Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

Just now, marcot9788 said:

L'allenatore ha deciso che oggi questi sono i migliori,dovrebbe bastare,poi tu non sei d'accordo?Pazienza 😊

E posti come questo esistono proprio per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sorridere leggere che Miretti deve riposare, quando ha 19 anni e ha giocato solo una partita per 90 minuti. 

Penso che Allegri non so fidi visto il clima e l'importanza del match, lo metterà nell'ultima mezz'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Vlahovic fuori non lo capisco, a Parigi è una partita già persa ed ininfluente per il girone, rischiamo di topparle entrambe tenendolo fuori oggi.

Se è già persa, non la guardare nemmeno... perdonami se sempre piccato ma per me non si parte mai battuti.

 

Parte Milik contro la Fiorentina che non è uno scarsone e nel caso rimane disponibile in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe Barone che dice che per loro questa non sarà mai una partita normale....io comincio a non sopportare più sta retorica di guerra e di nemici, la maggior parte dei tifosi viola di oggi non erano neanche nati nell'anno del rigore di Brady e non hanno mai visto la loro squadra lottare per uno scudetto contro di noi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

che pesantezza con sto miretti portatevelo a casa e mettetevelo a giocare nel giardino .lazy

Ma è il sostituto che fa storcere il naso. Oggi tra Miretti e Mack non ci dovrebbero essere dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.