Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, headstones ha scritto:

Ci vuole un allenatore di caratura internazionale …

Ma basta con sta caratura internazionale, per farci cosa?? Ci vuole un allenatore punto, De Zerbi sarebbe oro colato rispetto al dinosauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, piesel ha scritto:

Il bello é che il presidentissimo sarà a casa a farsi le pippette pensando a Montero, Chiellini e alle partite sporche e di sofferenza.

Come vi dico da secoli, alla Juve ci sono dirigenti che non conoscono il Calcio. L'unico è Nedved, giocatore straordinario ma che dietro la scrivania ha ampiamente dimostrato di essere poca roba. Purtroppo, aggiungo.

Quando lo vedo spiegare al Pres i movimenti senza palla e gesticolare le traiettorie del pallone (ossia come eseguire un tiro) non solo mi viene da ridere (d'altro canto, abbiamo un head coach che in partita chiede suggerimenti a Landucci e Padoin eh, LANDUCCI E PADOIN), ma anche un pò di chiedermi che fine ha fatto la Juve.

 

Non do colpe al Pres, ma a tutti questi signori che appunto, pagati dal Pres, stanno portando la Juve al disarmo tecnico e progettuale, senza avere competenze alcuna. 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, IoBiancoNero said:

Sono i giocatori il problema 

dovrebbero ribellarsi chiedendo un allenatore e invece non fanno nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo guadagnato un punto oggi è solo grazie a Perin. Il resto è stato davvero imbarazzante. Non da squadra di calcio. Sembrano tutti ex calciatori. Allenatore che non ha più attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Vai difendetelo ancora.

 

E quando rientreranno anche Pogba e Chiesa la maschera cadrà definitivamente.

 

Ora tutti a sentire la miriade di boiate che spara nel dopo partita.

Quando rientreranno Pogba e Chiesa, diranno che sono reduci da infortuni gravi e dunque non in grado di dare il loro apporto.

Comunque, ricominceranno con il discorso della rosa scarsa. Anzi, tra breve inizierà la demolizione di Paredes, come già è iniziata quella di Locateli, il nuovo Bentancur.

Ma mai a chiedersi come mai alla Juve arrivano tutti pieni di belle speranze e in poco tempo diventano dei brocchi inguardabili.

No, Allegri non c'entra... La colpa è sempre dei giocatori, mica di un tecnico strapagato per fare tanto come un neopatentato, anzi peggio

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darktidus ha scritto:

l'unica è sperare nell'imbarcata colossale a parigi

Purtroppo non basterebbe, forse se andasse male anche con la Salernitana..peraltro cosa da non escludere per nulla, anche se mi prende male solo a pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dite ciò che volete, criticatemi, offendetemi; ma io sono anni che rimpiango Conte. Potete fare gl offesi verso di lui, ma ha il suo carattere, però quella Juve era fantastica. Lo rivorrei tanto di nuovo da noi. Vedremmo di nuovo finalmente un gioco, vedemmo di nuovo gli avversari temerci, soffrire, rosicare. Dite ciò che volete, ma a me manca tantissimo. Mi auguro che in un futuro non troppo lontano, lui torni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Delusione totale Locatelli...sempre falli irruenti ed ammonito, tante imprecisioni che da un giocatore tecnico e di palleggio come lui non t aspetti 

 

Qua se invece di fare il compitino mette la palla oltre la linea difensiva verticalizzando, Miretti si ritrova in 1 vs 1 contro Terracciano 

 

L ho sempre difeso finora ma sta davvero facendo male 

 

IMG-20220903-170448.jpg 

 

IMG-20220903-170506.jpg 

 

 

 

 

Ancora con sti discorsi sui singoli. Sveglia ragaaaaaaa! Bastaaaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Tranquillo con il psg ne prendi 5 o 6

Lo spero. Ormai sono costretto a desiderare le sconfitte della mia squadra. Un male necessario. Allegri mi ha portato a questo.

 

Non se ne può più. Basta, ha rovinato il calcio e la Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Un pò alla volta ci arriverete tutti 

Sempre sostenuto. Ma sono stati i giocatori a non volerlo.

 

Qua ci vuole solo una persona, prima lo capiscono meglio è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

ragazzi il presidente sulla juve perdente di allegri ci gode. lui ce l'ha messo e lui si merita i fallimenti di questa squadra. LUI. non noi, LUI. infatti noi dovremmo protestare, fischiarlo e fare di tutto per metterlo contro l'ambiente

Io voglio vedere la Juve vincere ! mi sono stufato di vedere una squadra perennemente in difficoltà! deve essere la società che deve capire di chi è la colpa e trovare le contromisure qualsiasi esse siano , giocatori , allenatore non mi interessa…. Questo spettacolo non è più accettabile … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

Bisognava avere la coerenza di tenere Sarri

Bisognava essere coerenti e non riprendere questa Cariatide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Locatelli l'ultima stagione al Sassuolo è stato devastante e continuo.

va bene. Che torni a Sassuolo. È il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ma quando l’anno scorso le imbarcate le abbiamo prese a Londra e in casa con il villareal a cosa è servito?

nono parlo proprio di un 6-0 che non lascia alcun alibi e che costringe la dirigenza a una qualche azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Ma ragazzi...

Non ci sono opzioni... 

Non ci sono idee... 

 

Siamo il nulla assoluto. L'immagine di questo pseudo allenatore. 

 

Avete notato differenze con paredes al posto di rabiot? 

Avete notato differenze con di Maria al posto di Kean? 

Avete notato differenze con Milik al posto di Vlahovic? 

 

No. 

 

Il problema  non sono gli interpreti. Il problema è l'anti calcio di Allegri. NEGARLO SIGNIFICA VOLERE IL MALE DELLA JUVENTUS. 

Ma infatti doveva cambiare modulo. Le ali sono cotte? Fai 4312 mettendo Fagioli o Miretti trequartista, con Milik e Vlahovic insieme

No che mi metti il cicciottello americano ala destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, migcar ha scritto:

Io lo dissi già 5 o 6 anni fa, ricordo fui sospeso per flame

5 o 6 anni fa arrivavamo in finale di champions, non iniziamo col revisionismo su

adesso è un ex da rimandare al gabbione ma non è sempre stato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è minimamente da scudetto, le responsabilità dei giocatori rimangono forti. Ma ora considero Allegri pienamente corresponsabile. Avendo indicato specifici giocatori alla società. Si dia una mossa pure lui, perché su questi livelli scendiamo in classifica, e non sarà accettabile essere sesti o settimi ad ottobre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

amrabat e barak son più forti dei nostri in mezzo, mi spiace. Di quelli di oggi sicuro. Paredes è meglio, ma vedremo. Ma Locatelli e Mck sono due scarsoni. Locatelli anche strapagato. 

si ok, come l'anno scorso si diceva che la rosa del Bologna era meglio della nostra

e non giustifica il fare catenaccio con chiunque, perchè lo farai anche con il Lecce e mi dirai magari che il Lecce ha giocatori migliori dei nostri, no? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.