare la rosa nettamente più forte di tutte (e nemmeno così vince sempre, vedi il primo scudetto juve), e allora mi chiedo : "a cosa ci serve pagare 9M per uno che non sa dare uno straccio di gioco alle sue squadre, che si basa ESCLUSIVAMENTE sulle individualità, che non conosce il concetto di movimenti senza palla, che non li fa allenare, che durante gli allenamenti non prova mezzo schema, che ha dei preparatori degni dei peggior serial killer... ecc... "

Stava facendo sfracelli Seedorf... Tassotti aveva superato gli ottavi di coppa Italia, lui subito fuori ai quarti. Allegri aveva superato il girone di CL, lui subito fuori agli ottavi. In campionato fuori dalle coppe. 

 

Ti svelo un segreto: nel 99% dei casi l'allenatore che vince è quello che ha la rosa migliore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita orribile orchestrata da un tecnico improponibile in panchina.

 

Felice per Miretti e Gatti, a dimostrazione che di giovani bravi ce ne sono, basta solo aver il coraggio di farli giocare e metterli in condizioni di fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

No no anche altri leggi leggi 😁

Come rosa con quel milan si facevano 2 Juventus 😂😂

E lo perse quello scudetto 😂😂😂

Hai messo Mexes, Flamini, (.uah)Cassano che quell’anno si operò al cuore… vabbè io mi rifiuto di rispondere a sta roba, scusami .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gilor ha scritto:

Eeh beh....ne sai una più del diavolo tu.

Te lo dico io😂

ha combinato na paperata preciso, aveva la palla tra le mani e gli è scivolata, e ha fatto un po’ teatro, niente c’ha per me

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ovidius ha scritto:

Io dico sempre la stessa cosa. A me Allegri non piace e non e' mai piaciuto.

Neanche nei primi 5 anni, in cui ha beneficiato dell'effetto Conte per i primi 3 anni per poi andare miseramente in decadenza gli ultimi 2.

Non e' piaciuto quando era al milan dove esprimeva la stessa scarsa qualita' di gioco che vediamo oggi.

Insomma non mi piace, mi e' concesso ?

Concesso, siamo già in due!  👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Certo che ti è concesso. Però non è che per esprimere una preferenza, legittima, devi inventarti le cose. Altrimenti ti chiedo perché parli della Juve di Estigarribia De Ceglie e Pepe contro il Milan di Ibra, Thiago Silva e Seedorf e non della Juve di Pirlo, Buffon e Chiellini contro il Milan di Bonera, Nocerino, Muntari ed Emanuelson.

Non mi sto inventando niente. E' ovvio che parlare della Juve di estigarribia e de ceglie e' un modo per mettere in evidenza il fatto che la nostra rosa era deficitaria in alcuni settori del campo rispetto a quella piu' completa di quel milan. Il nostro terzino sinistro era un alternanza proprio tra de ceglie ed estigarribia. L'ala destra era Pepe, in attacco avevamo Matri e Vucinic. Ovviamente c'erano Pirlo, Vidal acerbo, Marchisio Buffon etc. Ricorda anche che la BBC gia' da qualche hanno faceva parte della Juve ma non era c'erto di livello, quindi non era la difesa corazzata che sarebbe diventata in seguito. Bonucci era un incognita, Chiellini un mistero tra terzino e centrale. Insomma il fenomeno era solo Buffon. Pirlo era lo scarto del Milan a detta di molti finito. 

Questi giocatori sono esplosi quell'anno grazie anche a Conte. 
Capisci perche' era la Juve dei De Ceglie e Matri contro il Milan di Ibra e Thiago Silva. Questa era la forza sulla carta all'inizio. 

Tu invece stai giudicando con il senno di poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè ad un tifoso può anche non andare giù l’Allegri-bis (e personalmente sono uno di quelli) però insomma, far passare il primo scudetto di Conte come lo scudetto delle ciofeche vinto contro la corazzata Milan anche no .ghgh 

Ma anche io non so mica contento dell’allegri bis

 

Ma n’altro anno a legge sti qua che sputano sul lavoro fatto da Allegri con la Juve.. Cavolo, sembrano gli stessi utenti ma con nomi diversi

 

Pure a me non piace come fa giocare la rosa + il fatto che ci sono giocatori indegni d’indossare sta maglia

Ma a che cosa serve scrivere ste cose, lo sanno solo loro.. Non riconoscere il lavoro fatto nel passato.. Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Stava facendo sfracelli Seedorf... Tassotti aveva superato gli ottavi di coppa Italia, lui subito fuori ai quarti. Allegri aveva superato il girone di CL, lui subito fuori agli ottavi. In campionato fuori dalle coppe. 

 

Ti svelo un segreto: nel 99% dei casi l'allenatore che vince è quello che ha la rosa migliore .ghgh

Allora Pioli è ad esempio in buona compagnia (vedi pure conte primo anno) in quell'1%.

 

Ad allegri non devi dare la migliore rosa, ma la rosa NETTAMENTE più forte.

 

Ora o quest'anno ci mette qualcosa di suo e VINCE IL CAMPIONATO (e raggiunge i quarti in champion) ,o fuori dalle palle a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ho aggiunto flamini van bommel...

 

 

Flamini, oltre che pipponazzo ha giocato letteralmente due partite. 

Letteralmente

 

 

 

Raga.

Fate prima ad andare a vedere su Wikipedia il Milan 2012.

Ci sono le presenze di tutti i calciatori. 

 

Fate conto che molte di quelle vecchie glorie che pensate giocavano in quel Milan in realtà erano a fine carriera e non vedevano il campo (Gattuso e Inzaghi su tutti, che avevano giocato rispettivamente 330 e 250 minuti, entravano a 5 minuti dalla fine a fine campionato) 

 

 

Una volta lette presenze e nomi capirete che squadraccia era il milan. Milan dove il recordman di presenze era Nocerino. 

 

 

 

Altro che citare Estibargiggia e Elia.... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Da certi post, come i tuoi, trasuda davvero solo astio ed incompetenza....

Ciò detto, Spezia pochissima roba ma Juve tutt'altro che brillante, con qualche attenuante, come l'esordio di Gatti (bravo!), la nuova titolarità di Miretti (può fare anche meglio), Kean ala sinistra (un disastro ma non è chiaramente il suo ruolo...dovendo fare rotazioni comunque qualche partita la deve giocare e con lo Spezia può farlo - l'anno scorso gli fece un gran gol -).

Sotto tono Cuadrado e DeSciglio, un po' skazzati ...

 

E da quello che dici tu dovrei dedurre competenza. Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Bonera

Abate

Antonini

Emanuelson

Muntari

Nocerino

Aquilani (si, proprio quello che stava nella Juve del settimo posto) 

 

 

E questi che ho citato erano titolari e semi titolari al Milan, non come Estibargiggia, Elia e altri che state citando

Se ti citassi Strasser, Taiwo, Mesbah e Yepes che diresti? 

 

 

E non sto citando Zambrotta che era peggio dell' Alex Sandro attuale. 

 

 

 

Come al solito parlate di cose che non sapete. 

Ma Conte campa di revisionismo storico.... 

 

 

@IceArlen .... 

Beh anche Conte aveva 

 

Krasic 

Elia 

Estigarribia

De Ceglie

Marrone

Ziegler

Pazienza

Motta 

Grosso

Padoin

 

Piu onesti mestieranti come Matri Giaccherini Pepe e Borriello che sembravano addirittura dei buoni giocatori di calcio.

 

Una difesa che le due stagioni precedenti aveva incassato 50 gol e quell’anno ne incassò 20

 

Non si può negare che Conte abbia fatto un lavoro eccezionale quell’anno e che sia un allenatore migliore di Allegri quando si tratta di ricostruire una squadra allo sbando, altro che revisionismo storico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IceArlen ha scritto:

In più a quel Milan avevamo solo tre cose. 

 

Una era Conte. 

Le altre due erano gli attributi cubici della nostra squadra 

.quoto quel milan aveva una rosa forte e molto profonda 

soltanto in attacco avevano Ibrahimovic- Robinho-Pato-Inzaghi-el Saraawy e Cassano

li avesse avuti Conte  quel campionato finiva a marzo 

invece quel milan che alla 30esima giornata stava a + 4 sulla Juve

pensa soltanto a gestire quel vantaggio ,rinunciando a giocare e perde lo scudetto andando a pareggiare con 2 piccole come  catania e bologna.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Hai messo Mexes, Flamini, (.uah)Cassano che quell’anno si operò al cuore… vabbè io mi rifiuto di rispondere a sta roba, scusami .ghgh 

Senza contare che gli davano rigore a favore anche per uno starnuto 😂😂

E a noi mai 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sincera ammirazione per coloro che pagano un biglietto per entrare allo Stadium e assistere a questa roba. 
 

 

Questa squadra non ha il piacere di creare occasioni, di giocare a calcio, veramente è un tuffo al cuore. Io una Juve così non la ricordo davvero da tutta la vita. 
I fischi sono stati giusti e meritati, poco da fare, ed è un bene che siano arrivati sull’1-0 per noi, a sottolineare che non si tratta di un problema di risultato. 
Allegri poi che se ne infischia del poco gradimento del pubblico è la cosa peggiore: per chi gioca la Juve, se non per i propri tifosi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ovidius ha scritto:

Non mi sto inventando niente. E' ovvio che parlare della Juve di estigarribia e de ceglie e' un modo per mettere in evidenza il fatto che la nostra rosa era deficitaria in alcuni settori del campo rispetto a quella piu' completa di quel milan. Il nostro terzino sinistro era un alternanza proprio tra de ceglie ed estigarribia. L'ala destra era Pepe, in attacco avevamo Matri e Vucinic. Ovviamente c'erano Pirlo, Vidal acerbo, Marchisio Buffon etc. Ricorda anche che la BBC gia' da qualche hanno faceva parte della Juve ma non era c'erto di livello, quindi non era la difesa corazzata che sarebbe diventata in seguito. Bonucci era un incognita, Chiellini un mistero tra terzino e centrale. Insomma il fenomeno era solo Buffon. Pirlo era lo scarto del Milan a detta di molti finito. 

Questi giocatori sono esplosi quell'anno grazie anche a Conte. 
Capisci perche' era la Juve dei De Ceglie e Matri contro il Milan di Ibra e Thiago Silva. Questa era la forza sulla carta all'inizio. 

Tu invece stai giudicando con il senno di poi.

Bravissimo qui non si vuole capire che il ciclo vincente è partito da conte e con il senno del poi si dice che aveva uno squadrone...che poi se la vogliamo dire allegri aveva una rosa più forte di conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Lo aveva tolto. Solo che Bremer ha chiesto il cambio toccandosi il flessore ed ha dovuto lasciarlo in campo

Ma quindi continuiamo con la media di un infortunato a partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Beh anche Conte aveva 

 

Krasic 

Elia 

Estigarribia

De Ceglie

Marrone

Ziegler

Pazienza

Motta 

Grosso

Padoin

 

Piu onesti mestieranti come Matri Giaccherini Pepe e Borriello che sembravano addirittura dei buoni giocatori di calcio.

 

Una difesa che le due stagioni precedenti aveva incassato 50 gol e quell’anno ne incassò 20

 

Non si può negare che Conte abbia fatto un lavoro eccezionale quell’anno e che sia un allenatore migliore di Allegri quando si tratta di ricostruire una squadra allo sbando, altro che revisionismo storico 

 

 

Molti di quelli che hai citato della Juve non vedevano il campo dai

 

 

Hai citato Ziegler... 

 

Ziegler alla Juve ha fatto due allenamenti e poi lo hanno regalato. 

Elia ha visto il campo da lontano

 

Quelli che ho citato io era gente che giocava davvero titolare nel Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Hai messo Mexes, Flamini, (.uah)Cassano che quell’anno si operò al cuore… vabbè io mi rifiuto di rispondere a sta roba, scusami .ghgh 

Muntari Emanuelson El Sharaawy Abate Antonini direi che non sono Van Basten.. se volete continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.