Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, migcar ha scritto:

Io lo dissi già 5 o 6 anni fa, ricordo fui sospeso per flame

E fecero bene perché scrivesti un'idiozia visto che 5-6 anni fa arrivavi in finale di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi davvero non ci sono scuse. Partita bruttissima, in generale, e secondo tempo orripilante, in particolare.

Allegri veramente in difficoltà, anche nelle confuse dichiarazioni del post-partita: "eh....Di Maria è uscito....eh...Paredes l'ho dovuto togliere...eh.....McKennie....eh....." e via così, con un balbettio tipico di chi è impotente di fronte alla cose, e, smarrito, non sa più che pesci pigliare.

 

La squadra oggi è indietreggiata costantemente, è stata molle e poco reattiva sulle seconde palle, apparsa costantemente preoccupata solo della fase difensiva, e non è mai riuscita ad uscire dal pressing avversario.

Queste sono cose inculcate da un allenatore che si preoccupa solo di fare una fase, e che trasmette ai giocatori un senso di gestione, timore e ossessiva attenzione alle linee difensive che, alla lunga, toglie alla squadra l'abitudine, anche mentale, a voler prendere l'iniziativa e fare la partita.

 

Oggi, veramente, la prestazione è incommentabile e sconsolante.

La Fiorentina meritava la vittoria, e ci andata bene nel portar via un punto con il catenaccio.

Così non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

 

Motivatore DOC! Si sta buttando avanti per la goleada che subiremo!!! Ma è normale tutto ciò? Alla società va bene?

Solo noi tifosi vediamo questo scempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quale "gioco non gioco". Le menate sul gioco offensivo, sul "meglio brutti ma vincenti" sono le menate utilizzate per giustificare la roba che abbiamo visto oggi.

L'ho scritto. Sono un risultatista, uno che se ne frega di giocare in un solo modo, la questione l'ho trovata sempre ridicola. Si può vincere in tanti modi ma deve essere un "modo". La Juve di oggi non aveva un modo di giocare, neanche brutto, la Juve oggi non ha giocato difensivamente, arroccata dietro o facendo contropiede. La Juve oggi non ha giocato in nessun modo, non stava in campo. Se tu vuoi giocare in maniera difensiva devi fare i contropiedi quando recuperi palla. La Juve non ha fatto questo: ha difeso bassa e quando ha recuperato palla ha cercato di perdere tempo. Non è giocare difensivamente o giocare male, è non giocare proprio, in nessun modo, nemmeno in uno brutto ma efficace. Spero di essere stato chiaro

 

Ecco perchè la roba di oggi non è giustificabile. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

No ma davvero crediamo che con Pirlo e Sarri avremmo giocato peggio di cosi? Io ho sempre difeso Allegri ma adesso - dopo DUE stagioni - non è inammissibile NON giocare cosi. 

Per cosa prende 9 milioni? 

Quel che dico io. Poi ok, Pirlo non era preparato. Ma dal primo anno di Sarri non ci stanno capendo niente in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FangRide ha scritto:

Tutto a sfondo difensivista senza un passaggio in verticale.  Abbiamo smesso di giocare dopo 10 minuti

Eppure ci avevano detto che non si verticalizzava per colpa di Arthur e compagni di reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mi prendo avanti....pure la salernitana ha una rosa più forte della nostra???.

Dopo squadroni tipo samp Spezia e pure Sassuolo 

In casa possiamo vincere tutte le partite con le piccole,in trasferta possiamo pareggiare contro chiunque😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GROAT ha scritto:

Il goal però è nato da un'uscita dal basso, ricordiamoci che era la primissima di Paredes...

Eh è vero...ma 3-4 volte in 90 minuti è troppo poco

 

Vero che Paredes aiuterà in questo senso,ma non basta 

 

Noi molto più spesso andiamo in orizzontale sui terzini (per poi lanciare con loro) oppure si ritorna indietro al portiere 

 

Si vedono molte più situazioni in cui accade questo che l'uscita dal basso pulita che riesce 

 

Non vale la candela secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Se l'ha detto veramente è diventato un maniavantista di primo livello che al confronto i ristoranti e i carri armati di Conte erano bazzecole.

Quando è arrivato a Torino ha portato fiducia ed entusiasmo proprio in Europa. Era un  ambiente depresso dalla negatività di Conte che non superava i gironi. Triste parabola di Allegri, sono frasi da bollito eh...spero se ne renda conto.

Dichiarazioni che non mi aspettavo da parte sua.. povera nostra Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Di Maria...che se guardi anche dopo lo rimprovera...assurdo non tirare

mckenny è un altro che è venuto a fare il vitellone a torino... feste, auto di lusso due anni due lamborghini si è preso... mangiare smodato (è ingrassato assai), svogliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parti 433, passi al 442, poi di nuovo al 433, poi al 442 storto, infine al 352. Già De Sciglio è quello che è ma se in 45 minuti gli fai fare 3 ruoli diversi di certo non lo aiuti, anzi gli fai fare peggio. 

 

Ormai è inutile dare la colpa ai giocatori, i giocatori ci sono e sono bravi. Quello che manca sono i principi di gioco che è ancora più grave dal non avere idee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom Shelby ha scritto:

Sei parecchio distaccato dalla realtà.

È meglio che torni sul pianeta terra

Invece dare la colpa ad Allegri della siccità, del caro energia e della guerra in Ucraina come fa il 99% pdi chi scrive qui dentro è essere ANCORATI alla realtà. Certo, certo... .ghgh 

 

Il calcio non esiste più. Difendete lo scempio che ha fatto una dirigenza che di calcio capisce meno di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Diciamo anche che se avesse detto: ho risparmiato dei giocatori per martedi( molti di voi avrebbero detto che  era impazzito in quanto la ' si sarebbe  perso....)

Si. Oggi si doveva vincere per dare un segnale in Italia. Invece tutti oggi sanno che non siamo ancora tornati e probabilmente per quest’anno non torneremo. Perdere di un gol giocando o meno, o di dieci gol senza giocare, a Parigi, non cambia nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

E lo paghi 18 milioni per stare fermo?

È inesonerabile.

Mi pare ci sia una clausola attuabile dopo il secondo anno, dopo lo si può sganciare se non arrivano risultati prefissati.

Così hanno detto vari programmi di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

il problema di DiMaria sono i suoi anni. Vedrwmo se sarà anche la sua voglia. Abbi pazienza, pensare che il rendimento di Di Maria oggi, dipenda da qualsivoglia allenatore non ha senso. Di Maria ha giocato anche male con chiunque in panchina Rimane un artista. Locatelli rimane scarso. McK anche. Mancini si lamenta che gli italiani non giocano, che torni a giocare a Sassuolo. Così si prepara per i mondiali. Del  2026.

si si conteremo le partite alla fine tra bene e male

diciamo che è stato molto coinvolto oggi .ghgh

Bremer a Torino era sempre in anticipo, qui scappa all'indietro, ma anche qui non conta l'atteggiamento imposto dal tecnico immagino...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bel giuocuo sarri

Antijuventino e l’inizio della fine di sta società e squadra

Come allenatore vale comunque più di questa robaccia che è l'allegri bis.

Una robaccia che fa ridere solo le altre 19 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Barak, Amrabat e Maleh...questi tre oggi non c'hanno fatto vedere palla e qui ancora si parla di singoli. Ma per favore!

certo che se ne parla. Son più forti Barak , e Amrabat o Locateli e McKrnnie? In base a cosa l americano sarebbe meglio? Per me Antonin Barak è un giocatore migliore di molti dei nostri. Ma cosa credete , di avere lo squadrone incompreso? Ma la Juve forte l'avete mai vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bretella ha scritto:

l'inuitilità dei soliti "esoneratelo" "umiliati" "cacciatelo" "allegriout"...la Juventus non esonera per regola e non lo fa certo ad inizio stagione,questo lo fanno le squadre di bassa classifica che devono lottare per salvarsi...piaccia o no, allegri arriverà a fine stagione e poi si faranno i conti...speriamo che la sterilità di questi post possa essere cambiata magari con delle illuminanti indicazioni tattiche, così almeno possiamo sperare in un gioco della squadra...naturalmente, sterilità per sterilità mi unisco a "che schifo", "cacciatelo", "via", etc. etc...buon proseguimento...

Scusa, ma tu lo segui il calcio? 

Di recente il Real Madrid e il Chelsea hanno vinto una Champions League dopo aver cambiato l'allenatore durante la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.