Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Svolta Perin: tre partite senza subire gol. Mattia è l’unico portiere della Serie A ad aver stoppato tutti i tiri nello specchio..."

Post in rilievo

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Perin ad inizio carriera era considerato l'erede di Buffon, che infatti lo andò a consolare dopo che prese 5-6 gol in un Pescara-Juve

 

Poi forse s'è un po perso e soprattutto ha avuto un doppio grave infortunio, ma si vede che è molto bravo nel suo ruolo; la vicenda Radu nell'inter della scorsa stagione dimostra che è molto importante avere un secondo portiere affidabile, e Perin è più un primo aggiunto

L'altro giorno infatti guardavo la partita della Juve su un canale francese e i commentatori definivano Perin un "1 bis". Grande Matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per essere un top doveebbe essere un pò più alto per le uscite aeree, certo che Tek è un colosso ma sta sempre sulla riga di porta (e se esce in presa alta abbiamo visto cosa è successo contro lo Spezia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che è meglio di Szczesny ma secondo me a volte ci sono le partite quando preferisco vedere Perin perche è piu tranquilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ha chiaramente superato il polacco nelle gerarchie, peccato ci sia accorti solo ora della sua bravura per un infortunio del polacco.

Senza il polacco forse lo scorso anno...e mi fermo qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai brillato per continuità in passato, e per questo gli ho sempre preferito Tek.

Questa una partita importante per confermarsi, e spero veramente che lo faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, *38allori* ha scritto:

In effetto spesso mi capita di avere più fiducia in lui che in Tek.

 

PS. E' arrivata la megagufata calzettara ahah 

Tek è un ottimo portiere e para anche i rigori. Di contro ha che il suoi punti deboli sono la continuità di rendimento, anche se è un po' migliorato, ed i piedi quando si deve ripartire dal basso. Da lui ci si può aspettare il miracolo e la caxxata, come visto in cl quando passò la palla a Bentancur  pressato da dietro e prendemmo gol oppure quelle fatte ad inizio della scorsa stagione. Perin è un buon portiere, più sveglio ed attento, che fa buone prestazioni e se deve spazzare lo fa. Ha piedi migliori e non perde tempo a servire i compagni in ripartenza.  Comunque per valutare bene la differenza tra lui e Tek, bisognerebbe aspettare che Perin faccia un pò più di partite consecutive. A me ispira grande fiducia ed il mio è solo un parere del tutto personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Adoro questo portiere, da sempre. Mi piaceva ancora di più quando portava i capelli in stile anni 70'. Era particolare. sefz

Bravo, sempre molto attento e concentrato. 

Infatti era più bello con i capelli al vento :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito a Perin che si sta comportando bene. Ottimo contro il Sassuolo, decisivo contro la Samp dove mandò sulla traversa un tiro ravvicinato a botta sicura, e tranquillo con lo Spezia. Per ora è una garanzia, ma aspettiamo avversari ancora più tosti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma a me piace molto di più di Szczesny, che per ingaggio e contratto in scadenza tra soli 2 anni se prossimo anno dovesse arrivare l'offerta giusta cederei senza fare drammi.

Mi dispiace commentare così ma anche nell'azione di mercoledì prima di atterrare male gli era scappata la palla in modo abbastanza fantozziano

Perin e Carnesecchi, e mi sento al sicuro lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Sarò impopolare ma a me piace molto di più di Szczesny, che per ingaggio e contratto in scadenza tra soli 2 anni se prossimo anno dovesse arrivare l'offerta giusta cederei senza fare drammi.

Mi dispiace commentare così ma anche nell'azione di mercoledì prima di atterrare male gli era scappata la palla in modo abbastanza fantozziano

Perin e Carnesecchi, e mi sento al sicuro lo stesso.

Credo che chiunque preferisca Perin. Anche perché vedere uno con la calzamaglia ad agosto fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tek è un ottimo portiere e para anche i rigori. Di contro ha che il suoi punti deboli sono la continuità di rendimento, anche se è un po' migliorato, ed i piedi quando si deve ripartire dal basso. Da lui ci si può aspettare il miracolo e la caxxata, come visto in cl quando passò la palla a Bentancur  pressato da dietro e prendemmo gol oppure quelle fatte ad inizio della scorsa stagione. Perin è un buon portiere, più sveglio ed attento, che fa buone prestazioni e se deve spazzare lo fa. Ha piedi migliori e non perde tempo a servire i compagni in ripartenza.  Comunque per valutare bene la differenza tra lui e Tek, bisognerebbe aspettare che Perin faccia un pò più di partite consecutive. A me ispira grande fiducia ed il mio è solo un parere del tutto personale.

Sono d'accordo al 110% e infatti personalmente preferisco il portiere più continuo che ti para i tiri che ti deve parare, senza fuochi d'artificio, rispetto al portiere che magari ti fa parate incredibili o è un pararigori, ma poi magari si perde in un bicchiere d'acqua e fa la quarzata che ti può costare una partita qualificazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, massy586 ha scritto:

Purtroppo Szczesny è calato tantissimo....purtroppo non è più da juve ..... 

 

Questo sproposito di ingaggio tra titolari e difese fa solo danni .... 

A me non sembra.

L'anno scorso dopo un inizio difficile ha fatto molto bene.

Diversi punti li abbiamo presi grazie alle sue parate, per tacere dei due rigori parati contro la Roma.

Francamente non credo che sia come tu sostieni.

 

PS Perin ha la mental coach di Marcella Jacobs.....

 

Arthur, impara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Credo che chiunque preferisca Perin. Anche perché vedere uno con la calzamaglia ad agosto fa ridere.

Prova a chiedere agli allenatori ed agli allenatori dei portieri della serie A chi è più forte dei due.

 

Vedrai che il tuo chiunque non è veritiero.

 

Detto questo abbiamo due ottimi portieri ed a Perin va anche dato il grande merito di aver deciso di farsi seguire da un mental coach molto bravo.

 

Tanto di cappello a Perin. Bravo e intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi stupisco di quelli che si stupiscono. 

 

Perin è sempre stato forte ma ha avuto un passaggio a vuoto con noi perché giocava poco e da subentrante. 

Ha il piglio giusto, è serio ed è rapidissimo nel muoversi tra i pali. 

 

 

Scesni non è altro che un discreto portiere e sarebbe ora di realizzarla questa cosa. L'anno scorso è riuscito a sorprendermi per qualche parata estremamente difficile e i rigori parati, ed ero felice per lui, perché pare un bravo tipo. Ma in generale è un portiere che fa molto errori e soprattutto tende a parare tiri di media difficoltà, su quelli difficili lo vedo spesso fermo immobile guardare il tiro sperando esca. 

 

Nemmeno in Polonia gode di chissà che fama, anzi. Poi cerchiamo di essere onesti, in portiere che ne combina di ogni come l'anno scorso e che fa un'uscita del genere infortunandosi, ma può mai essere il titolare alla Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Perin ha chiaramente superato il polacco nelle gerarchie, peccato ci sia accorti solo ora della sua bravura per un infortunio del polacco.

Senza il polacco forse lo scorso anno...e mi fermo qua 

Tek ha sbagliato le prime partite lo scorso anno (Udine e Napoli), poi ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Signora Salander ha scritto:

L'altro giorno infatti guardavo la partita della Juve su un canale francese e i commentatori definivano Perin un "1 bis". Grande Matti!

Vero. 

 

 

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Tek ha sbagliato le prime partite lo scorso anno (Udine e Napoli), poi ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco

Parate decisive e tre rigori parati.

 

Dopo Udine e Napoli ha fatto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.