Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

3 minuti fa, Dusan ha scritto:

passare dal SASSUOLO e prendere DIONISI. 

Mi accontento pure di Juric.

Giuro anche del ritorno di pirlo,zaccheroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Giudico le sue parole sulla prossima partita col PSG anche peggiori della prestazione imbarazzante di oggi...


Perchè non me ne frega un * se il PSG è più forte di noi...

 

Non me ne frega un * se pensi che ci asfalteranno...

 

E non me ne frega un * se pensi di non avere alcuna chance...

 

L'allenatore della Juve...di qualunque Juve sia...non deve mai permettersi di parlare pubblicamente in questo modo...

 

Il suo cagonismo se lo tenga per sè e non lo spiattelli ai quattro venti...e si ricordi dove stracazzo siede prima di aprire bocca a vanvera...

 

La Juve non deve mai partire battuta...mai...ovunque giochi e contro chiunque giochi...che sia più forte o che sia più debole...e non esiste in nessun multiverso che un suo allenatore si pemetta di dire una cosa del genere...

 

O pensate che un Boniperti(senza manco voler arrivare all'Avvocato)avrebbero accettato una frase del genere?

 

Una porcheria infinita!

 

Ma in che mani siamo finiti?

abbiamo un agnelli in presidenza....dopo queste dichiarazioni si ricordi chi era suo padre e chi era suo zio....e si ricordi da quale storia arriva la squadra di cui è presidente, e tiri fuori un minimo di orgoglio

 

ha sbagliato ok, ma siamo ad inizio stagione e ci si può ancora porre rimedio senza rassegnarsi a buttare un'alta stagione, indipendentemente da ciò che si vede in campo certe dichiarazioni sono inaccattabili dette dall'allenatore della Juventus, chiunque esso sia.....le avesse dette Lippi che per me è il massimo l'avrei pensata allo stesso modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Questa squadra, al di là del gioco, non è allenata. Sempre secondi sulle palle...di conseguenza manca la cattiveria agonistica, la corsa, la voglia di vincere. Non ce la fanno. Ricordiamoci quello che dicono tutti quelli che vanno via.

Concordo, guarda i giocatori li abbiamo per poter fare un calcio migliore , ma misteriosamente sembrano una banda di bidoni, avremo difficoltà contro tutti, Maccabi compreso, proprio perché a differenza degli altri non giochiamo assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il giorno più bello degli ultimi 10 anni fu il suo esonero ,purtroppo come in in incubo e tornato.le parole su vlaovic sono spaventose uno dei prospetti più forti d Europa in panchina perché serviva chi faceva a sportellate  mi ricorda higuain fuori per manzukic 

Le parole su Vlahovic e sulla partita contro il PSG cioè far passare noi la JUVE come una vittima sacrificale che deve pensare a vincere lo scontro diretto manco l'allenatore delle neopromosse parla cosi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SGUB ha scritto:

per vedere guardiola a torino devono aver venduto l'asset

scordiamoci ste persone con questo managment

Mai dire mai ...tutto può succedere nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io chiedo ai difensori di Allegri senza ironia ma è normale per voi che un allenatore prima della partita con il PSG dica quasi rassegnato che la partita che conta è con il Benfica? 

Ma stiamo scherzando? 

Avrei voluto vedere Allegri al posto di Bearzot alla vigilia di Brasile Italia dove vincemmo 3-2 contro ogni pronostico tu con un intervista del genere smonti tutto con lui in panchina senza che avrei bosogno della controprova sarebbe sicuramente finita con una goleada del Brasile adesso capisco tutto capisco che ognuno ha le sue preferenze ma come si fa a difendere un tesserato della JUVE che fa questa dichiarazione 

 

Esatto, dichiarazione molto grave per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Qualcuno gli dica che 2 vittorie e 8 pareggi valgono meno di 5 vittorie e 5 sconfitte, grazie 

ma che gli devi dire lui con 9 mil  x 4 anni gli puoi dire di tutto da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io chiedo ai difensori di Allegri senza ironia ma è normale per voi che un allenatore prima della partita con il PSG dica quasi rassegnato che la partita che conta è con il Benfica? 

Ma stiamo scherzando? 

Avrei voluto vedere Allegri al posto di Bearzot alla vigilia di Brasile Italia dove vincemmo 3-2 contro ogni pronostico tu con un intervista del genere smonti tutto con lui in panchina senza che avrei bosogno della controprova sarebbe sicuramente finita con una goleada del Brasile adesso capisco tutto capisco che ognuno ha le sue preferenze ma come si fa a difendere un tesserato della JUVE che fa questa dichiarazione 

 

Credo che ormai a difenderlo non sia rimasto nessuno. Anche io rivolevo ma sta facendo solo danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si allenano male evidentemente.

si allenano male sì, tatticamente

ma la resistenza fisica limitata a 20 min è una cosa mai vista in ambito sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, luc89 said:

a me faceva più paura questa di quella di martedì,per me martedì ce la giochiamo alla grande.

Si, la vedo allo stesso modo, capisco anche che nella sua testa quelle dichiarazioni servivano a togliere pressione alla squadra ed evitare una gogna mediatica in caso di sconfitta, ma avrei evitato di formularla in quel modo, perciò dicevo che mi è sembrato poco lucido, bastava dire, “è una partita di prestigio, andiamo a giocarcela, le gare decisive sono altre” per esempio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

si allenano male sì, tatticamente

ma la resistenza fisica limitata a 20 min è una cosa mai vista in ambito sportivo

Che è quello che ho scritto io  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amadir ha scritto:

* trota quando te ne vai prenoto Cracco due mesi di fila e a rotazione ci porto a cena i ragazzi del forum.

Mi metto in fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Pareggio prezioso su un campo difficile come Firenze.

Non era facile fermare Amrabat Sottil e Dodo. uhuh

Si, in effetti a tratti quei 3 li abbiamo fatti sembrare Iniesta, De Bruyne e Marcelo.

Per non scordarci di Mbapp...ehm Koundè, che doveva andare all'Empoli (!) ma è rimasto per strapazzare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Credo che ormai a difenderlo non sia rimasto nessuno. Anche io rivolevo ma sta facendo solo danni

Credo (ma so che non lo fara mai) per non rovinare tutto il buono fatto in passato e quindi rimanere tutto sommato nei ricordi positivi della storia della JUVE dovrebbe dimettersi io penso più vada avanti e più accumulera astio sportivo verso i suoi confronti in modo sul serio (e qui non faccio ironia) il giorno che se ne andrà definitivamente ognuno di noi stappera almeno 3 bottiglie di spumante

Peccato che non lo fa ma se avesse un po di dignita sportiva lo dovrebbe fare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Già sostenere che la partita da vincere è quella con il Benfica ( che gioca molto meglio di noi ) e non si aspetta nulla da Parigi secondo me è un affermazione abbastanza grave , ok lo pensi ma evita di dirlo

Perché? A lui non interessa nulla, è un perdente. Basta fare la scenetta a fine partita quando inizia a spogliarsi e incassare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.