Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Low ha scritto:

Guardala come una serata divertente munita di pallottoliere preparata a usare molte palline a favore della squadra di casa..senza disperarsi troppo.. il risultato è scontato

Voglio credere che ogni gol che subiremo sarà un gol in più verso l'esonero del livornese, è l'unico modo per vederla senza uscirne depressi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un'idiozia tenere Vlahovic in panca 90 minuti. Ci sta di farlo partire in panchina ma contro il PSG tanto ci piallano 8-0, cosa cavolo devi preservare? Prova a giocarti questa cavolo.

No, bisognava tenere il pari. Ok. Pari preziosissimo. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, BianconeroCR7 said:

Quindi secondo il tuo ragionamento la rosa della Samp è superiore a questa? E quella dello Spezia? e della Roma? E della Viola?

 

La verità è che siamo vicini alla formazione "tipo" e siamo identici allo scorso anno e pure a quello prima.

 

Giak, De Ceglie, Pepe, Matri, Padoin...

Abbiamo vinto uno scudetto senza mai perdere e con una fame rara.

 

Ovunque andiamo ci prendono a pallonate non abbiamo ritmo, forza. Non corriamo, non abbiamo movimenti senza palla.

Il nostro pressing dura 20 minuti.

 

Abbiamo un signore in panchina che sta al capolinea non ha più nulla da dare al calcio.

 

 

una realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Oggi vergognosi.

Allegri si faccia un bagno e si dimetta

Fixed

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie troppo altruista oggi, la passa a centro area dove sono tutti marcati, Cuadrado troppo egoista negli altri due pareggi dove bastava appoggiare in mazzo dove c’era Vlahovic senza marcatura.

 

In una squadra che vive di dettagli, queste scelte sono decisive.

 

Al di la che dovremmo provare a creare qualche occasione in più

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

4??? Contando tutte le 4 partite contro la Fiorentina anche dell'anno scorso anche però?

Di cui 3 fuori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

"oltre al gioco" dove...quando....nel suo vocabolario e' abolita la parola gioco.

Che andasse al gabbione a guardare le corse dei cavalli.

Almeno dimostrerebbe un po' di buon senso.

Questo manco in serie B puo' allenare, e non sto esagerando.

A un certo punto eravamo al 75 con punizione a destra sulla trequarti della viola. Mckennie si e' guardato intorno per qlc secondo per poi passare la palla a Perin a 60 metri. Semplicemente perche' quando hanno la palla tra i piedi non sanno cosa fare. Manco su una palla inattiva.

Ma di cosa vogliamo parlare?

Be erano ferminin campo, se hai gli schemi e non hai condizioni/ testa puoi sbatterti quanto vuoi non vai da nessuna parte... io vedo che gli inizi li facciamo bene con grinta e anche giocate poi si spengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Mi devono sempre spiegare perchè una squadra con:


Di Maria

Vlahovic

Cuadrado
Kostic

Milik

Paredes

Locatelli

 

e chi ne ha più ne metta, deve restare chiusa dietro per difendersi contro i Sottil, i Kouame e i Maleh.

Che c'è da spiegare?

I sottil, Kouame e maleh vanno in campo con un compito preciso nelle due fasi, passano allenamento dopo allenamento a ripetere situazioni di gioco e a sviluppare una manovra corale in ambo le fasi. 

Noi, niente. Andiamo in campo con qualche compitino scritto sulla lavagnetta, in allenamento si fa un po' di lavoro aerobico, allenamenti individuali con la palla e partitelle a caso. 

Risultato, la Fiorentina é una squadra, noi schieriamo 11 ragazzi che sperano di sfangarla. Poi riesce anche a complicare il compito con cambi senza senso, tanto per aggiungere nuovi livelli di difficoltà. 

 

Questo punto a Firenze vale oro colato. Rischiavamo di prenderne tanti in ste condizioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Appena rispediscono quel terrorista del calcio su Saturno, e questa volta per sempre, festeggio fino al coma etilico. 

Sempre più disgustoso partita dopo partita. 

Davvero.

 

Dovrebbe essere intrattenimento, rilassarsi e per un paio d'ore vedere na cosa un minimo piacevole.

E' uno schifo invece...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Delusione totale Locatelli...sempre falli irruenti ed ammonito, tante imprecisioni che da un giocatore tecnico e di palleggio come lui non t aspetti 

 

Qua se invece di fare il compitino mette la palla oltre la linea difensiva verticalizzando, Miretti si ritrova in 1 vs 1 contro Terracciano 

 

L ho sempre difeso finora ma sta davvero facendo male 

 

IMG-20220903-170448.jpg 

 

IMG-20220903-170506.jpg 

 

 

 

 

Chiedi troppo, non si vedono ste robe dai tempi di Pirlo e top Pogba. Abbiamo dei buoni mestieranti in mezzo in grado di fare solo il giro palla e null altro. Se aggiungi che il nostro mister è un gestore, e aggiunge poco a quello che già ha, la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione indecente, anticalcio allo stato puro. Provo solo disgusto per ciò che ho visto, siamo stati umiliati sul piano del gioco dalla Fiorentina. Ma possibile che in società nessuno dica nulla? Ma in quale grande club tollererebbero una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Ma pure i cambi vanno sempre in questo senso .Non mette due punte nemmeno a pagarlo 

Secondo me questa è l'unica colpa che non gli si puo' imputare. Se prendi Milik (che non sto criticando) non puoi pensare di farlo giocare con Vhalovic.. sarebbe solo il suo doppio. C'è un errore di base... andava preso qualcuno che potesse giocare con Vhalovic e non al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Arturo ... ma allora è vero che non fai proprio un catzo ?

 

.ghgh

io progetto ribellioni su larga scala non ho tempo per le cose che fate voi umani semplici cosa vuoi che faccia a 93 anni sono in pensione genio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ok, come l'anno scorso si diceva che la rosa del Bologna era meglio della nostra

e non giustifica il fare catenaccio con chiunque, perchè lo farai anche con il Lecce e mi dirai magari che il Lecce ha giocatori migliori dei nostri, no? .ghgh

dimmi quale squadra importante ha gente come la nostra in mezzo al campo. Ma non ho capito, a per te McK 3 forte, fammi capire. Sei di quelli che lo farebbero allenare a Zidane? ( Se lo fai firmare da ubriaco o sotto droghe intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Michael Laudrup said:

Non hai capito,la partita è stata brutta,non lo nego ma al momento con l organico attualmente a disposizione per me e sottolineo per me non si può fare molto meglio.

 

Ah quindi la viola ha una rosa superiore di gran lunga alla nostra ? No perché mi pare di aver visto Bayern Cittadella…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Hai detto Antonio ??

In cuor nostro sappiamo ..

Non ho fatto nomi ne intendo farlo ..

Il nostro cuore ci guiderà alla soluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio santo

Maleh, Amrabat, Barak..... per favore

e ne citerei a iosa

basta continuare a giustificare l'ingiustificabile, basta

Impossibile fermare l'inarrestabile Sottil .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo offrire un bel calcio per aprirci ai mercati internazionali.

Attualmente facciamo concorrenza ai prodotti per stitici e prodotti medicali per le lavande gastriche.

Procede tutto secondo i piani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Siamo da quarto posto, confermo, con media punti ora poco sotto quella di un quarto posto. Che infatti è tutto da conquistare. Ma in un modo o un altro ce la dovremmo fare

Concordo.

 

Viste tutte e 5 le partite. Impossibile che questa Juventus vinca lo scudetto, ma quarti si potrebbe arrivare.

 

Sarebbe forse interessante finire in Europa League, non scherzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.