Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

E io sono d'accordo. Ma segnare ad un autobus parcheggiato è dura per tutti. 

Basterebbe non fare vaccate sui calci d'angolo e magari riesci anche a vincere una partita pur avendo una rosa di schiappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Il problema è che galleggiamo.

Finchè galleggiamo i tifosi stanno buoni ed in generale in società non sentono la pressione.

 

Se oggi prendevi un bell'umiliante 3-0 (come avrei preferito onestamente) e martedì ne prendevi altri 4 facendo solo un tiro in porta,

poi vedi come l'altra di campionato Allegri si giocava tutto.

 

Invece così si galleggia.

Preferire perdere è sempre una *, sempre. Anche se ci allenasse Gargamella. Tanto più in un turno nel quale tutti hanno scontri diretti e un punto o zero fa tanto. 

 

Tanto col PSG perderemo comunque, non ci sono santi e comunque Allegri fino a fine anno resta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ancelotti è uno dei migliori allenatori della STORIA del calcio. Ma l'amico baffo - sig. @jurgen kohlerche mi legge in copia -  l'anno scorso, l'indomani della 40esima Champions vinta da Carletto, è riuscito a dirmi che allegri e ancelotti si equivalgono. Non è una roba pirotecnica? 

 

Va bè ma li è colpa tua, perdi tempo con gente del genere

Quelli difenderebbero allegri a prescindere, lascia stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sul Psg veramente...dichiarazioni da esonero! è inaudito una frase del genere! ok che siamo inferiori, ma dar per morta la partita è vergognoso!

ma Agnelli, Elkann...quanto cavolo gli occorre per mandarlo via? questo col calcio ha chiuso....i due anni che è stato fermo gli hanno dato il cervello in pappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Non ha comunque raggiunto livelli così bassi.... E comunque il suo campionato l'ha vinto (con una pandemia di mezzo... sarebbe meglio ricordarselo).
Allegri lo scorso anno non ha vinto nulla....
Vediamo questa stagione cosa porterà a casa.

Ma il fenomeno di quell'allegriano non ricorda che Sarri ha avuto un ammutinamento di squadra e società da parte degli amici attuali del vate perché non volevano allenarsi di più. 

 

Il giorno che vedrò la Juve giocare come a Milano con Sarri chiederò scusa ad Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreMM ha scritto:

Ci guardano...e prendono per i fondelli com'e giusto che sia

Persino gli arabi a fine primo tempo ci sfottevano... E dovevano ancora vedere il peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Luke Perry said:

 

Di solito si parla e ci si concentra solo sul prossimo incontro. 

Deve aver seguito un innovativo corso motivazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Con che spirito i giocatori vanno a Parigi dopo queste dichiarazioni?

Non lo riconosco più.

È palesemente in difficoltà e mi spiace.

Non convince più nessuno con le sue parole.

Non ragiona più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Diciamo anche che se avesse detto: ho risparmiato dei giocatori per martedi( molti di voi avrebbero detto che  era impazzito in quanto la ' si sarebbe  perso....)

E quali sarebbero questi giocatori risparmiati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Bretella said:

l'inuitilità dei soliti "esoneratelo" "umiliati" "cacciatelo" "allegriout"...la Juventus non esonera per regola e non lo fa certo ad inizio stagione,questo lo fanno le squadre di bassa classifica che devono lottare per salvarsi...piaccia o no, allegri arriverà a fine stagione e poi si faranno i conti...speriamo che la sterilità di questi post possa essere cambiata magari con delle illuminanti indicazioni tattiche, così almeno possiamo sperare in un gioco della squadra...naturalmente, sterilità per sterilità mi unisco a "che schifo", "cacciatelo", "via", etc. etc...buon proseguimento...

Solo le squadre di bassa classifica esonerano a inizio stagione vero ? Tipo il Real che nel 2006 ha mandato a casa Benitez a novembre prendendo Zidane con cui ha vinto la CL (prima delle tre di fila...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

se tu ti diverti a vedere Kostic e Paredes beato te. Ti invidio

no molto meglio Sottil e Kouame, dei panchinari di Cagliari e Genoa

in effetti abbiamo la rosa più scarsa di tutte le 20 di A, quindi povero Allegri cosa può fare quando Cremonese e Lecce hanno giocatori superiori a Kostic e Paredes se non adattarsi al gioco favoloso di ste squadre con interpreti superiori? .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Mi prendo avanti....pure la salernitana ha una rosa più forte della nostra???.

Dopo squadroni tipo samp Spezia e pure Sassuolo 

A questo punto si. Inevitabilmente.

Altrimenti bisogna dire che quello limitato è un altro...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Allegri se non vince o non si piazza nei primi 4, a giugno 2023 ha il sedere fuori dalla Juve.

Per arrivare quarti bastava Pirlo, che prendeva molto meno di acciuga. Probabilmente anche Montero otterrebbe lo stesso risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Con una piccoooooolisssima differenza. Sono cambiati 8 giocatori in ruoli chiave da quando e arrivato il vate, eppure l'orrore e sempre quello. 

 

Forse, e dico forse, il problema non sono i singoli? 

Guarda ho appena finito di rispondere la stessa identica cosa che risponderei anche a te 

 

Sul non gioco siamo penso tutti d' accordo...quindi che uno dei problemi sia Allegri ok

 

Lo ripeto,anche all interno di una partita giocata male (quindi non è che sto qua a difendere l indifendibile), con quell' episodio specifico li magari i 3 punti li potevi portare a casa 

 

E bastava Miretti in quell' occasione...non Modric o Iniesta 

 

È inutile portare avanti le proprie crociate...qua abbiamo 2 problemi: allenatore e giocatori 

 

Non è addossando sempre la colpa su una singola parte che cambierà qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

avete capito perchè Nedved lo ha voluto cacciare e non voleva che ritornasse???!? lo avete capito il perchè?... 

Perché è l'unico tra i nostri dirigenti che sa che forma abbia il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

Dopo questa spero che Arrivabene ci scambi due chiacchere in privato e poi contatti un nuovo allenatore....Si deve vergognare

Abbiamo una squadra di palta contro una corazzata ma di che stiamo parlando cosa volete che dica resta un mediocre ma c’è chi è peggio di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

 

Se l'ha detto veramente è diventato un maniavantista di primo livello che al confronto i ristoranti e i carri armati di Conte erano bazzecole.

Quando è arrivato a Torino ha portato fiducia ed entusiasmo proprio in Europa. Era un  ambiente depresso dalla negatività di Conte che non superava i gironi. Triste parabola di Allegri, sono frasi da bollito eh...spero se ne renda conto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere un gol in contropiede su calcio dangolo nostro e con respinta di pugni del portiere avversario che rilancia il contropiede... uan cosa da benny hilll...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

l'ha già detto oggi....ossia poco fa...

Ah, mi sono perso qualcosa. Finita la partita non guardo interviste e commenti in TV. Comunque la Fiorentina ha due (o tre, non so se ha giocato in coppa Italia) partite più di noi. Ma erano freschi come delle rose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no molto meglio Sottil e Kouame, dei panchinari di Cagliari e Genoa

in effetti abbiamo la rosa più scarsa di tutte le 20 di A, quindi povero Allegri cosa può fare quando Cremonese e Lecce hanno giocatori superiori a Kostic e Paredes se non adattarsi al gioco favoloso di ste squadre con interpreti superiori? .ghgh

Ripeto, tu ti diverti, io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra comunque chiaro che la fine veramente triste e squallida che abbiamo fatto alla dirigenza non interessa.

 

L’importante è lo scudetto del bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.