Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Hanno venduto Lewandoski anche abbastanza bene (considerando l'età), non capisco come abbiano fatto a pensare di fare l'intera stagione solo con Choupo-Moting (con tutto il rispetto per i fan di Chopo che sono tanti qua sefz).

Comunque il Bayern basta che in estate vada su un centravanti ottimo e torneranno la schiacciasassi di sempre. La squadra è molto buona e ha anche dei giovani interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

però te le puo far perdere e lo fa spesso. perché oltre a non saper difendere in area, questo non fa un anticipo. nel gol del city in coppa non é riuscito ad anticipare l'attaccante di testa, subisce qualunque attaccante. in impostazione quando non é nullo é molto macchinoso. un pessimo difendere come qualitá prezzo. non é forte, non per me.

È un classe '99 in un ruolo che vedere giocare con buone prestazioni gente più vicina ai 40 che ai 30.

 

Poi concordo che per una squadra che non può fare follie il rapporto qualità/prezzo(cartellino+ingaggio) sia del tutto negativo quindi da evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Negelsmann non era colpevole, ottimo giovane allenatore. Tuchel e' un sopravalutatto

15 minutes ago, MassiPace73 said:

cmq fratelli, de ligt e cancelo li avevano dipinti come due fenomeni.... questi stanno riuscendo a far perdere lo scudetto al bayern!

c'é un utente che sostiene che de ligt sia un riferimento e stia facendo faville... lol.

un altro per cui cancelo é il migliore del mondo nel suo ruolo...lol.

 

De ligt gioca una ottima stagione. Idem Cancelo. Colpevoli sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hanno venduto Lewandoski anche abbastanza bene (considerando l'età), non capisco come abbiano fatto a pensare di fare l'intera stagione solo con Choupo-Moting (con tutto il rispetto per i fan di Chopo che sono tanti qua sefz).

Comunque il Bayern basta che in estate vada su un centravanti ottimo e torneranno la schiacciasassi di sempre. La squadra è molto buona e ha anche dei giovani interessanti.

Mi pare che quest'anno abbiano avuto qualche problema all'interno dello spogliatoio, forse devono dare una ripulita. Poi loro sono messi bene, possono ritornare al tipo anche nel giro di una sessione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

De ligt gioca una ottima stagione. Idem Cancelo. Colpevoli sono altri

no. nessuno dei due sta facendo una ottima stagione , per niente.

i colpevoli sono anche loro.

Negelsmann era un pessimo allenatore, Tuchel stesso livello.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non mi sembra che le altre dietro abbiano chissà questo ruolino di marcia, nelle ultime cinque giornate ha vinto - per ora - solo l'Everton.

 

E infatti ha risegnato il Liverpool.

 

Se la giocheranno fino all'ultima.

Ha vinto anche il Leicester , il Leeds è la squadra più scarsa a livello di rosa e anche a livello psicofisico sono messi malissimo, si salveranno soltanto se quelle dietro faranno peggio, ma la vedo dura , qualche scontro diretto ci sarà per forza tra le ultime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda da profano: ma chi segue tutte queste partite estere come fa? Si munisce di santa pazienza e va in streaming? Anche per squadre medio basse della Premier League?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

belgiochisti

Qui hai detto tutto, chiudo il discorso per non mandare in vacca il topic , possibile che si debba qualsiasi cosa ricondurre sempre a quella persona , chi per idolatrare e chi per screditare ? Ma godetevi le partite e basta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Qui hai detto tutto, chiudo il discorso per non mandare in vacca il topic , possibile che si debba qualsiasi cosa ricondurre sempre a quella persona , chi per idolatrare e chi per screditare ? Ma godetevi le partite e basta

ma se lo hai chiamato in causa tu. lol.

io ho parlato dei calciatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Una domanda da profano: ma chi segue tutte queste partite estere come fa? Si munisce di santa pazienza e va in streaming? Anche per squadre medio basse della Premier League?

 

No, almeno non io, oggi però c’era il Leeds all’ora di pranzo e mi è capitato di guardare il primo  tempo più per noia che per altro, e mi hanno fatto una cattiva impressione 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, MassiPace73 said:

no. nessuno dei due sta facendo una ottima stagione , per niente.

i colpevoli sono anche loro.

Negelsmann era un pessimo allenatore, Tuchel stesso livello.

 

Guardo la bundes quindi menti. De ligt ottimo e di una continuita importante nelle prestazioni. 

 

Negelsmann e' un ottimo allenatore e giovane con margini strepitosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

No, almeno non io, oggi però c’era il Leeds all’ora di pranzo e mi è capitato di guardare il primo  tempo più per noia che per altro, e mi hanno fatto una cattiva impressione 😅

Ok, grazie. 

Sono del tutto negato per cercare partite in streaming ed ero curioso di sta cosa 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Guardo la bundes quindi menti. 

Negelsmann e' un ottimo allenatore e giovane con margini strepitosi

la guardo anche io e come ho scritto ho un parente a Monaco. lì nessuno ritiene che de ligt abbia spostato una virgola e di cancelo manco parlano.

l'allenatore invece é un pallone gonfiato persino per i tedeschi. tatticamente dannoso, troppo spregiudicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hanno venduto Lewandoski anche abbastanza bene (considerando l'età), non capisco come abbiano fatto a pensare di fare l'intera stagione solo con Choupo-Moting (con tutto il rispetto per i fan di Chopo che sono tanti qua sefz).

Comunque il Bayern basta che in estate vada su un centravanti ottimo e torneranno la schiacciasassi di sempre. La squadra è molto buona e ha anche dei giovani interessanti.

Non ho mai capito questa scelta.. non aver preso una prima punta di ruolo è stato un grandissimo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Guardo la bundes quindi menti. De ligt ottimo e di una continuita importante nelle prestazioni. 

 

Negelsmann e' un ottimo allenatore e giovane con margini strepitosi

Ma infatti De Ligt ha fatto un'ottima stagione, qualche sbavatura ma sicuramente di alto livello.

 

Chi lo giudica scarso dovrebbe dedicarsi al giardinaggio con Cassano.

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, MassiPace73 said:

la guardo anche io e come ho scritto ho un parente a Monaco. lì nessuno ritiene che de ligt abbia spostato una virgola e di cancelo manco parlano.

l'allenatore invece é un pallone gonfiato persino per i tedeschi. tatticamente dannoso, troppo spregiudicato. 

affermazione da tipica mentalità italiana. Chi in germania pensa che Nagelsmann sia spregiudicato?  ma per piacere.......E' la punta di diamante della scuola tedesca. Solo in Italia essere spregiudicati calcisticamente è visto come un difetto.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

affermazione da tipica mentalità italiana. Chi in germania pensa che Nagelsmann sia spregiudicato?  ma per piacere.......E' la punta di diamante della scuola tedesca. Solo in Italia essere spregiudicati calcisticamente è visto come un difetto.ghgh

in Germania pensano sia un pallone gonfiato. quello in grassetto lo penso io.

come punta di diamante fa molto bigiotteria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già 2-0 BVB

panico a Säbener Straße. Se perdono la Bundes rischiano sia Kahn che Salihamidzic  (almeno cosi la vedono i tifosi. Poi ai piani alti tutto è possibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ok, grazie. 

Sono del tutto negato per cercare partite in streaming ed ero curioso di sta cosa 😉

Bene o male si trova di tutto , anche se rischi di beccare virus a manetta con 200 finestrelle che si aprono da tutte le parti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scream for me ha scritto:

Ammetto che non mi sono informato.....ma pensavo che la Youth League fosse la Coppa dei Campioni delle squadre primavera di quelle che effettivamente partecipano quell'anno in Champions....invece vedo che non è così.

 

Che bello sarebbe tornare indietro di trent'anni e rivedere nuovamente certe squadre lottare per i trofei più prestigiosi come Stella Rossa,Steaua,Dinamo Kiev,Anderlecht ecc ecc ecc senza vedere anno dopo anno dopo anno SEMPRE i soliti 10 nomi....

 

5 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Beh era un altro mondo, oltre che un altro calcio... Alcune di quelle squadre erano espressione di regimi che speriamo non tornino più.

C'era anche la regola sugli stranieri, nella finale di Champions dello scorso anno il Real aveva in campo un solo spagnolo (Carvajal) e il Liverpool solo due inglesi (Henderson e Alesander-Arnold). Vi immaginate come cambierebbero oggi tutti i top club se li obbligassero a mettere in campo solo 3 stranieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, davjuve said:

È un classe '99 in un ruolo che vedere giocare con buone prestazioni gente più vicina ai 40 che ai 30.

 

Poi concordo che per una squadra che non può fare follie il rapporto qualità/prezzo(cartellino+ingaggio) sia del tutto negativo quindi da evitare.

Apena mette piede sto giocatore in una squadra la barca affonda.Juve ora Bayern. Questo ha solo chiachiere

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Hanno venduto Lewandoski anche abbastanza bene (considerando l'età), non capisco come abbiano fatto a pensare di fare l'intera stagione solo con Choupo-Moting (con tutto il rispetto per i fan di Chopo che sono tanti qua sefz).

Comunque il Bayern basta che in estate vada su un centravanti ottimo e torneranno la schiacciasassi di sempre. La squadra è molto buona e ha anche dei giovani interessanti.

per me invece ha una rosa sopravvalutata nei punti chiavi.

e molto fuffosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.