Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scrivo qua perche non so dove metterla.

la finale della youth league è tra Hajduk Spalato ed AZ Alkmaar?

 

però...

Ammetto che non mi sono informato.....ma pensavo che la Youth League fosse la Coppa dei Campioni delle squadre primavera di quelle che effettivamente partecipano quell'anno in Champions....invece vedo che non è così.

 

Che bello sarebbe tornare indietro di trent'anni e rivedere nuovamente certe squadre lottare per i trofei più prestigiosi come Stella Rossa,Steaua,Dinamo Kiev,Anderlecht ecc ecc ecc senza vedere anno dopo anno dopo anno SEMPRE i soliti 10 nomi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scream for me ha scritto:

Ammetto che non mi sono informato.....ma pensavo che la Youth League fosse la Coppa dei Campioni delle squadre primavera di quelle che effettivamente partecipano quell'anno in Champions....invece vedo che non è così.

 

Che bello sarebbe tornare indietro di trent'anni e rivedere nuovamente certe squadre lottare per i trofei più prestigiosi come Stella Rossa,Steaua,Dinamo Kiev,Anderlecht ecc ecc ecc senza vedere anno dopo anno dopo anno SEMPRE i soliti 10 nomi....

Nella fase a gironi ci sono le squadre che partecipano alla champions dei “ grandi” dalla fase ad eliminazione diretta in poi si aggiungono le vincitrici dei tornei nazionali, che nel frattempo hanno disputato altre eliminatorie tra loro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scream for me ha scritto:

Ammetto che non mi sono informato.....ma pensavo che la Youth League fosse la Coppa dei Campioni delle squadre primavera di quelle che effettivamente partecipano quell'anno in Champions....invece vedo che non è così.

 

Che bello sarebbe tornare indietro di trent'anni e rivedere nuovamente certe squadre lottare per i trofei più prestigiosi come Stella Rossa,Steaua,Dinamo Kiev,Anderlecht ecc ecc ecc senza vedere anno dopo anno dopo anno SEMPRE i soliti 10 nomi....

Beh era un altro mondo, oltre che un altro calcio... Alcune di quelle squadre erano espressione di regimi che speriamo non tornino più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della facile ironia su certe squadre di Premier, ho l'impressione che ad essere troppo più forte sia il City. 

Il Liverpool ha perso due campionati in modo pazzesco, racimolando più di 90 punti o giù di lì. 

È un campionato tremendamente competitivo, non ti puoi permettere alcun periodo no e se fai mezzo passo falso rischi di mandare all'aria un intero campionato. Senza scordarci il programma folle del calcio inglese, con la bellezza di 3 competizioni nazionali.

Poi c'è il Manchester City che io considero l'unica vera e propria corazzata in terra inglese, da anni nettamente superiore a tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta roba che è diventato il Bayern, gol casuali e tutti dietro a catenacciare anche contro Bochum e Mainz, il Di Matteo tedesco in poche settimane li ha trasformati in un Atletico Madrid 

ecco… nel frattempo che scrivevo questo post il Mainz è riuscito a pareggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Che brutta roba che è diventato il Bayern, gol casuali e tutti dietro a catenacciare anche contro Bochum e Mainz, il Di Matteo tedesco in poche settimane li ha trasformati in un Atletico Madrid 

ecco… nel frattempo che scrivevo questo post il Mainz è riuscito a pareggiare 

raddoppiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

raddoppiare

 

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

triplicare sefz 

Tanto più tardi ci pensa il Dortmund a mantenerli primi in classifica 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio bello voleva la squadra per crescere

 

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Bayern ha avuto un crollo assurdo 

quando sostituisci lewa con mane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Cambio di panchina del bayern assurdo,poi vinceranno lo so stesso la bundesliga ma il suicidio se lo sono andati a cercare

e non ne sono cosi sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ciccio bello voleva la squadra per crescere

 

quando sostituisci lewa con mane....

Non gliene frega nulla. Tra due anni chiede la cessione in Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ciccio bello voleva la squadra per crescere

 

quando sostituisci lewa con mane....

Errori che paghi. Ma anche il cervellotico cambio tecnico a due mesi dalla fine della stagione è indice di idee confuse e ambiente surriscaldato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ciccio bello voleva la squadra per crescere

 

quando sostituisci lewa con mane....

infatti. che scelte ridicole, sono senza attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Possiamo già riaccogliere McKennie, il Leeds è una squadra orribile che ha 0 possibilità di salvezza 

Non mi sembra che le altre dietro abbiano chissà questo ruolino di marcia, nelle ultime cinque giornate ha vinto - per ora - solo l'Everton.

 

E infatti ha risegnato il Liverpool.

 

Se la giocheranno fino all'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq fratelli, de ligt e cancelo li avevano dipinti come due fenomeni.... questi stanno riuscendo a far perdere lo scudetto al bayern!

c'é un utente che sostiene che de ligt sia un riferimento e stia facendo faville... lol.

un altro per cui cancelo é il migliore del mondo nel suo ruolo...lol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

cmq fratelli, de ligt e cancelo li avevano dipinti come due fenomeni.... questi stanno riuscendo a far perdere lo scudetto al bayern!

c'é un utente che sostiene che de ligt sia un riferimento e stia facendo faville... lol.

un altro per cui cancello é il migliore del mondo nel suo ruolo...lol.

 

Sono due giocatori forti e di caratura internazionale.

 

De Ligt è solo un centrale di difesa, non può vincerti le partite nella maggior parte dei casi.

 

Cancelo sebbene abbia una tecnica fenomenale non si è mai tolto il limite di uscire dalle partite e in generale non mi sembra una cima - ma lo rivorrei domani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

De Ligt è solo un centrale di difesa, non può vincerti le partite nella maggior parte dei casi.

però te le puo far perdere e lo fa spesso. perché oltre a non saper difendere in area, questo non fa un anticipo. nel gol del city in coppa non é riuscito ad anticipare l'attaccante di testa, subisce qualunque attaccante. in impostazione quando non é nullo é molto macchinoso. un pessimo difendere come qualitá prezzo. non é forte, non per me.

4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cancelo sebbene abbia una tecnica fenomenale non si è mai tolto il limite di uscire dalle partite e in generale non mi sembra una cima - ma lo rivorrei domani.

Cancelo proprio non difende, come posizione: dovrebbe fare l'ala.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sono due giocatori forti e di caratura internazionale.

 

De Ligt è solo un centrale di difesa, non può vincerti le partite nella maggior parte dei casi.

 

Cancelo sebbene abbia una tecnica fenomenale non si è mai tolto il limite di uscire dalle partite e in generale non mi sembra una cima - ma lo rivorrei domani.

Anch'io lo riprenderei, ma sicuramente è stato sopravvalutato, e sappiamo da chi...L'hanno fatto passare come un giocatore epocale, ma se confrontiamo la sua carriera (è già vicino ai 30) con quella di Marcelo e Dani Alves non c'è paragone. E non è una questione di titoli vinti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.