Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, German ha scritto:

Giustificare ogni domenica questo orrore, significa ODIARE LA JUVE. 

 

 

Ogni Domenica si cambia. A parte Kean, De Sciglio e simili che vengono preso di mira anche quando sono in panchina, poi si passa ad un nuovo giocatore. Il fatto che segniamo e poi tutti in difesa, anche dopo aver beccato il pareggio, evidentemente non ancora è chiaro a tutti. Allora possiamo anche avere Mbappe. Se lo si tiene a difendere l'1-0, diventa inutile anche lui. 

Allegri o fa qualcosa o prima va via e meglio è per noi. L'anno scorso, dopo le scempio inziale, iniziò a parlare delle partite che mancavano e poi al solito, a Marzo si vola e dobbiamo ringraziare la Roma se siamo arrivati quarti. Quest'anno sarà più dura. A 60 punti vai in Conference League, forse. 

Ci manca solo non andare in Champions quando siamo finiti sotto la lente della UEFA per il FPF. Capisco che la nostra dirigenza si sarò divertita tantissimo oggi, ma inizi a chiede ad Allegri, che finora non ha dato nulla alla squadra se non danno, cosa intende fare. Non è possibile che la Juve scenda in campo e non cerchi la vittoria. Terracciano si è addormentato oggi, non ha fatto mezza parata! Ma di che stiamo parlando? Di Kean? Di Mckennie? Ma per cortesia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma sembrava quasi una rinuncia a giocare programmata quasi a farsi stare bene il punto senza fare di più... anche perché gli inizi gli facciamo sempre bene e giocando poi dopo sembrano accomodarsi... poi allegri può farli giocare dietro passivi ma in campo alla fine ci vanno loro e di.passaggi per esempio ne sbagliano  a ruota... oppure la preparazione è volta  a stare meglio piu avanti bo... io spero solo che sti punti abbiano un senso nel proseguio del campionato.... per me si può criticare insultare fare quello che si vuole... io a maggio darò il mio giudizio per me conta vincere e mai come quest'anno... perché se vinci non giocando bene chiudi un occhio altrimenti  basta dopo due anni... poi a centrocampo locatelli e mckennie devono darsi una svegliata seria stanno alla juve non al sassuolo..... spero che sia la condizione, l'inizio e che ci sia un miglioramento serio per dimenticare ste prestazioni

Vincere? Ma quale vincere? Per vincere una partita come quella di stasera gli avversari si devono segnare da soli. Qua Allegri continua ad arrabbiarsi, come se non fosse lui l’allenatore. Se ogni volta, sistematicamente, succede che la squadra diventa passiva dopo 10 minuti, contro qualsiasi avversario, indipendentemente dagli uomini in campo, si può sapere di che accidenti stiamo parlando?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Ma non c'è nulla da discutere, basta.

 

Le scuse sono finite, è diventato un allenatore mediocre.

 

Buono solo per perculare nelle conferenze stampa.

 

 

Ti assicuro che mediocre per Allegri è un complimento.

E' un allenatore impresentabile per la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GROAT ha scritto:

Intanto Di Maria non aiutava Juan che era sempre 2 vs 1 contro Sottil e Biraghi, per il resto bisogna migliorare certo automatismi per uscire dal pressing e si arriva in porta facile

Spero che tu sia ironico, caso contrario sarebbe la conferma del lavaggio del cervello perpetrato da mister Allegri .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malaman ha scritto:

Noto una preoccupante contiguità con la passata stagione; altresi,da non allegrumeno,devo ammettere,a parziale discolpa,che allegri ha chiesto a più riprese di alzare e velocizzare il  gioco!!!

Chiederlo durante la partita serve a nulla, se non lo si è preparato in allenamento. Quando provavano ad accennare un pressing nella metà campo avversaria erano ridicoli, ognuno per proprio conto improvvisando anziché con movimenti armonici (cosa che faceva la Fiorentina). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non hai capito,la partita è stata brutta,non lo nego ma al momento con l organico attualmente a disposizione per me e sottolineo per me non si può fare molto meglio.

 

Oganico attualmente a disposizione? Vuoi dirmi che i titolari di oggi sono peggio della Fiorentina? 

Ci mancano giocatori molto forti ma attualmente siamo cmq potenzialmente all'altezza 

Forse manca il lavoro sotto, la grinta, una identità... Ma il materiale c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Per me un'idiozia tenere Vlahovic in panca 90 minuti. Ci sta di farlo partire in panchina ma contro il PSG tanto ci piallano 8-0, cosa cavolo devi preservare? Prova a giocarti questa cavolo.

No, bisognava tenere il pari. Ok. Pari preziosissimo. bah

Come ho scritto nel prepartita, la partita di Parigi è già persa e un Vlahovic in più o in meno non avrebbe cambiato nulla, ho anche aggiunto che avremmo rischiato di topparle entrambe, infatti la prima è già andata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è da cacciare subito senza se o senza ma.

Mi sono imbarazzato...è una vergogna. Dovevmo giocare per vincere visto gli scontri diretti programatti oggi, lo scudetto prima della CL ...cosi imagino contro il PSG sara 7-0 per loro.

#Allegriout 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

io di vincere lo scudetto lo chiedo, altro che no. Mi vendono 700 euro di abbonamento , che comperino gente all altezza. Il monte ingaggi chiede di vincere lo scudetto. È ridicolo essere ridotti così da tre anni . 

Forse non hai capito il senso del mio intervento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Sono 2 anni che sento sviolinate su Italiano.

Farà anche un calcio propositivo, molto meglio dello schifo proposto da Allegri

Ma lo fa in una Fiorentina che non ha niente da perdere. Oggi 800% possesso palla, 124.000 cross a caso, 22.000 tocchi....2 tiri in porta: uno su contropiede colossale e uno da 30 mt

Dimentichi che in campo ha della roba improponibile..

Barak, Mahlè, Ambarabàcicìcocò, il fantasma di Jovic, Kouane...

Contro una squadra che ha difeso in 10 arroccata tutta la partita.

Ad allenatori invertiti avremmo avuto bisogno del pallottoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

L'ho già detto e lo ribadisco.

Miretti è imprescindibile per questa squadra.

Miretti è l'unico centrocampista da non togliere mai.

L'unico che ragiona senza andare nel panico e che non ha paura di giocare in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non diciamo fesserie. Ci puoi mettere chi vuoi ad allenare sta gente. Poi Allegri vuoi cambiarlo? Lo cambi. Ma Locatelli nella Juve non cindeve giocare. Deve pagare il biglietto. Mck che torni allo Shalke per retrocedere di  nuovo, è il suo posto. Ma scherziamo? Ma chi vuoi che venga ad allenare la Juve così. Ne hanno presi due un po' meglio , son sempre rotti. È sbagliato difendere sto gruppo di calciatori col monte ingaggi cbe abbiamo.

Son grammi cavolo. 

No.E' sbagliato difendere Allegri in modo occulto come fai tu...9 milioni per giocare a non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedePP10 ha scritto:

Barak Amrabat Maleh

Kuame Jovic Sottil 

 

.ghgh Italiano fa miracoli

Italiano non fa nessun miracolo, per ora ha vinto la bellezza di 1 partita e giusto perche Radu si è fatto un assurdo autogol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa bella è che tutti han sempre dato addosso a Nedved, ma penso che forse Nedved è l unico che ci capisce lì dentro 

Togli pure il forse...è l'unico che ne capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

A Firenze uscivamo con le pive nel sacco anche con conte ed il trap e avevamo squadre molto più forti di questa 

Io ricordo uno 0 a 5 a Firenze (per noi) e altre vittorie anche con lo stesso Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Anche Paredes oggi sembrava Arthur sempre tocchetti laterali tutte queste verticalizzazioni voi le avete viste? Questo per dire che cambiano gli interpreti....ma il risultato è quantomeno simile 

Il Paredes che ricordo io non è da verticalizzazioni, Zakaria è stato sbolognato ma era uno che partiva in progressione ed aveva un gran tiro, lo stesso Mckennie era un ottimo giocatore che si inseriva, ma ora nessuno lo lancia, schemi non ce ne sono e non c’è manco più il coraggio di tentare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

nello schifo torrido una certezza c'è: bremer-danilo è la nostra coppia di centrali. qualunque altro nome è malafede pura o incapacità 

Ora sì.

Poi però vorrei vedere più spesso pure Bremer-Gatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma quando mai, ne abbiamo presi 4 a Londra, e siamo ancora qui sefz.

 

Unica cosa per cui salta e' la mancata qualificazione alla prossima Champions. Non superare il girone potrebbe anche azzopparlo, ma non lo uccide.

 

maledetto è sempre un passo avanti cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ah quindi la viola ha una rosa superiore di gran lunga alla nostra ? No perché mi pare di aver visto Bayern Cittadella…

Ma è ogni partita così, fosse solo oggi capirei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

L'unico beneficio di questa 💩 di partita è che finalmente non si leggono più i soliti noti in prima pagina difendere il livornese e attaccare giocatori che non hanno alcuna colpa se non quella di non cavargli le castagne dal fuoco ogni volta. 

 

Per il resto: quando lo cacciano? Quando?

Sono arrivati anche oggi i pretoriani, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.