Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

24 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Quindi un quarto posto a -20 dalla vetta ti andrebbe bene?

quarto posto. -20 lo metti tu. cosa è, un auspicio per il gusto di veder confermate le tue previsioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Dai se si continua altre 5 o 6 partite a vedere questo “spettacolo” lo devono mandare via per forza, non ha senso tenerlo e beccarsi i fischi dei tifosi ogni partita per 3 anni.

fischi???.....due fischietti ho sentito con lo spezia per due passaggi sbagliati....poi tutti a esultare al gol di Milik come avessimo battuto il Real

 

forse è una mia impressione.....c'è qualcuno qui che era allo stadio?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ho detto che sono più tifoso? posta dove l'ho detto. diverso si, non migliore o peggiore. mica siamo tutti uguali, grazie al cielo.

Hai detto tu nn sei tifoso sei sportivo ad un utente che ribadiva l'importanza anche della proposta di gioco....avrò capito male oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

La prossima non lo so, questa sicuro

dovessimo essere a 10/12 punti dalla prima alla pausa per il Modiale e continuando a giocare da far vomitare, secondo te lo tengono?..io non credo.....in più magari mettici una qualificazione agli ottavi di Champions ottenuta per miracolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndJuv1897 ha scritto:

Il problema in questa Società sono solo 2 . Agnelli E Allegri . La squadra è completa ( manca giusto un terzino )  e con chiesa e pogba  , una delle favorite per lo scudetto . Abbiamo un allenatore che fa più schifo quando apre bocca. Uno che dice , che si è bello andare a Parigi  per giocare contro una delle squadre più forti d'europa ma la partita importante è col benfica , che stimoli da alla squadra ? Io fossi un giocatore dopo queste parole direi . Ok non è un problema perdere a Parigi , ci facciamo questi 2 giorni di gita a Parigi. 

Verissimo. 

Mentalità non da Juve.

Spero che qcn glielo rinfacci.

Peccato che come dici il problema principale sia AA.

 

Cmq anche berlusca aveva capito lo schifo che fa già 10 anni fa invece noi ancora no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah già, tu l'anno scorso non c'eri....haha

ne riparliamo a novembre allora....magari nel frattempo avrai aperto gli occhi

ne riparliamo a novembre, sempre che lo ricordi, vista la memoria a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, karma bianconero ha scritto:

Esonero non dimissioni, chi lo farebbe al suo posto? Nessuno!

Bisognerebbe aver il coraggio di esonerarlo nonostante il bagno di sangue che ne conseguirebbe.

Spererei in un gesto di rispetto e riconoscenza verso Agnelli, ma riconosco di essere un sognatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

lo dico anche a te. io sono tifoso della juventus non di allegri. se per te il bene della juventus è cambiare allenatore ogni tre per due allora auguri. sei tu che sei tifoso di te stesso che pur di vedere il cambio di allenatore sareste contenti di infilare un filotto di sconfitte per il solo piacere di scrivere "eh l'avevo detto io". ripeto egocentrismo patologico.

Di patologico c'è solo il fatto che tu non comprenda quello che viene scritto. Se sul campo Allegri mettesse qualcosa, mi andrebbe benissimo. Siccome non sta mettendo niente da un anno e passa, e nemmeno si vede un barlume di miglioramento, non mi va bene.

È molto semplice. Chi se lo fa andar bene antepone la sua idea e l'idolatria per Allegri alla Juventus. Prima c'è il campo, poi ci sono le considerazioni. Le tue considerazioni prescindono dal campo perché tu tifi Allegri, per te l'importante è che in panchina ci sia il tuo feticcio e questo ti basta ed avanza. Questo è patologico.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Slepix ha scritto:

La prossima non lo so, questa sicuro.

Per cacciarlo ci vorrebbe un tale filotto negativo che visto i competitors in Italia non avverrà mai.

Pure con tutta la buona volontà di Minnesota, che sta facendo il massimo per rimediare figuracce in serie

non perdi partite in cui fai un tiro in porta in novanta minuti e in cui non superi la matà campo per tutto il secondo tempo

 

....e quella viola dovrebbe essere la sesta/settima forza del campionato.......l'anno scorso siamo andati in champions con 70 punti, questa è la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ci? perché usi il plurale? e le aggressioni verbali dove sarebbero? per il resto, rileggiti e confronta ciò che scrivi con quanto hanno scritto negli anni i vari sconcerti, la calzetta e corriere dello sport nel loro insieme, adani, cassano, condò e via dicendo. paro paro la stessa roba. ti manca di aggiungere o' fatturato!

Io dico solo il mio pensiero non mi allineo a nessuno quest'anno ho deciso anzi optato per la radio la accendo a inizio partita e la spengo al triplice fischio stop non vedo nessuna trasmissione sportiva l'unico mezzo con cui mi informo vedo gli highlights è solo su questo forum o al massimo su un altro media che parlano solo della JUVE stop 

Non so casa dice Sconcerti cosa dice Adamo e sinceramente non è che mi frega più di tanto

Se non erro sei del 65 quindi qualche anno più di me in tanti anni hai mai sentito un allenatore della JUVE dichiarare apertamente ( intervista che ho trovato su questo forum ) che la partita con il PSG non gli fa affidamento ( probabilmente perché lui è il primo ad essere rassegnato 🤦) e che rimanda il tutto alla sfida con il Benfica portandosi avanti io una dichiarazione così "arrendevole" mai sentita da un tesserato della JUVE e credo in altre JUVE con altri dirigenti una dichiarazione del genere non sarebbe passata senza conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Le "previsioni" si basano su dati oggettivi.

Non ultimi i risultati della squadra da più di un anno a questa parte. E anche sulle prestazioni, se vuoi.

 

"Barbine" è un eufemismo.

La partita di ieri è emblematica in questo senso. E non è un caso isolato..

ma quali dati oggettivi. il calcio è tutto meno che una scienza esatta. sei un fan delle proiezioni di caressa? lascia stare e, ripeto, le parole sono importanti. di oggettivo quando si tratta di calcio non vi è niente. ed è proprio il suo bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo evitare di vedere Allegri, posso evitare di leggere i commenti dei suoi pretoriani più fedeli. E' una questione di sopravvivenza, quindi andate tra gli ignorati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non direi vista la stagione che abbiamo fatto nell anno di Cardiff... il centrocampo di Berlino che era lo stesso di Conte non c era più a partire dalla stagione 2015/2016 ad eccezione di pogba che è andato via poi l estate successiva.

Da quel momento ha vinto ancora 3 scudetti e 2 coppe Italia,avercene di declini così... 😄 

Dal post Cardiff infatti, gli scudetti vinti per inerzia hanno solamente nascosto la polvere sotto il tappeto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah già, tu l'anno scorso non c'eri....haha

ne riparliamo a novembre allora....magari nel frattempo avrai aperto gli occhi

.ghgh

Il presunto lavoro dello scorso anno non conta.

Ogni anno è sempre l'anno 0  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta era anche piacevole ascoltare le interviste ora è insentibile e soprattutto sembra l'allenatore di una neo promossa. Mi chiedo dall'alto se siano realmente felici così o semplicemente 

ci sono accordi nascosti perché non è possibile che una società come la Juventus accetti tutto questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ne riparliamo a novembre, sempre che lo ricordi, vista la memoria a breve.

ecco....la memoria.....solo quella è rimasta per portare avanti le tue teoriehaha

 

cinque scudetti, due finali...bla bla.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri verrà esonerato per lo stesso motivo di anni fa ,non si gioca a calcio con lui , in piu agnelli ha perso potere non può salvarlo di certo. E solo questione di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

Una volta era anche piacevole ascoltare le interviste ora è insentibile e soprattutto sembra l'allenatore di una neo promossa. Mi chiedo dall'alto se siano realmente felici così o semplicemente 

ci sono accordi nascosti perché non è possibile che una società come la Juventus accetti tutto questo 

E pensare che sino a ieri si diceva che ascoltarlo fosse un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

.ghgh

Il presunto lavoro dello scorso anno non conta.

Ogni anno è sempre l'anno 0  

 

eh si....l'anno scorso era di transizione......quest'anno è di transizione dalla transizione...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Allegri verrà esonerato per lo stesso motivo di anni fa ,non si gioca a calcio con lui , in piu agnelli ha perso potere non può salvarlo di certo. E solo questione di tempo 

Forse chi comanda veramente, farà un pacco unico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

6-0 ahah allora si che verrebbero fuori i discorsi sui competitors. siete straordinari, niente da dire, straordinari

Cicci…

 

6-0 l’hai citato prima tu… rispondevo al tuo post in cui scrivevi che preferivi 1-0 all’ultimo rispetto a un 6-0..

 

Fai meno lo splendido

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ma quali dati oggettivi. il calcio è tutto meno che una scienza esatta. sei un fan delle proiezioni di caressa? lascia stare e, ripeto, le parole sono importanti. di oggettivo quando si tratta di calcio non vi è niente. ed è proprio il suo bello.

Bè dire che nelle prime cinque giornate di campionato, in altrettanti secondi tempi la juve ha tirato in porta solo quattro volte è un dato oggettivo. Come è un dato oggettivo che la scusante più usata è quella degli errori dei singoli e poi Vlahovic viene lasciato in panchina per 90 minuti.

Ma ormai non dovrebbe neanche più sorprendere, come già scritto da qualcuno la collezione scuse autunno-inverno 2021/22 era che non c'era il centravanti, poi gliel'hanno preso (e si è chiuso comunque con il decimo attacco del torneo) e la collezione scuse primavera-estate 2022 era che mancava il regista e che con tanti nuovi ci si deve amalgamare. Un anno, un intero anno fatto di zero idee, zero proposte offensive e interi tempi di gioco in cui non si tira mai in porta. Ma per te evidentemente continua a non essere abbastanza. Ieri si è toccata una nuova vetta di indecenza, aspettiamo la prossima partita inguardabile e vediamo quale sarà la prossima scusa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.