Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

cmq fratelli, de ligt e cancelo li avevano dipinti come due fenomeni.... questi stanno riuscendo a far perdere lo scudetto al bayern!

c'é un utente che sostiene che de ligt sia un riferimento e stia facendo faville... lol.

un altro per cui cancelo é il migliore del mondo nel suo ruolo...lol.

 

Bhe Cancelo sta giocando poco, non penso che possa essere granché responsabile, al netto che non mi sembra proprio tra i migliori al mondo.... bisogna anche saper difendere.

Riuscire a perdere la Bundes sarà un'impresa comunque ma direi che anche il "modello Bayern"  segni un po' il passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mahleriano ha scritto:

affermazione da tipica mentalità italiana. Chi in germania pensa che Nagelsmann sia spregiudicato?  ma per piacere.......E' la punta di diamante della scuola tedesca. Solo in Italia essere spregiudicati calcisticamente è visto come un difetto.ghgh

Negare che con Nagelsman sia l'anno scorso sia quest'anno stesse peggiorando il rendimento del Bayern rispetto a prima non mi sembra onesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe Cancelo sta giocando poco, non penso che possa essere granché responsabile, al netto che non mi sembra proprio tra i migliori al mondo.... bisogna anche saper difendere.

Riuscire a perdere la Bundes sarà un'impresa comunque ma direi che anche il "modello Bayern"  segni un po' il passo.

il modello Bayern e' un esempio, probabilmente dopo dieci titoli di fila inizieranno pure loro a non trovare le motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, garrison said:

Negare che con Nagelsman sia l'anno scorso sia quest'anno stesse peggiorando il rendimento del Bayern rispetto a prima non mi sembra onesto...

il rendimento del Bayern è dipendente da numerosi fattori, incluse scelte in sede di mercato,trasformazioni della rosa (rendimenti altalenanti, infortuni, invecchiamento di alcuni). Inoltre la mia era una risposta all'altro utente secondo cui i tedeschi considerano Nagelsmann "pompato".Il giovane allenatore avrà modo di mettersi ancora in gioco.

 

E' chiaro che il Bayern abbia stabilito degli standard elevatissimi nel tempo. Sostenibilità e eccellenza(successo) non sempre vanno di pari passo. Come nel caso della Juve, è fisiologico un calo. Se perdono la bundesliga è comunque un fallimento, su questo non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Bene o male si trova di tutto , anche se rischi di beccare virus a manetta con 200 finestrelle che si aprono da tutte le parti 🤣

😱

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mahleriano ha scritto:

già 2-0 BVB

panico a Säbener Straße. Se perdono la Bundes rischiano sia Kahn che Salihamidzic  (almeno cosi la vedono i tifosi. Poi ai piani alti tutto è possibile)

I tifosi mercoledì hanno messo uno striscione contro il club,il motivo è anche il possibile rinnovo lo sponsor del Qatar

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhe Cancelo sta giocando poco, non penso che possa essere granché responsabile, al netto che non mi sembra proprio tra i migliori al mondo.... bisogna anche saper difendere.

Riuscire a perdere la Bundes sarà un'impresa comunque ma direi che anche il "modello Bayern"  segni un po' il passo.

cancelo è un morto di sonno conclamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mahleriano ha scritto:

già 2-0 BVB

panico a Säbener Straße. Se perdono la Bundes rischiano sia Kahn che Salihamidzic  (almeno cosi la vedono i tifosi. Poi ai piani alti tutto è possibile)

Beh tra la questione lewa e quella nagelsmann la dirigenza del Bayern ha cannato paurosamente… deliri di onnipotenza, probabilmente 

 

Ma stiamo parlando di poco più che una buca sulla strada per una squadra che è di fatto l’espressione di tutto il calcio tedesco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a credere nel Bayern senza titoli quando ho visto il promo del video del teschio beneventano dalla lavanderia sul modello Bayern come perfetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Deligt e Cancelo,come volevasi dimostrare...annata fallimentare del bayern

Se vedi le partite col city, non é de ligt che li affonda (infatti de ligt é stato decisivo quest anno tra gol e interventi difensivi) bensí giocatoracci come upamecano e pavard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cesar10 said:

Se vedi le partite col city, non é de ligt che li affonda (infatti de ligt é stato decisivo quest anno tra gol e interventi difensivi) bensí giocatoracci come upamecano e pavard

Cosi si diceva anche qui. Ma apena questo giocatore si integra in una difesa ,la difesa fa acqua da tutte le parte.Non ha migliorato nessuna difesa manco della nazionale dove lo hanno panchinato.E un schema piramidale sto giocatore creato da Raiola

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Cosi si diceva anche qui. Ma apena questo giocatore si integra in una difesa ,la difesa fa acqua da tutte le parte.Non ha migiorato nessuna difesa manco della nazionale dove lo hanno panchinato.E un schema piramidale sto giocatore creato da Raiola

Lo avevo detto in altro topic: all'Ajax era molto meglio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me Deligt avrà tutto il tempo di dimostrare il suo valore, che per un difensore può avvenire anche più tardi vista la sua giovane età… per quanto riguarda Cancelo, da molti ritenuto una specie di Roberto Carlos, se manco Guardiola lo ha svegliato e lo ha fatto andare via, direi che possiamo anche smetterla di rimpiangerlo… poi vabbè io ce l’ho con lui perché il suo erroraccio in Champions lo vedo proprio il classico momento sliding doors… sono convinto che avremmo passato il turno perché troppo più forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

mi immagino wengere ridere di nascosto all'arsenal che sta riuscendo a perdere lo scudetto.

 

imbarazzo per il bayern.

Oddio, nessuno se li aspettava lì a lottare per il titolo a maggio. Poi Wenger ha poco da ridere, nella parte finale della sua carriera non si è giocato il titolo con l'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Man City non si distragga in vista di una, eventuale, finale di CL

Penso cmq che siano molto più forti dei londinesi. L'Arsenal ha fatto molto più di quello che mi aspettavo, l'esatto opposto di quello che mi attendevo dal Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Spero che il Man City non si distragga in vista di una, eventuale, finale di CL

Penso cmq che siano molto più forti dei londinesi. L'Arsenal ha fatto molto più di quello che mi aspettavo, l'esatto opposto di quello che mi attendevo dal Liverpool

Rosa non profondissima quest'' anno rispetto alle altre stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Rosa non profondissima quest'' anno rispetto alle altre stagioni.

Penso tu ti riferisca al Liverpool, concordo, anche se il livello della stagione dei reds si sarebbe dovuto intuire dopo l'arrivo di Arthur sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

Negare che con Nagelsman sia l'anno scorso sia quest'anno stesse peggiorando il rendimento del Bayern rispetto a prima non mi sembra onesto...

Mah, in champions avevano ottenuto 8 vittorie su 8 incontri , hanno dato 4 gol all’Inter , 3 al Psg e 5 al Barcellona, in campionato erano dietro di un punto rispetto al Dortmund e lo sono ancora adesso nonostante un calendario facile dall’’esonero a oggi , nel frattempo sono anche usciti dalla coppa di Germania per mano del Friburgo, se Nagelsmann stava peggiorando il rendimento allora di Tuchel cosa si dovrebbe dire… che è una bomba atomica che li ha rasi al suolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Beh tra la questione lewa e quella nagelsmann la dirigenza del Bayern ha cannato paurosamente… deliri di onnipotenza, probabilmente 

 

Ma stiamo parlando di poco più che una buca sulla strada per una squadra che è di fatto l’espressione di tutto il calcio tedesco 

 

 

La questione Lewa è stata creata da Naggelsman però, cosa che tra le tante penso abbia indispettito la dirigenza (che avrebbe tenuto Lewa sino a fine cartiera). 

 

Poi che abbiano cannato tempistiche ok. 

Avrebbero dovuto spedire Naggelsman ad inizio stagione o a metà. 

 

 

Non escluderei che altri giocatori abbiano detto "o se ne va lui o me ne vado io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

La questione Lewa è stata creata da Naggelsman però, cosa che tra le tante penso abbia indispettito la dirigenza (che avrebbe tenuto Lewa sino a fine cartiera). 

 

Poi che abbiano cannato tempistiche ok. 

Avrebbero dovuto spedire Naggelsman ad inizio stagione o a metà. 

 

 

Non escluderei che altri giocatori abbiano detto "o se ne va lui o me ne vado io".

La questione lewa l’hanno creata loro che volevano tenerlo nonostante lui aveva detto chiaramente non sarebbe rimasto per niente al mondo… andava semplicemente ceduto e sostituito per tempo, visto che le possibilità le hanno 

Erano convinti di poter sequestrare evidentemente 

 

Su nagelsmann hanno sbagliato perché o lo cacciavano dopo il villareal un anno fa, o ripulivano l’ambiente dalle solite correnti interne dei senatori col * pesante… non hanno fatto nessuna delle due e si sono trovate a doverlo cacciare per questioni interne in un momento della stagione in cui numeri alla mano stava facendo molto bene 

 

Errori palesi della dirigenza, ma tanto per il Bayern che problema c’è? Che vincano o meno questo campionato vinceranno comunque i prossimi 5-6-7-8 e saranno comunque competitivi ai massimi livelli a breve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.