Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

25 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Ormai è dissociato dalla realtà, spero che qualcuno più in alto di A.A. si faccia sentire per mettere fine a questo "calvario" per noi tifosi 

non so se sia più in alto o meno nella gestione della Juventus......ma Elkann secondo me è quello che ha spinto per il ritorno di Allegri

 

spaventato dal fatto di aver raggiunto la qualificazione champions all'ultima giornata pensava di mettere tutto al sicuro affidandosi a uno come Allegri che i risultati li ha sempre portati indipendentemente da ciò che si vede in campo

 

gestisce una multinazionale....non è un uomo di calcio....ci sta sbagliare

 

adesso è da vedere se mettono da parte l'orgoglio, ammettono l'errore e rimediano o se lasciano andare la nave alla deriva piuttosto di tornare sui propri passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Non credo a prescindere da tutto. Se le cose si mettono veramente male si correrà ai ripari per limitare come succede da quando esiste il calcio.

Non credo. Sarebbe come ammettere che AA ha sbagliato, per me non lo farebbero mai. 

Fino a che non smetteranno di essere arroganti a Torino non cambierà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai se si continua altre 5 o 6 partite a vedere questo “spettacolo” lo devono mandare via per forza, non ha senso tenerlo e beccarsi i fischi dei tifosi ogni partita per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Secondo me vi state facendo un film tutto vostro. Per come li conosco credo che sarà sollevato dall'incarico quando mancherà un anno alla scadenza

Lasciaci vivere un sogno😊 ma temo che sarà come tu dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, piesel ha scritto:

Alcuni giorni fa Zampini e Paolo Rossi (l'ex direttore di JTV) su Sampdoria-Juventus: "se avessimo vinto al 95° su autogol saremmo scesi in piazza a festeggiare come pazzi", l'ambiente é ridotto a quella roba qui.

fortunatamente son sempre meno.......e mi auguro che la società se ne accorga anche da meno dindini che entrano in cassa dai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Argento ha scritto:

Ne sono comunque complici...

 

.. il fare finta di non vedere non li solleva dalle responsabilità

 

Rimango del mio parere:

manca una persona che abbia le giuste capacità .. sembra addirittura che certi dirigenti, non sapendo che pesci prendere, siano completamente dipendenti da Acciughina.. che diventa quindi intoccabile 

 

Toglierei il sembra, questo ad oggi stanno mostrando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mephisto ha scritto:

No, io sono tifoso E sportivo..

Avessimo vinto IMMERITATAMENTE al 95mo sarei stato contento del risultato, ma consapevole che così non si va da nessuna parte..

 

Poi è diverso da vedere una squadra che ha un suo gioco che apprezzo e che magari gli capita una giornata no (godo e porto a casa), da un’altra che non ha gioco e si arrocca in difesa sperando nel signore… E anche se tale strategia si dimostrasse in futuro vincente (oggigiorno non ne sono cosi sicuro) non la apprezzerei uguale perchè DA TIFOSO nella normalità preferisco vincere 6-0 rullando l’avversario che 2-1 al 95mo dopo aver giocato come l’Ascoli…

 

“Bellini ma perdenti” è una vaccata di Allegri per difendere la posizione su cui si è arroccato… 

6-0 ahah allora si che verrebbero fuori i discorsi sui competitors. siete straordinari, niente da dire, straordinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non so se sia più in alto o meno nella gestione della Juventus......ma Elkann secondo me è quello che ha spinto per il ritorno di Allegri

 

spaventato dal fatto di aver raggiunto la qualificazione champions all'ultima giornata pensava di mettere tutto al sicuro affidandosi a uno come Allegri che i risultati li ha sempre portati indipendentemente da ciò che si vede in campo

 

gestisce una multinazionale....non è un uomo di calcio....ci sta sbagliare

 

adesso è da vedere se mettono da parte l'orgoglio, ammettono l'errore e rimediano o se lasciano andare la nave alla deriva piuttosto di tornare sui propri passi

Hai presente di chi parliamo si?

Sai benissimo che non ammetteranno mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah....non avevo capito.....

la crescita è aver fatto quattro punti in più dell'anno scorso......mi sembrava talmente insensato che non avevo colto, perdonami.

 

non ho altre domande vostro onore

dopo 5 giornate di campionato, vostro onore.ghghche perle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stato purtroppo il manifesto di ciò che ogni tifoso bianconero, non importa se anti o filo allegriano, NON vorrebbe mai vedere! Ribadisco la mia opinione che l'hombre vertical sia ormai prigioniero del suo personaggio cortomusista, figura mitologica che, lungi dal cercare di smentire, sostiene invece orgogliosamente.

Avrei capito se ci fosse stata un'emergenza dettata da infortuni o squalifiche, ma pensare di giocare per difendere il pareggio, a Firenze, alla quarta giornata di campionato, non è più questione di qualità della rosa, ma solamente di una atteggiamento veramente provinciale, altro che dimensione europea.

In precedenza, si lodava la sua capacità di leggere la partita e di effettuare cambi in grado di indirizzarla a nostro favore, quello di ieri Di Maria-De Sciglio mi sembra francamente incommentabile.

Cambia l'ordine dei fattori (il centravanti) ma il prodotto rimane sempre lo stesso: incapacità cronica a metterlo nelle condizioni di essere pericoloso.

Vlahovic è con noi da gennaio: allora, valeva l'alibi del "deve abituarsi alla pressione e deve fare un salto di qualità nella gestione del pallone perché giocare nella Juventus è diverso da giocare nella Fiorentina". Dopo otto mesi, soffre ancora della stessa, identica, sindrome della particella dell'acqua Lete, ossia abbandonato a fare sportellate con i centrali avversari in mezzo al deserto...Milik, ieri, stessa triste fine...

"Eh mai poi rientra Chiesa e sarà tutta un'altra storia!". Peccato che l'anno scorso, nel periodo in cui lo ha avuto a disposizione, lo abbia criticato una volta sì e l'altra pure perché "non esiste solo la metà campo offensiva" e non si abbassava abbastanza in fase di copertura...Quindi siamo veramente convinti di poter vedere il famigerato tridente dei sogni, arma di distruzione delle difese avversarie, Chiesa-Vlahovic-Di Maria, oppure saranno più le volte in cui Chiesa lo vedremo come un Kostic qualunque in un bel 4-4-1-1 con Di Maria dietro a Vlahovic?

E infine la perla del "la partita che conta è quella con il Benfica". Continuiamo pure a dare questi bellissimi alibi ai giocatori, che tanto ormai siamo abituati a fare figure stercorarie tipo il 4-0 con il Chelsea...

Mi permetto di citare un collega di forum che, in un altro thread, a proposito della denigrazione ossessiva dell'allenatore in ogni discussione, concludeva il suo intervento con "tranquilli che tanto ve lo dovrete tenere per altri tre anni".

Ecco, a parte l'uso della della seconda persona plurale al posto della prima, come se la conduzione tecnica della squadra fosse un problema di una sola parte degli utenti, non me ne voglia ma augurio peggiore a tutti noi amanti delusi juventini non avrebbe potuto fare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me vi state facendo un film tutto vostro. Per come li conosco credo che sarà sollevato dall'incarico quando mancherà un anno alla scadenza

Basta guardarlo il film, ed è indecente, la stragrande parte della società lo sa, gli scogli da superare per cacciarlo sono uno o due, ma la situazione stra degenerando velocemente, non si potrà far finta di nulla a lungo neppure per quell'uno o due, dammi retta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me vi state facendo un film tutto vostro. Per come li conosco credo che sarà sollevato dall'incarico quando mancherà un anno alla scadenza

Non c'è dubbio.

 

L'unica possibilità, in questo senso, è la mancata qualificazione in Champions.

Credo sarebbe troppo anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Voi qualsiasi cosa sentiate o vediate avete sempre da ridire su Allegri, prova ne è il famoso quinquennio stracolmo di vittorie di ogni ordine ma anche di critiche ridicole e assurde, comunque si può 'perdere' una squadra in diversi modi, e di testa attualmente non ci siamo ancora, è una squadra senza dna a motivo soprattutto di quei due anni scellerati, difensivamente eravamo diventati un colabrodo soprattutto con Pirlo, una squadra che anche sul 3-0 negli ultimi 10 minuti rischiava di perdere, un lavoro di anni mandato in fumo per due incompetenti assurdi, ad ogni modo la partita col Benfica è fondamentale persino per l'intera stagione, e purtroppo è il peggior avversario che ci potesse capitare, attualmente non registriamo alcuna crescita ma siamo all'inizio di una ricostruzione che di positivo fa registrare solo la difesa nonostante quel terzino dannoso sempre schierato

Ma "voi" chi? Ma il post l'hai letto? Non troverai MAI un mio post su n-mila che ho scritto le critiche di cui parli.

 

Non entro neppure nel merito di quanto scrivi (che peraltro condivido in buona parte, anzi tutto), perché se devi parlare a preconcetti è tempo perso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ci offendi ci aggredisci verbalmente ma se ci rifletto e la realtà noi nel quinquennio di Allegri in Italia ci siamo scontrati al vertice con le due compagini del centro meridione Roma e Napoli squadre non abituate a vincere lo dice la loro storia addirittura Napoli vive ancora nel ricordo di Maradona 

I trionfi contano allo stesso modo ma non puoi negare che il livello di difficoltà non era alto come in passato 

La storia della Roma dice per farti un esempio che perdono titoli già in saccoccia vedi Roma Lecce 2-3 o Roma Samp 1-2 ( che permise alla prescrittese di Mancini di vincere ) 

ci? perché usi il plurale? e le aggressioni verbali dove sarebbero? per il resto, rileggiti e confronta ciò che scrivi con quanto hanno scritto negli anni i vari sconcerti, la calzetta e corriere dello sport nel loro insieme, adani, cassano, condò e via dicendo. paro paro la stessa roba. ti manca di aggiungere o' fatturato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Allegri mi sono espresso gia tante (troppe) volte ed ho sempre detto che non mi piace, sin dal suo primo giorno alla Juve( ed anche prima...) ma io sono di parte  e quindi non faccio testo.

Francamente, non ho mai capito bene ( in relatà forse si...) la lite con Conte prima, con Marotta poi e quel secondo ( folle) contratto ad Allegri.

Mi limitero' a rispolverare un vecchio (ma sempre attualissimo e piu' che mai rispondente alla realtà) adagio popolare che recita:" il pesce comincia a puzzare dalla testa"...

Da tifoso malato e coi paraocchi spero ovviamente che domani succeda un miracolo e che la squadra ricominci a vincere sempre e comunque, dimenticando i cattivi pensieri e tornando ad esultare per lei. Fino a quel giorno pero'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

il confronto c'è stato

ognuno è libero di pensarla come vuole

ed è quello che ti ho risposto

ma la lingua di fuori dopo soli 20 min non si può leggere...

Perché non si può leggere? Non è vero che atleticamente i nostri stanno messi malissimo? Non è vero che a stento reggono un tempo su 2? Non è vero che boccheggiavano già dopo 20 minuti e che ha avuto i crampi pure il portiere (questa è emblematica)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma che gusto c'è?

Ma cosa te ne viene?

 

Che cosa c'entra col calcio, con la realtà il "sollazzarsi a leggere i vostri commenti post partita".

 

L'enorme preoccupazione di tutti è per questa squadra che non costruisce nulla, che fa figure barbine ovunque, che (appunto) sul lungo periodo è difficilissimo che possa vincere qualcosa.

 

Ma chi se ne frega di queste "battaglie etiche" con altri utenti?!sefz

vero, meglio lanciarsi in previsioni del tutto aleatorie. tu non le conosci le figure barbine. le parole sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

Non siamo una corazzata ma neanche gli scarsoni che sembriamo. Ci voleva coraggio procedendo ad esonerati Allegri.

Quindi la società lo continua a pagare per tre anni a 9 milioni? Con una squadra pensata appositamente da Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me vi state facendo un film tutto vostro. Per come li conosco credo che sarà sollevato dall'incarico quando mancherà un anno alla scadenza

gli diamo per l'ennesima volta sette milioni per starsene in vacanza a non lavorare.....haha

 

grande pres.......ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Mettetevi l'anima in pace. Questa stagione e la prossima se le fa a prescindere da tutto

La prossima non lo so, questa sicuro.

Per cacciarlo ci vorrebbe un tale filotto negativo che visto i competitors in Italia non avverrà mai.

Pure con tutta la buona volontà di Minnesota, che sta facendo il massimo per rimediare figuracce in serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Tifoso è una parola che da sola non significa niente. Bisogna capire per chi e cosa tifi. Magari sei più tifoso di Allegri che della Juventus. Non ci sarebbe niente di male.

Io credo che difendere prestazioni raccapriccianti, quasi vantarsene, non sia il bene della Juventus ma solo quello di Allegri 

lo dico anche a te. io sono tifoso della juventus non di allegri. se per te il bene della juventus è cambiare allenatore ogni tre per due allora auguri. sei tu che sei tifoso di te stesso che pur di vedere il cambio di allenatore sareste contenti di infilare un filotto di sconfitte per il solo piacere di scrivere "eh l'avevo detto io". ripeto egocentrismo patologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

vero, meglio lanciarsi in previsioni del tutto aleatorie. tu non le conosci le figure barbine. le parole sono importanti.

Le "previsioni" si basano su dati oggettivi.

Non ultimi i risultati della squadra da più di un anno a questa parte. E anche sulle prestazioni, se vuoi.

 

"Barbine" è un eufemismo.

La partita di ieri è emblematica in questo senso. E non è un caso isolato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Mah, io non avrò capito il senso del discorso (spiegamelo tu allora...), ma onestamente un allenatore che in un colpo solo mi dice che "è contento sia finita la partita perché loro spingevano" (ovvero, aveva paura di perdere), che "la partita importante è col Benfica" (ovvero, a Parigi diamo per scontato di perdere e non la contiamo) e che "dobbiamo sfruttare le chance che capitano" (ovvero, gioco proposito per crearcele zero) a me fa cadere il morale sotto i tacchi all'istante. 

Siamo la Juventus, a quanto mi risulta. 

 

Per la cronaca (visto che qua la moda è il tiro al piccione verso Allegri e la società) sono assolutamente filosocietario ed ho sempre difeso Allegri, ma proprio sempre.

Ma sentirmi dire certe cose manco fossimo il Parma di turno è decisamente troppo.

Ormai si difende l'indifendibile. Il problema mio è che non capisco perché dall'alto non si faccia nessuna dichiarazione o presa di posizione decisa in merito. A loro va bene così? 

 

Pensavo che con l'acquisto di Ronaldo si volesse dare una forte sterzata anche sul lato immagine del brand Juve (in termini sia di marketing sia di "bel gioco"). Mi sbagliavo enormemente, abbiamo fatto un passo avanti nel 2019 e 10 passi indietro oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.