Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Qui ci vuole un allenatore che li alleni che metta intensità e che attacchi al muro chi non si allena seriamente e da il 100% in partita non uno che predica solo calma . Uno che si accontenta di non perdere non è da Juve . Squadra inguardabile 

passare dal SASSUOLO e prendere DIONISI. 

Mi accontento pure di Juric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno più bello degli ultimi 10 anni fu il suo esonero ,purtroppo come in in incubo e tornato.le parole su vlaovic sono spaventose uno dei prospetti più forti d Europa in panchina perché serviva chi faceva a sportellate  mi ricorda higuain fuori per manzukic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

"No, alla fine ero un po' arrabbiato perchè volevo che finisse la partita, perchè comunque loro stavano spingendo,[...]"

Non scrivevo da un po' e mi ero ripromesso di non farlo per molto ma questa dichiarazione è veramente imbarazzante... gli hanno comprato la tipologia di giocatori che voleva lui (e molti potrebbero essere invendibili tra un po'), ma nonostante tutto continua con queste prestazioni che la stragrande maggioranza dice oscene (non ho visto la partita) e fa queste dichiarazioni davvero assurde. Mi raccomando la sua claque continui a difenderlo a spada tratta. Contenti loro a cui piace questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ayman2106 ha scritto:

Ma vi rendete conto che ha detto più volte che è uscito Di Maria e quindi aveva meno possibilità di gioco.

Ma Di Maria chi lo ha sostituito? 

De Sciglio: il fenomeno secondo la parabola di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla ma a Milano si stanno vedendo due squadre che giocano a calcio, possibile che noi non possiamo fare lo stesso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco i lati positivi di oggi

 

Perin, una certezza

Bremer e Danilo coppia centrale eccellente

Paredes sa giocare a pallone

Di Maria almeno una volta a partita mette l'uomo davanti al portiere

Milik potrebbe essere l'attaccamte da doppia cifra di gol che cercavamo

 

Basterà a compensare l'assenza di una accettabile condizione fisica e una guida tecnica non solo inutile ma addirittura dannosa?  Oggi no, domani vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ci vediamo martedì,segnati quello che ho detto.

Mah possiamo anche vincere o pareggiare e magari fare pena con la Salernitana quella dopo. Non c'è nulla in questa squadra. Tutto casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle parole è evidente che sia in diffioltà, lo si vede da quello che fa la squadra in campo.

Mckennie non si è adattato, Mckennie ha fatto schifo, come si fa a tenerlo in campo 90 minuti.

Bisognerebbe iniziare a cambiare registro.

Bisognerebbe poi capire perchè con i terzini che già sono "corti" dobbiamo anche impiegarne uno da centrale,

qualcosa non va, finiremo per ammazzarli, e dopo saranno * amari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Non è ridicola... è offensiva.

 

Ma evidentemente la suscettibilità del signorotto della continassa veniva urtata solo quando qualcuno gli disse del ristorante da 100 euro 

Bravissimo, hai definito meglio il concetto. È proprio offensiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

passare dal SASSUOLO e prendere DIONISI. 

Mi accontento pure di Juric.

Ma anche un De Zerbi che è libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che piace di allegri è che con lui i giocatori migliorano tutti, esaltano le qualità che hanno e riducono/nascondono i propri limiti. Con lui i giocatori sanno sempre cosa fare e come

muoversi in campo, segno di allenamenti in cui i movimenti e le azioni vengono ripetuti fino alla sfinimento. Ciò è confermato anche dal fatto che fisicamente stanno proprio bene, corrono più degli avversari e per novanta minuti.

 

ma E’ la mentalità ed il piacere del giocare che ha e che trasmette a tutti i calciatori che davvero mi fa eccitare.

 

quanto è bello sentirlo urlare di non abbassare i ritmi e di continuare anche quando siamo sul tre a zero.

 

 

 

dichiaraZioni pre e post farà mai banali e sempre coerenti

 

se poi considero che tutto ciò lo

fa anche quando affronta squadrono come samp o spal e nonostante non abbia una punta prolifica, che mai ha chiesto è mai ha ottenuto, e abbia calciatori modesti ( anzi scarsi), non come quelli viola quelli della Samp o dello spezia… beh allora non cambierei lui con nessuno al

mondo.

 

che iddio lo protegga e protegga noi allegrottiani

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non vedo cosa abbia detto di strano .ghgh

 

Invece tutti scandalizzati... .asd a delirare

Praticamente ha detto a dei giocatori già abbastanza pallemosce che col Psg si parte battuti, preannunciando ed accettando l'idea di una sconfitta, vedi un po'tu. Un vero condottiero impavido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

I nostri giocatori si allenano?

Faranno quello che mister 9 milioni dirà di fare. Non credo che lui dica a Tizio e Caio di fare certe cose e loro rimangono immobili. Le altre squadre hanno tutti giocatori autodidatta ?? oppure hanno allenatori che non pensano solo ed esclusivamente ad avere 10 giocatori dentro la propria area indipendentemente da chi affrontano ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Ribadisco 

 

Mi hai tolto il piacere di guardare il calcio 

 

2 anni, 10 mesi, 1 giorno 

 

Io aspetto 

Non pensavo di arrivare a questo punto ma così è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Comunque per un piccolo motivo per me acciuga è  un grande. Intortare un miliardario "sempliciotto " è  sempre qualcosa che va apprezzato e ben accettato. 

La leggenda di Moratti si rinnova in quei di Torino.

Agnelli in cuor suo era veramente convinto.

Secondo me pensava, con Sarri abbiamo vinto anche se mi stava sulle palle.

Con Pirlo che non era un allenatore abbiamo comunque vinto coppa e supercoppa.

Mi basta riprendere quello di prima e voilà si torna a vincere.

Purtroppo si è dimenticato il piccolissimo particolare che gli anni passano per tutti, giocatori ed allenatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Giá, il problema è che la lingua di fuori c'è l'abbiamo già dopo 20 minuti. Puoi rincorrere chi vuoi ma non puoi stare combinato così male. Non è più discorso di gestione, corto muso, stare bassi, siamo oltre. Qui siamo al non riuscire a correre per più di 15 minuti su 90. Dice "eh ma alle 15 di pomeriggio a settembre" ma è settembre pure per gli altri e noi pure di sera siamo la stessa roba.  .ghgh

 

E infatti come dici tu siamo così assurdi che ha i crampi pure il portiere e allora io mi chiedo ma sono consapevoli che questi non reggono 15-20 minuti di gara? Io ste robe non le ho mai viste da quando seguo il calcio. Boh

la mancanza di intensità è evidente.

Non so come lavorano ma i risultati negativi in termini di intensità e di resistenza si notano in ogni partita. 

Oggi sembravano veramente in affanno.. con la Roma e con lo Spezia si è notato meno. 

Oggi è stato evidenziato per l'aspetto veramente passivo, tutti dietro e zero voglia (o capacità?) anche di ripartire. Di creare quel guizzo per mettere in difficoltà una squadra che ti pressa forte davanti. Che ne so.. un lancio ed uno strappo (me lo aspettavo almeno da Kean).. nemmeno quello. Veramente sono basito.

Oggi in grande difficoltà ma credo che vada dato ampio merito anche alla Fiorentina. Forti, tosti, tonici.. non hanno sfondato perché non eccezionali tecnicamente.

Se dai al PSG quella intensità e furore nel pressing, con gli uomini davanti che ha ci fa 4-5 goal, tanto per fare un esempio..  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma allora perchè fare turn-over oggi?

non era meglio mettere oggi che ci sarebbero serviti i tre punti la formazione migliore (sempre che non si ritenga anche la trasferta di Firenze una partita proibitiva) e mandare l'under 23 martedì a sto punto?

 

se la mentalità è questa avrei trovato più logico agire in questo modo

 

Ma alla fine ha giocato la formazione migliore con milik per vlahovic che ha pure segnato e mckennie per miretti, questa l unica pecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Non capisco tutte queste lamentele. Siamo al quinto risultato utile consecutivo..sefz

Sei ammesso nella mia cerchia dei positivisti. Guardiamola buona va, sempre meglio guardare quello che di buono c'è, rispetto a quanto non c'è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sostenere che la partita da vincere è quella con il Benfica ( che gioca molto meglio di noi ) e non si aspetta nulla da Parigi secondo me è un affermazione abbastanza grave , ok lo pensi ma evita di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedo ai difensori di Allegri senza ironia ma è normale per voi che un allenatore prima della partita con il PSG dica quasi rassegnato che la partita che conta è con il Benfica? 

Ma stiamo scherzando? 

Avrei voluto vedere Allegri al posto di Bearzot alla vigilia di Brasile Italia dove vincemmo 3-2 contro ogni pronostico tu con un intervista del genere smonti tutto con lui in panchina senza che avrei bosogno della controprova sarebbe sicuramente finita con una goleada del Brasile adesso capisco tutto capisco che ognuno ha le sue preferenze ma come si fa a difendere un tesserato della JUVE che fa questa dichiarazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.