Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

 difesa tottenham terribile. viene da chiedersi se allenano quella fase.

Considerato chi è l’allenatore, che fa di quella fase il suo cavallo di battaglia, penso di si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto contro Everton e Brentford, direi che è stato svelato il solito bluff scarsenal, ad un certo punto stavo davvero iniziando a crederci in una loro vittoria del titolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

4-1 contro una squadra che stava quasi in zona retrocessione. Rischiano seriamente di restare fuori dalle coppe se continuano così

Abbastanza deludente questa esperienza agli Spurs per Conte. 

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

1 punto contro Everton e Brentford, direi che è stato svelato il solito bluff scarsenal, ad un certo punto stavo davvero iniziando a crederci in una loro vittoria del titolo 

Mercoledì c'è lo scontro diretto contro il City, vediamo se reagiscono o se prendono la mazzata che li uccide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbastanza deludente questa esperienza agli Spurs per Conte. 

L’allenatore, da solo, non fa la differenza..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbastanza deludente questa esperienza agli Spurs per Conte. 

Mercoledì c'è lo scontro diretto contro il City, vediamo se reagiscono o se prendono la mazzata che li uccide.

Eh infatti, o ammazzano il campionato oppure verranno ammazzati, non ci sono vie di mezzo, diciamo che mi aspetto una vittoria in goleada del city, però questo post mondiale è complicato per tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Abbastanza deludente questa esperienza agli Spurs per Conte. 

Di questi tempi stavano decimi. Si accontentino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Considerato chi è l’allenatore, che fa di quella fase il suo cavallo di battaglia, penso di si..

il Tot quest'anno ha giocato partite molto brutte abbastanza spesso. Oggi pessima. Con scarsa attenzione e per alcuni poca voglia. Il che per una squadra di Conte è strano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Di questi tempi stavano decimi. Si accontentino.

beh insomma non esageriamo han fatto finali importanti anche, e nelle ultime 8 premier mancato la qualificazione champions due volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

beh insomma non esageriamo han fatto finali importanti anche, e nelle ultime 8 premier mancato la qualificazione champions due volte. 

L'anno scorso alla stessa giornata stavano a 36 punti, sono progressi. Fossi un tifoso Spurs pragmatico direi che va bene così, ma lì sono molto esigenti e fibrillanti specie per il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, 77luca said:

il Tot quest'anno ha giocato partite molto brutte abbastanza spesso. Oggi pessima. Con scarsa attenzione e per alcuni poca voglia. Il che per una squadra di Conte è strano. 

Conte lo vedo molto spento quest'anno sinceramente. Sarà perché ha fatto solo un biennale e a fine stagione sa che parte, sarà perché ha perso due amici in pochissimo tempo, sarà perché lui stesso non é stato bene, sarà perché sa che in Premier come possibilità di spesa starà sempre dietro ad almeno altre 4-5 squadre e sa che difficilmente riuscirá a competere per qualcosa...boh, forse é un insieme di fattori ma é Ben lontano dal solito Conte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Conte lo vedo molto spento quest'anno sinceramente. Sarà perché ha fatto solo un biennale e a fine stagione sa che parte, sarà perché ha perso due amici in pochissimo tempo, sarà perché lui stesso non é stato bene, sarà perché sa che in Premier come possibilità di spesa starà sempre dietro ad almeno altre 4-5 squadre e sa che difficilmente riuscirá a competere per qualcosa...boh, forse é un insieme di fattori ma é Ben lontano dal solito Conte

Sarà perché allena una squadra che non parte per vincere e a lui questa cosa non piace..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Conte lo vedo molto spento quest'anno sinceramente. Sarà perché ha fatto solo un biennale e a fine stagione sa che parte, sarà perché ha perso due amici in pochissimo tempo, sarà perché lui stesso non é stato bene, sarà perché sa che in Premier come possibilità di spesa starà sempre dietro ad almeno altre 4-5 squadre e sa che difficilmente riuscirá a competere per qualcosa...boh, forse é un insieme di fattori ma é Ben lontano dal solito Conte

secondo me gli allenatori li devi beccare quando sono nella parte ascendente della parabola, quando hanno la "luccicanza". In quel momento i più bravi fanno grandi cose. Poi rimangono bravi, ma per molti motivi (altri che vengono fuori, un po' di appagamento ecc...) perdono il "tocco". Son pochi quelli che rispuntano poi. Conte non ha raggiunto forse tutti gli obiettivi che si prefiggeva e la grande chiamata, dopo il Chelsea ,  (squadra che ha vinto 2 UCL in 10 anni , va ricordato) non è più arrivata. È in premier, a Londra, con un mare di soldi, tutto sommato quando Perisic sembra il cugino di quello dell'Inter dell utlimo anno  e quando Kulusevsky  giochicchia con le ciabatte, non ha più molta voglia di arrabbiarsi, magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

L'anno scorso alla stessa giornata stavano a 36 punti, sono progressi. Fossi un tifoso Spurs pragmatico direi che va bene così, ma lì sono molto esigenti e fibrillanti specie per il gioco.

al tifoso spurs va benissimo così, conoscono la loro dimensione da anni e anni. Però insomma non è che il tot ha una rosa da niente . Considerato anche quelle davanti, altre hanno fatto un lavoro migliore. Ha in squadra centravanti del Brasile e dell'Inghilterra ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio del popolo quanto è bello..

 

Il real Madrid che diventerà campione del mondo con due esibizioni rifilando pere su pere a Al Hilal e Al Qualcosaltro .asd

 

Se alle gente piace sta roba .ghgh

 

Mi ricordo quando i ridicoli prescritti divennero "campioni del Congo".  haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il calcio del popolo quanto è bello..

 

Il real Madrid che diventerà campione del mondo con due esibizioni rifilando pere su pere a Al Hilal e Al Qualcosaltro .asd

 

Se alle gente piace sta roba .ghgh

 

Mi ricordo quando i ridicoli prescritti divennero "campioni del Congo".  haha

 

Va beh, il mondiale per club non piace a nessuno, può interessare solo ai tifosi della squadra che lo gioca. Per dire, quando l'Inter giocò quella partita neanche juventini e milanisti erano interessati a gufare l'Inter....ghgh

Infatti c'è l'idea di portarlo a 32 squadre facendo entrare una decina di squadre (ricche) dell'Europa.

3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il Marega che ha segnato è quello che ci eliminò nel 2021?

Si, ex Porto. Hanno pure Vietto che ha giocato in Spagna con Atletico e Villarreal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine leggo che è finita 5-3 ma con il Real sempre in vantaggio di un paio di gol. Doppiette di Vinicius, Valverde e Vietto.

Per il Real è la terza stella nei trofei internazionali, qualche anno fa il Milan con 18 trofei era il club più titolato al mondo. sefz

Il Real in 10 anni è passato da 15 a 30 trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto Vidal festeggiare sui social e ho pensato "addirittura hanno battuto il Real in finale!?"

 

Invece il Flamengo si era fatto buttare fuori dall'Al Hilal e festeggiavano il terzo posto vinto contro l'Al Ahly .asd

 

Torneo senza senso con questo calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale un decimo dell'Intercontinentale. Le asiatiche sono squadre di terza fascia, e le sudamericane ormai non contano più nulla, salvo rare occasioni. Appena uno bravo ha 16 anni, già glielo portano via in Europa. 

 

Nonostante ciò non mi dispiacerebbe vedere i nostri con la possibilità di chiamarsi ufficialmente "Campioni del Mondo". Fa palmares come trofeo internazionale, e ti danno pure lo scudetto sulla maglia, come ai cartonati dopo la vittoria col temibile Mazembe. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Alla fine leggo che è finita 5-3 ma con il Real sempre in vantaggio di un paio di gol. Doppiette di Vinicius, Valverde e Vietto.

Per il Real è la terza stella nei trofei internazionali, qualche anno fa il Milan con 18 trofei era il club più titolato al mondo. sefz

Il Real in 10 anni è passato da 15 a 30 trofei.

Galliani aveva fatto fare pure le magliette, se non ricordo male. sefz

 

Vediamo di aggiornare il nostro numero, se no prima o poi ci scavalca chiunque. A inizio anni duemila avevamo gli stessi trofei del Real Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

L’allenatore, da solo, non fa la differenza..

Ma sei pazzo a stroncare così la certezza di mezzo forum????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Fa palmares come trofeo internazionale,

Per questo pagherei ORO per potermi portare a casa l'Europa League....e poi magari la Supercoppa Europea.

 

Detto questo, anch'io sono d'accordo nel dire che questo trofeo è diventato una farsa. Non mi interessa se il calcio è uno sport globale, ma a certi livelli devono giocare solo quelli forti stop. 

Perchè alle Olimpiadi di nuoto per esempio non gareggia il nuotatore più forte del Burundi? Anche lui è CAMPIONE del suo paese. Vorrei vedere una finale con Phelps,Thorpe e Eric l'Anguilla.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.