Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Giuro anche del ritorno di pirlo,zaccheroni?

Peggiore allenatore di tutti i tempi….al livello di Marchesi, Ferrara e Del Neri.

Guardatevi il Tottenham e capite la fortuna di questo allenatore 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente ha ragione ..... devi essere contento del risultato, ma devi essere contento pure del risultato con lo spezia, pure di quello con la roma, pure di quello con la samp 

 

e non sto scherzando ..... per quello che s'è fatto salvo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atleticamente siamo spesso cotti perché non facciamo allenamenti ad alta intensità di un certo tipo a quanto pare.

Negelsmann non sarà simpatico ma forse ha messo il ditino nel punto giusto.

Va candidamente ammesso.

Per allenamenti ad alta intensità non si intendono i torelli dove sembrano scannarsi probabilmente.
 

La condizione arriverà più avanti, chiaro...ma da noi fa sempre un giro mooolto ampio prima di accomodarsi.

È questo che mi fa pensare: la lentezza nel trovare condizione atletica.

Poi metti assieme questo e la mancanza di una idea di calcio e viene fuori Fiorentina-Juve e un lussuoso 0-0.
Per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ho fatto un post per proporre una pagnolada: subito cancellato. 

 

forse questo non è il posto giusto per esprimere dissenso

Ma cosa serve la pagnolada, intanto il gioco non va bene ok e non siamo nemmeno alle prime dieci... conta a maggio chi vince ha ragione, poi se non si vince invece di ste cose patetiche si manda a casa e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Peggiore allenatore di tutti i tempi….al livello di Marchesi, Ferrara e Del Neri.

Guardatevi il Tottenham e capite la fortuna di questo allenatore 

Sono stradaccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve solo vergognare, una società seria dopo queste dichiarazioni lo avrebbe già mandato a casa. 

 

Mesi e mesi a dire che ci saremmo schiantati a prescindere dal mercato, ora è facile parlare quando le cose vanno male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Peggiore allenatore di tutti i tempi….al livello di Marchesi, Ferrara e Del Neri.

Guardatevi il Tottenham e capite la fortuna di questo allenatore 

Ci vuole del coraggio per scrivere una roba del genere... 5 scudetti 4 coppe Italia ed ha raggiunto 2 finali di champions,ma di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Le parole su Vlahovic e sulla partita contro il PSG cioè far passare noi la JUVE come una vittima sacrificale che deve pensare a vincere lo scontro diretto manco l'allenatore delle neopromosse parla cosi 

L ho pensare anche io ,ci fa sembrare una Cenerentola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ci vuole del coraggio per scrivere una roba del genere... 5 scudetti 4 coppe Italia ed ha raggiunto 2 finali di champions,ma di che stiamo parlando?

Del passato

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo due occasioni a partita e bisogna fare due goal.....azzannare....sapevatelo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Che è quello che ho scritto io  .ok

 

volevo solo dire che il motivo non è la preparazione atletica

tu vuoi solo attribuire delle attentuanti al nostro mister

che è obbiettivamente indifendibile sotto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ci vuole del coraggio per scrivere una roba del genere... 5 scudetti 4 coppe Italia ed ha raggiunto 2 finali di champions,ma di che stiamo parlando?

Ma basta con questa cantilena.

Ha solo avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

Sempre stato un sopravvalutato.

ora è completamente finito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ad un punto dalla vetta al momento ed abbiamo avuto i nostri 3 migliori giocatori finora fuori tranne che in una gara, c'è da essere soddisfatti per questo. 

 

Giocando in maniera diversa forse faremmo qualche tiro e gol in piu, ma ne subiremmo anche. 

 

Per ora va bene così,  lo spettacolo mi interessa relativamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

si allenano male sì, tatticamente

ma la resistenza fisica limitata a 20 min è una cosa mai vista in ambito sportivo

cassano al milan con allegri l'ha detto piu volte, non si allenavano, era tipo autogestione, allegri faceva solo la formazione poi ci pensavano i vari nesta gattuso ibra tiagosilva  etc etc a sbrogliare il tutto. apporto dell'allenatore: zero

 

so passati oltre 10 anni, allegri è sempre quello li solo che è peggiorato nella comunicazione perchè non ha lo squadrone che copre la sua incapacità, i nodi prima o poi arrivano al pettine.

 

ha semplicemente sbagliato mestiere, prima lo capiscono ai piani alti prima escono dal letame fumante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Secondo mio padre, gobbo dal 1960 (aveva 6 anni), se la gioca con Luis Carniglia per il titolo di allenatore più scarso della nostra storia.

Se il piu scarso ha vinto cosi tanto da noi ben vengabo allenatori così scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Peggiore allenatore di tutti i tempi….al livello di Marchesi, Ferrara e Del Neri.

Guardatevi il Tottenham e capite la fortuna di questo allenatore 

allegri è stato molto bravo a gestire il dopo conte, a gestire il lavoro di conte.

glie ne va dato atto, ma affidare la ricostruzione a lui, è la cosa più insensata che si possa fare.

un quadriennale assurdo.

tanto è vero che c'è stata un'inversione di rotta in campagna acquisti, il ringiovanimento è stato messo in secondo piano, occorre gente espertissima ed a fine carriera per tirare da sola la carretta, vedi di maria, vedi pogba.

di maria, cercato e corteggiato come fosse il messia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma basta con questa cantilena.

Ha solo avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

Sempre stato un sopravvalutato.

ora è completamente finito 

Ha sfruttato il lavoro di un allenatore vero e l'avere la rosa più forte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daghino ha scritto:

Se per cacciarlo serve un imbarcata col PSG accetterò un amtra mortificazione pur di non vederlo più alla Juve

Amico mi metterei l'anima in pace perché questa stagione e la prossima le fa di sicuro. Piuttosto speriamo che gli venga voglia di allenare

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Atleticamente siamo spesso cotti perché non facciamo allenamenti ad alta intensità di un certo tipo a quanto pare.

Negelsmann non sarà simpatico ma forse ha messo il ditino nel punto giusto.

Va candidamente ammesso.

Per allenamenti ad alta intensità non si intendono i torelli dove sembrano scannarsi probabilmente.
 

La condizione arriverà più avanti, chiaro...ma da noi fa sempre un giro mooolto ampio prima di accomodarsi.

È questo che mi fa pensare: la lentezza nel trovare condizione atletica.

Poi metti assieme questo e la mancanza di una idea di calcio e viene fuori Fiorentina-Juve e un lussuoso 0-0.
Per noi.

concordo che la condizione faccia schifo (a star larghi), ma possibile che becchiamo tutte e sole squadre che corrono più di noi? cioè siam proprio quelli messi peggio di TUTTI? per me son pure messi in campo ad minchiam, mi sembra che a volte non si propongano o dettino il passaggio (certo qua la condizione conta eh...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.