Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

38 minutes ago, Tudor said:

👍

Dai Tudor non puoi nascondere la testa sotto la sabbia.

Lasciando da parte la demagogia, non dirmi che sei soddisfatto dei risultati raggiunti sinora. 

Prestazione raccapricciante, senza le parate di Perin eravamo qui a commentare una sconfitta. Purtroppo l'andazzo è questo e non basta cambiare i calciatori perché ormai è da oltre un anno che vediamo questo scempio

La cosa che fa ridere (amaramente) e' che abbiamo fatto tutta la partita in difesa e abbiamo preso il gol in contropiede.

• Mi Piace 2

Adesso, Granpasso ha scritto:

In effetti Maleh e Amrabat sono di un'altra categoria. Così come quelli dello Spezia, della Sampdoria.......

La categoria è la stessa, basta guardare la TV nel verso giusto

2 minuti fa, Muzio ha scritto:

Siamo presi in giro da tutto il mondo per il nostro Allegri Ball, solo qualche utente qui dentro fa finta di non capirlo e ne è addirittura felice 

ma guarda.... se vinci gli altri ridono poco, il problema è che oltre a giocare male non vinciamo.

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Perché è l'unico tra i nostri dirigenti che sa che forma abbia il pallone

Bravissimo. .ok

Mi hai tolto le parole di bocca.

No ma davvero crediamo che con Pirlo e Sarri avremmo giocato peggio di cosi? Io ho sempre difeso Allegri ma adesso - dopo DUE stagioni - non è ammissibile NON giocare cosi. 

Per cosa prende 9 milioni? 

Il calcio è uno sport semplice? E' vero... questa Juve sta facendo pena.

27 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Le dichiarazioni di allegri non le ascolto più: almeno così non mi intossico

È l'unico modo per non prendere troppo male questo vergognoso inizio di stagione.

Oltre la mancanza di gioco e risultati sentirmi anche lui che ogni volta che non perde fa il filosofo anche no.

8 minuti fa, Sam 1897 ha scritto:

Abbiamo visto di tutto, tanti cambi di modulo sempre atti ad abbassare la squadra e difendere....dal 433, al 451 che sbrava di piu un 9-1, con desciglio al posto di dimaria, per poi passare ancora al 433 con kean e mckenni esterni d attacco e finire col 352.

Tutto a sfondo difensivista senza un passaggio in verticale.  Abbiamo smesso di giocare dopo 10 minuti. 

Al nostro portiere  viene chiesto di perdere tempo nelle rimesse del fondo a partire dall 80esimo.

Sorpassata la meta campo 5 o 6 al.massimo nel secondo tempo.

Non un azione costruita ma.non è una novita, non un uno-due. 

Surclassati a livello mentale-agonistico.

Ma che cazz0 dobbiamo ancora commentare.

Quanti crimini devono ancora essere commessi nei confronti di noi tifosi juventini? 

Via subito la guida tecnica è inadatta, buona solo a gestire squadre che van da sole ereditate o formate da campioni.

Non ci meritiamo tutto questo

.allah

• Mi Piace 1

1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Abbiamo una squadra di palta contro una corazzata ma di che stiamo parlando cosa volete che dica resta un mediocre ma c’è chi è peggio di lui

assemblata e fatta giocare di palta...

2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Spero davvero che si sveglino, poi AA se tanto lo ama ci mettesse lui mano al portafoglio personalmente e lo pagasse per i prossimi 2 anni…

Ormai c'è il rischio che la svalutazione della rosa sia maggiore degli stipendi che dobbiamo ancora pagargli

il primo problema è la forma fisica che attualmente ci porta a reggere un tempo, infatti quando caliamo fisicamente, non c'è movimento senza palla, non c'è pressing e giocoforza la squadra arretra nella propria metà campo. Quando crescerà la forma fisica, forse , avremo una squadra più propositiva.

2 minuti fa, MarioS ha scritto:

Eh sì, meglio vedere Amrabatciccicocco, Maleh, Sottil e Kouamé.

Si..compriamogli anche loro a gennaio...e che diamine

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Mi sembra comunque chiaro che la fine veramente triste e squallida che abbiamo fatto alla dirigenza non interessa.

L’importante è lo scudetto del bilancio.

Esattamente. 

io mi chiedo ma gli Agnelli che vanno dietro al marketing...che marketing vuoi attirare continuando cosi? fare le tourneè in america, in arabia a che scopo per quei 2-3 mln di euro in più? perchè di attirare tifosi, non li attiri manco fra 100 anni se si continua cosi.

Adesso, antonino75 ha scritto:

Prestazione raccapricciante, senza le parate di Perin eravamo qui a commentare una sconfitta. Purtroppo l'andazzo è questo e non basta cambiare i calciatori perché ormai è da oltre un anno che vediamo questo scempio

Non avere fretta, le sconfitte arriveranno presto

40 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

5 o 6 anni fa arrivavamo in finale di champions, non iniziamo col revisionismo su

adesso è un ex da rimandare al gabbione ma non è sempre stato cosi

I soliti mitomani che vogliono riscrivere la storia.

Andati di testa come Allegri .ghgh

6 minuti fa, Low ha scritto:

chi aveva servito la palla al texano ingrassato mangia merendine?

Di Maria...che se guardi anche dopo lo rimprovera...assurdo non tirare

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Basterebbe non fare vaccate sui calci d'angolo e magari riesci anche a vincere una partita pur avendo una rosa di schiappe

basta insultare i nostri giocatori! non se lo meritano!

Io sarò un pessimo tifoso perché della juve compro solo le magliette e gli abbonamenti tv, allo stadio vado poco perché mi costa un occhio una 'trasferta' a torino. Safrificio che farei con gran piacere se non rischiassi di andare a vedere la mia squadra subire con chiunque, facendo 2 tiri in 90 minuti. Finché la situazione sarà questa non ci andrò di certo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Adesso, Viatutti ha scritto:

Rassegnazione....per.i.prossimo 3/4 anni solo Rassegnazione

3 e mezzo ne mancano 3 e mezzo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.