Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ricordo ancora le parole di Agnelli, quando Allegri se ne andò la prima volta.... Aveva detto che i dirigenti si sarebbero dovuti prendere la responsabilità sulla scelta del nuovo allenatore....

Ora che dice?!

andrebbe sollevato lui che è il primo assoluto colpevole di questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GROAT ha scritto:

Intanto Di Maria non aiutava Juan che era sempre 2 vs 1 contro Sottil e Biraghi, per il resto bisogna migliorare certo automatismi per uscire dal pressing e si arriva in porta facile

Andare in verticale aiuterebbe .ghgh

 

Perché noi il pressing, anche quelle rare volte che l avversario di turno non lo fa, ce lo chiamiamo proprio da soli ritornando sempre all indietro anche quando si potrebbe andare avanti 

 

L avversario appena vede che rinculiamo si alza, noi fatichiamo ad uscire e così via per quasi 90 minuti 

 

Piuttosto meglio sparacchiarla alta come fatto nel secondo tempo e se la prende bene altrimenti vai a riaggredire la seconda palla 

 

Tanto non è roba per noi l uscita dal basso, se ne faccia una ragione Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Sapete cosa mi spaventa, oltre ad Allegri?

 

La TOTALE assenza di uomini spogliatoio, di leader carismatici, di gente che ha fame di vittoria. Alcuni arrivati da poco, altri infortunati.

 

Penso a Pogba, Di Maria, Chiesa, Milik, Vlahovic, Bonucci, Paredes. O questi si parlano e cercano di fare fronte comune, oppure qua non si fa niente ragazzi.

 

Sembra di vedere l'Inter.

ci sono anche questi problemi, per me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non mi spiego sono gli utenti che evidentemente godono a vedere la juve giocare così. 

Sono anni che difendono questo allenatore non si sa perché. 

Vorrei capire dove vogliono arrivare. 

Davvero ce l'ho più con loro che con la società,  che sicuramente avrà i suoi motivi per aver ripreso Allegri ricoprendolo di soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Miretti poi da fermo che ha messo in porta Kean


No, ma facciamolo stare in panchina… A 19 anni.

Ci sta in ottica PSG.

 

Il problema è che la fiorentina ti toglie Maleh, ti mette Mandragora e continuano a poggiarti le * in testa..

Ci sta cambiare.

 

Se ha un'identità di gioco e un minimo di idee, ci sta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Avevo usato esattamente quelle parole. Purtroppo per me e alcuni altri (anche per te mi sembra) era ed è evidente

Assolutamente evidente.

 

Purtroppo, ormai, è troppo tardi per qualsiasi aggiustamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda che a fare sti discorsi sui singoli so rimasti due o tre fenomeni che secondo me le partite le guardano solo con gli highlights…stanno qua solo a spammare pro Allegri.

Infatti l'unica spiegazione è che odino la Juventus. Mettere ancora l'allenatore davanti al bene della Juve... Per me è grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Italiano bell allenatore, da tenere sott occhio 

Perché ste cose non le ho lette mercoledì? :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

Pesa l'errore di quel mediocre di Mckennie. Per il resto solita enorme fatica. Con Chiesa e Pogba fuori, alzare il livello è impossibile. Troppa pochezza, Depay era fondamentale, Kostic non è un ala da 4-3-3.  Poi ci sono le solite trite  e ritrite discussioni sul gioco e lo staff tecnico. Per me Allegri ormai non ha più nulla da aggiungere, il suo meglio lo ha alle spalle ma le partite pre e post Champions sono da sempre complicate. Un pareggio a Firenze prima della Champions non è nulla di tragico, i punti persi sono altri.

Col PSG prova del nove per capire a che livello è il progetto.

Il problema non è il risultato, perlatro sculato, ma il nulla visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dystopian ha scritto:

Pesa l'errore di quel mediocre di Mckennie. Per il resto solita enorme fatica. Con Chiesa e Pogba fuori, alzare il livello è impossibile. Troppa pochezza, Depay era fondamentale, Kostic non è un ala da 4-3-3.  Poi ci sono le solite trite  e ritrite discussioni sul gioco e lo staff tecnico. Per me Allegri ormai non ha più nulla da aggiungere, il suo meglio lo ha alle spalle ma le partite pre e post Champions sono da sempre complicate. Un pareggio a Firenze prima della Champions non è nulla di tragico, i punti persi sono altri.

Col PSG prova del nove per capire a che livello è il progetto.

Ma quando mai, allenatori giocano con giocatori 100 volte peggio dei nostri e riescono a fare gioco, noi non riusciamo ad uscire dall'area? È colpa dell'allenatore. Deve sparire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma una bella contestazione alla prossima in casa no ?? Una cosa cosa civile come fanno al Real Madrid tutti con un panno bianco 

ho scritto un post proponendo una pagnolada, immediatamente censurato dai mod. Sarebbe interessante sapere il perché 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ho vinto la schedina x fisso...se potevo mi giocavo anche la casa..ormai conosco troppo bene acciughino..prima della Champions lui non vince mai..su sto forum c'era anche chi ha scritto be un pareggio a Firenze non è male😂😂..tenetevi il pareggino😂😂..lo scudetto non lo vinciamo.. questo e poco ma sicuro. Alla prossima 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno la soddisfazione di ammettere che abbiamo fatto male, niente adesso ci toccherà sentite che stismo facendo progressi che un punto è buono e che la colpa è di chi non ha fatto la serie  B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me andrebbe bene anche Pecchia o Gotti…gente che almeno sanno cosa si uno schema.

Anche se Zerbi libero Santri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okboomer ha scritto:

Ottima riflessione, cioè il cholismo che era brutto da vedere era comuqnue un calcio organizzato, qua no c'è solo volontà di evitare di fare giocare gli altri riempire la nostra aria e poi sperare in qualche spunto personale.

Il secondo tempo di oggi è imbarazzante, difendere questa prestazione è da interisti 

Difesa e contropiede, se ben fatta, è un modo come un altro per vincere, non è assolutamente inferiore 

 

Ma se ben fatta, appunto 

 

Noi difendiamo, prendiamo palla, non sappiamo che farne, la perdiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Premetto che ovviamente rispetto la tua opinione. Per te quindi l'organico della Fiorentina ci è superiore?

Assolutamente no, la differenza è che loro hanno un allenatore e noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kobayashi said:

Montero con l'u19 fa calcio offensivo e ultra propositivo 

 

il provinciale da serie b a cui piace l'immondizia calcistica è agnelli nel suo mondo parallelo 

Si si ma infatti non era un giudizio su Montero, é Agnelli che ha un'idea distorta del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che prende e al quale non rinuncerà cascasse il mondo, siano 9 o 7+2, scordiamoci un suo esonero.

Dobbiamo sperare che sia folgorato sulla strada di Damasco e azzecchi UN gioco da proporre con continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.