Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Fiorentina: "Mercato? La società ha lavorato bene. Zakaria si sentiva chiuso. Di Maria gioca. Rabiot out. Nessun rimpianto per Dybala"

Post in rilievo

1 ora fa, Malaman ha scritto:

Aggiungiamo come anticipato,dall'ottimo,Nicola gallo,che non solo Zakaria aveva chiesto la cessione ma che un paio di giocatori avrebbero minacciato di portare un loro preparatore!!!

ottimo nicola gallo anche no. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzasette ha scritto:

E cosa doveva dire? Ha fatto schifo? Allegri non e Juric ne Mourinho. Sa gestire lo spogliatoio e non va a lamentarsi in conferenza stampa (giustamente)

Lo capiranno mai? Capiranno mai che Allegri percula tutti, che più le domande sono provocatorie più lui provoca...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Che parta con le 2 punte mi pare azzardato, in panchina avremmo nessuno, solo Kean, e non credo che rimanga corto. 

In panchina avresti kean, Kostic e Cuadrado che tecnicamente possono rappresentare un altro trio d'attacco. Ad ogni modo domani alle 14 sapremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Si, esatto, ha preso un ammonizione al 90mo della semifinale di ritorno quando era già' diffidato, quindi non credo possa essere impiegato a Parigi. 

Almeno lo dovremmo avere col Benfica...🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

In teoria hai tempo ancora un mese per tesserare gli svincolati...Domani si presentano con Zaza alla continassa 🤣🤣

Non c è un terzino sinistro a spasso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pogba non poteva operarsi a sto punto? Non doveva rientrare a metà settembre con la terapia conservativa? Qua il tempo scorre, le partite saltano e Pogba guadagna 10 netti per fare un favore alla francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Ma Pogba non poteva operarsi a sto punto? Non doveva rientrare a metà settembre con la terapia conservativa? Qua il tempo scorre, le partite saltano e Pogba guadagna 10 netti per fare un favore alla francia

Infatti dovrebbe tornare tra 2 settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

No no, sono d'accordo con te. Vero a oggi la Fiorentina non ha impressionato, ma sono sicuro che domani quei cani ci scateneranno l'inferno contro. Sarà un covo di bestie, in tutti i sensi. Speriamo di fare una bella partita. 

A Udine ne hanno fatti riposare 9 pure a costo di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti dovrebbe tornare tra 2 settimane 

Allegri ha detto "speriamo di recuperare, non in questo mese, chiesa e Pogba"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

A Udine ne hanno fatti riposare 9 pure a costo di perdere

Infatti. Sono dei lerci, per questo resteranno sempre dei mediocri. Italiano se ragiona così giusto squadre di quel livello potrà allenare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Allegri ha detto "speriamo di recuperare, non in questo mese, chiesa e Pogba"

Dove? Io qua non ho letto sta frase. Vabbè che poi Allegri spara un po' a caso su queste cose: una volta dice gennaio, una volta settembre, una volta ottobre...

 

Rientrerà ipoteticamente a meno di fatti clamorosi entro fine mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove? Io qua non ho letto sta frase. Vabbè che poi Allegri spara un po' a caso su queste cose: una volta dice gennaio, una volta settembre, una volta ottobre...

 

Rientrerà ipoteticamente a meno di fatti clamorosi entro fine mese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ma Pogba non poteva operarsi a sto punto? Non doveva rientrare a metà settembre con la terapia conservativa? Qua il tempo scorre, le partite saltano e Pogba guadagna 10 netti per fare un favore alla francia

settembre ha QUATTRO giorni, in effetti 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BW4ever ha scritto:

Lo capiranno mai? Capiranno mai che Allegri percula tutti, che più le domande sono provocatorie più lui provoca...?

Mi sa di no, poi pensano che Allegri voglia perculare noi tifosi invece vuol perculare solo i giornalisti...quando si capirà che le cose dette e analizzate dai giornalisti, cosiddetti esperti ma che in realtà non capiscono praticamente mai di calcio, sarà troppo tardi😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove? Io qua non ho letto sta frase. Vabbè che poi Allegri spara un po' a caso su queste cose: una volta dice gennaio, una volta settembre, una volta ottobre...

 

Rientrerà ipoteticamente a meno di fatti clamorosi entro fine mese.

Infatti... su Di Maria aveva detto si valuterà dopo 10 gg poi piu niente e tac in panca e ha pure giocato...mentre i giornalisti, esperti, dicevano che stava fuori un mese x perdeva MOLTE partite, invece sono state solo.due 😆😆😆😆

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo veramente di cattivo gusto dire in conferenza che hanno raggiunto l'obbiettivo giovani in squadra. 

Mi sarebbe piaciuto che qualche giornalista in sala facesse notare l'età media di chi è stato ceduto e di chi è arrivato da quando è tornato.

Io non sono uno che vuole i giovani a tutti i costi... ma se si opta per un mercato volto all'immediato e non al futuro (scelta legittima) mi piacerebbe poi si avesse la decenza di ammetterlo

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Trovo veramente di cattivo gusto dire in conferenza che hanno raggiunto l'obbiettivo giovani in squadra. 

Mi sarebbe piaciuto che qualche giornalista in sala facesse notare l'età media di chi è stato ceduto e di chi è arrivato da quando è tornato.

Io non sono uno che vuole i giovani a tutti i costi... ma se si opta per un mercato volto all'immediato e non al futuro (scelta legittima) mi piacerebbe poi si avesse la decenza di ammetterlo

Tanto se non era quello trovavi un altro pretesto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

proposito,ho sentito male o il mister ha detto che presto verrà riempito ?

 Cosa avrà voluto dire ?

“Mancava un posto in lista champions che uscirà a breve “ 

Si riferiva al fatto che la lista champions sarebbe uscita di li a pochi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

 

Ma questo “sicuramente non in questo mese” io non l’ho sentito…magari me lo son perso, anche se ora ho riascoltato a tratti la conferenza e quando parla di pogba e chiesa non parla mai di tempistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Chissà perché Zakaria si sentiva chiuso, proprio non riesco a immaginarmelo .fuma 

A gennaio serviva il centrocampista fisico. Ora il centrocampista fisico non va più bene e serve il regista. Speriamo che a gennaio il regista non faccia la stessa fine del centrocampista fisico.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.