Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

13 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Certo certo, il suo sogno proibito insomma, ripeto, a meno che non ci siano problemi fisici il turn Over è una scusa bella e buona, la partita di Parigi è praticamente inutile 

Che il turnover di oggi sia stato fatto per la partita di Parigi pero' e' una tua supposizione.

 

E' piu che probabile invece che sia stata una scelta tecnica finalizzata semplicemente a vincere questa partita.

Fai giocare Milik che e' piu bravo spalle alla porta quando la partita e' piu chiusa e poi al 60simo con spazi piu larghi dentro Vlahovic fresco a punirli, magari con Miretti dietro a lanciarlo. 

 

Peraltro Allegri e' spesso stato criticato  per la ragione opposta, perche secondo alcuni non farebbe abbastanza turnover prima delle partite di coppa dando troppa importanza al campionato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxono ha scritto:

La cosa che più mi sorprende non è Vlahovic in panchina ma Miretti. 

Ma possibile che non si riesce a vedere qualità in campo?

Cioè, ora che hai Paredes in regia coi piedi buoni, che fai? Togli Miretti, il migliore delle ultime 2 partite 🤦

Sia mai che si veda troppa qualità in campo.

Ma lo farà giocare con il psg,sta facendo turnover 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Milik lo ricordo nel Napoli. In area ci arrivava parecchio, spesso e volentieri. Ma lì c'era un gioco in attacco. Più che altro, in fase di palleggio, sembra poter fare meglio.

Milik nel Napoli faceva quello che ha fatto poi Mertens, la punta di raccordo. 
Ovviamente segnava anche ma aveva tanti compiti di costruzione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere una squadra coriacea, che va per giocarsela, che non viene presa a pallate. Ovviamente ci saranno momenti di difficoltà durante la partita, ma siamo noi che dobbiamo tornare a far paura agli avversari, siamo pur sempre la Juventus.

 

Forza ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado titolare terzino ennesima scelta folle di un allenatore allo sbando. Un altro feticcio che metterebbe titolare pure senza un piede e da ubriaco nonostante non azzecchi una partita da febbraio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Non ho molte speranze 😅

😅

8 minuti fa, antman64 ha scritto:

Beh, oggi é chiamato a fare quello che sa fare meglio.

attaccare la profondità.

Speriamo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Ho molta paura degli inserimenti di Antonin Barak (😍)

Comunque 11 milioni di riscatto per uno che è andato in doppia cifra non sono una mazza di 'sti tempi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ve lo dico subito : Vlaovich non va spremuto. Ha giocato sempre.Idem Miretti.Miretti già trattato da giocatore importante. 

Allegri visto Milik ha fatto bene .

Idem se gioca Paredes.

 

Semplicemente molto di voi non capiscono un * di calcio .

Non è una colpa .

È un fatto.

 

 

tumblr_33d1f25950f5823794846afbe894aee7_b856b0f7_500.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io che sbaglio ma ad inizio campionato non ci può un essere stanchezza e necessità di turno over, tanto più quando devi trovare un 11 base quindi:

Vlahovic segna >gioca 

Miretti gioca alla grande> gioca 

Mckennie fa *> non gioca.

 

Il calcio è semplice ( cit )

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sarò io che sbaglio ma ad inizio campionato non ci può un essere stanchezza e necessità di turno over, tanto più quando devi trovare un 11 base quindi:

Vlahovic segna >gioca 

Miretti gioca alla grande> gioca 

Mckennie fa *> non gioca.

 

Il calcio è semplice ( cit )

 

 

 

Lungi da me difendere l'allenatore,ma fino alla sosta per il Mondiale si giocherà praticamente ogni 3 giorni.La gestione delle forze è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sarò io che sbaglio ma ad inizio campionato non ci può un essere stanchezza e necessità di turno over, tanto più quando devi trovare un 11 base quindi:

Vlahovic segna >gioca 

Miretti gioca alla grande> gioca 

Mckennie fa *> non gioca.

 

Il calcio è semplice ( cit )

 

 

 

Il discorso è semplice. 

Secondo me quello che dici è giusto quando hai giocatori sani, uno staff preparato e moderno, condizione fisica ottimale fin da subito. 

Per noi che sembriamo dei morti e non duriamo più di 20-30 minuti complessivi...il turnover non è raccomandabile, è direttamente obbligatorio .ghgh 

Ne perdiamo due per infortunio ogni settimana .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Lungi da me difendere l'allenatore,ma fino alla sosta per il Mondiale si giocherà praticamente ogni 3 giorni.La gestione delle forze è fondamentale.

Non ancora dai....

Dobbiamo innanzitutto trovare un 11 tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ve lo dico subito : Vlaovich non va spremuto. Ha giocato sempre.Idem Miretti.Miretti già trattato da giocatore importante. 

Allegri visto Milik ha fatto bene .

Idem se gioca Paredes.

 

Semplicemente molto di voi non capiscono un * di calcio .

Non è una colpa .

È un fatto.

 

cmq si possono dire le stesse cose anche con un altro tono...  e pure questo è un fatto .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.