Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Fiorentina: "Mercato? La società ha lavorato bene. Zakaria si sentiva chiuso. Di Maria gioca. Rabiot out. Nessun rimpianto per Dybala"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri presenta Fiorentina-Juventus, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 14, in diretta. 

 

Quella di domani è la partita più difficile finora?
“La partita di domani è la più difficile. È sempre Fiorentina-Juve, sono partite difficili da giocare. Ho visto anche le partite della Salernitana, sarà difficile anche quella. Domani sarà importante fare risultato”.

 

Paredes dall’inizio?
“La formazione devo ancora deciderla. Magari la sapete prima voi di me…”.

 

Un bilancio del mercato?
“Voto difficile dirlo, la società ha lavorato molto bene sia in entrata che in uscita. Sono rimasti i giovani e sono entrati i giocatori che volevamo. Infatti stranamente stamattina c’era un posto vuoto in lista Champions che uscirà a breve”.

 

Ha parlato con Paredes? Come l'ha visto?
"Lui è venuto con grande entusiasmo, è un giocatore importante che aumenta la qualità dei centrocampisti, con Locatelli, Fagioli, Miretti, abbiamo giocatori di qualità. Aspettiamo il rientro di Pogba, poi abbiamo giocatori con caratteristiche diverse come Rabiot e McKennie. Abbiamo miscelato molto bene le caratteristiche dei giocatori. Ora dobbiamo pensare a lavorare e ottenere il massimo fino al 18 settembre e poi fino al Mondiale".

 

Dopo il mercato pensa ancora che Milan e Inter siano le favorite?
"Momentaneamente non abbiamo Pogba e Chiesa. Guardiamo le cose reali, pensiamo a giocare. Poi a fine stagione, si darà un giudizio, un voto a quella che è stata la stagione. Ci sono gli imprevisti, bisogna saperli gestire, non possiamo pensare ora. Quando ho detto che la Juve è meglio del Milan e Inter? Si parla per sentito dire".

 

Come è nata la partenza di Zakaria?
"C'è stata questa possibilità, si è sentito un po' chiuso e ha accettato con grande entusiasmo questa opportunità. Faccio un grosso in bocca al lupo a lui e ad Arthur, che comunque sono ottimo giocatori. Abbiamo fatto delle scelte, loro sono contenti. Noi abbiamo completato la rosa al meglio, pensiamo a recuperare chi è fuori e poi saremo al completo".

 

Bonucci rientra?
"Domani ci sarà qualche cambio, dovrò valutare anche perché dopo neanche 72 ore giocheremo a Parigi la prima partita di Champions. Leo sta bene, si è allenato ieri per la prima volta con la squadra e ora valuterò se farlo giocare domani o a Parigi".

 

Come sta Di Maria?
"Non è in condizione ottimale, però può giocare. Se saranno 45 o 60 minuti vedremo. Al momento gli unici due fuori sono Pogba e Chiesa, domani non ci sarà anche Rabiot perché ha preso una botta alla coscia mercoledì, si è gonfiata e ha questo ematoma che gli impedisce di piegare la gamba".

 

Questa è una squadra più allegriana?
"Non è questione di essere squadra allegriana. Quando hai la formazione di una rosa devi equilibrarla nei ruoli. La società è stata brava, soprattutto all'inizio della stagione la società aveva un obiettivo: mantenere i giovani, non per far numero, ma perché siano in grado di giocare e vediamo Miretti. Sono contento che Fagioli sia rimasto, Soulé è un ragazzo in crescita, Gatti è giovane, Kean gioca da qualche anno, ma è sempre un 2000. Gli obiettivi della società messi a inizio stagione di mantenere i giovani credo siano risultati giusti. Sono cambiati i giocatori per caratteristiche. Sono contento di come ha lavorato la società".

 

Ha parlato con Kean per quella reazione che ha avuto dopo il cambio con lo Spezia?
"Non ha avuto una reazione, si è allenato bene ed è tranquillo. Finché la squadra ha giocato mercoledì ha fatto bene, poi è calato come tutti gli altri".

 

Vlahovic può riposare? Szczesny come sta?
"Szczesny me lo sono dimenticato. Ha questa caviglia in disordine, nessuna frattura, ma forte distorsione: i tempi di recupero non li sappiamo, valutiamo giorno dopo giorno. Vlahovic a riposo? Mi ha dato una buona idea, ci penserò. Domani vedremo, abbiamo tante partite. Magari giocano tutti e due assieme...".

 

Ha rimpianto Dybala? Cosa pensa della Roma?
"No, quando si prendono decisioni non si devono avere rimpianti. Sono contento per Paulo, sta facendo bene alla Roma. Hanno fatto un ottimo mercato. Con la Roma abbiamo fatto una bella partita, dispiace per come è andata a finire. Abbiamo buttato 4 punti, ora dobbiamo dare continuità ai risultati, la vittoria del campionato passa attraverso la solidità che la squadra deve avere sia in fase difensiva che offensiva. Stiamo crescendo, si passa anche da momenti come quelli con lo Spezia dove abbiamo fatto non benissimo. In quei momenti lì bisognava fare meglio nella fase di non possesso e comandare comunque noi la partita".

 

 

TMW

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente alla fine il mercato è soddisfacente ma siamo sempre corti con gli infortuni ..5 disponibili a centrocampo tra cui uno che non ha mai praticamente giocato in A..mancano Rabiot e Pogba .

Leggevo oggi che il Milan ha 31 giocatori e deve lasciarne 3/4 fuori dalle liste ..noi addirittura abbiamo uno slot libero..

A proposito,ho sentito male o il mister ha detto che presto verrà riempito ?

Cosa avrà voluto dire ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot fuori quindi vedremo McKennie, Locatelli, Miretti oppure butterà subito dentro Paredes per fargli prendere minuti in vista di Parigi....

1 minute ago, Turellone78 said:

E niente alla fine il mercato è soddisfacente ma siamo sempre corti con gli infortuni ..5 disponibili a centrocampo tra cui uno che non ha mai praticamente giocato in A..mancano Rabiot e Pogba .

Leggevo oggi che il Milan ha 31 giocatori e deve lasciarne 3/4 fuori dalle liste ..noi addirittura abbiamo uno slot libero..

A proposito,ho sentito male o il mister ha detto che presto verrà riempito ?

Cosa avrà voluto dire ?

Va beh 5 per 3 posti più 2 infortunati non mi sembra voglia dire "essere corti".

 

Per la lista magari mettono AKè o qualcuno dell'under 23 maggiore di 21 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Infatti stranamente stamattina c’era un posto vuoto in lista Champions”.

ha aggiunto che sarà riempito.

che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

ha aggiunto che sarà riempito.

che significa?

Me lo chiedevo anch'io ..solo che come al solito i giornalisti quando devono fare delle domande utili campa cavallo 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Me lo chiedevo anch'io ..solo che come al solito i giornalisti quando devono fare delle domande utili campa cavallo 

Marcelo sefz

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RogerWaters said:

ha aggiunto che sarà riempito.

che significa?

In teoria hai tempo ancora un mese per tesserare gli svincolati...Domani si presentano con Zaza alla continassa 🤣🤣

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

ha aggiunto che sarà riempito.

che significa?

Secondo me si è espresso male. Voleva dire che a breve sarà compilata la lista che deve essere consegnata 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

In teoria hai tempo ancora un mese per tesserare gli svincolati...Domani si presentano con Zaza alla continassa 🤣🤣

Al posto di Kean? mmmh.. tutto sommato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Quindi se Rabiot non gioca il centrocampo dovrebbe essere Locatelli Paredes Miretti 🙂

Che male non sarebbe ..

Quantità qualità e verticalità 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da questa conferenza deduco che giocheremo a due punte anche per preservare gli esterni a parigi (che ci sarà da correre molto):

 

     Milik Vlahovic

Di Maria

Miretti Locatelli Mckennie

A.Sandro Bremer Rugani Danilo

Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YUMA ha scritto:

Ken mercoledì ha giocato bene…..ho capito bene?!?!

Di certo non può dire che ha fatto pena..

4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sempre domande del cavolo...

E quando avrebbero dovuto chiedere con chi avrebbe riempito il posto vuoto in lista tutti zitti bah

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare continuità ai risultati e' il concetto importante che ha espresso.

Solo da quello si capirà se sta nascendo qualcosa di solido o se assisteremo ad un remake delle ultime stagioni.

Le chiacchiere stanno a zero:andare a Firenze,entrare in campo da Juve e fare una partita da Juve.

Il resto e' teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E niente alla fine il mercato è soddisfacente ma siamo sempre corti con gli infortuni ..5 disponibili a centrocampo tra cui uno che non ha mai praticamente giocato in A..mancano Rabiot e Pogba .

Leggevo oggi che il Milan ha 31 giocatori e deve lasciarne 3/4 fuori dalle liste ..noi addirittura abbiamo uno slot libero..

A proposito,ho sentito male o il mister ha detto che presto verrà riempito ?

Cosa avrà voluto dire ?

Infatti non era da cedere Zakaria.

Ma nessun problema intanto qui tutti gli analisti contabili sono contenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YUMA ha scritto:

Ken mercoledì ha giocato bene…..ho capito bene?!?!

E cosa doveva dire? Ha fatto schifo? Allegri non e Juric ne Mourinho. Sa gestire lo spogliatoio e non va a lamentarsi in conferenza stampa (giustamente)

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già la seconda volta che gli chiedono se Vlahovic può riposare, non è affatto un modo per non farlo giocare dall'inizio da parte dei giornalisti.. per niente .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non escluderei iniziale panchina per dusan e di maria.

Potrebbe fare 

                           Perin.

Danilo              Bonucci   Bremer   De sciglio

                 Mkenn   Paredes   Locatelli 

          Cuadrado     Milik    Kostic 

 

Dal 60 , dentro Miretti Dimaria Dusan e Sandro e Gattio Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.