Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Milik era cotto. 

 

Io una cosa non ho capito... 

 

Allegri cambia un giocatore stanco e vi lamentate. 

Allegri non cambia un giocatore stanco, quello si rompe e vi lamentate... 

 

Milik tra l'altro è un altro di quelli che dobbiamo pregare ogni settimana che non si rompa, visti i suoi trascorsi... 

 

 

Il cambio era sacrosanto. 

E il psg ringrazia, infatti siamo spariti,

Milik era stanco dopo 60 minuti? Ma te lo ha detto lui?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ovidius ha scritto:

Ok sono anche d'accordo. Ma al momento ha lacune tecniche anche nello stoppare e controllare la palla per me. 

Te lo ricordi cosa faceva Trezeguet? Quando era spalle alla porta neanche la stoppava la palla, la smistava sull'esterno e correva a buttarsi in area.

Questo dovrebbe fare Vlahovic (per favore, non diciamo che non ha i piedi buoni che è una eresia).

Il problema? nessuno fa i movimenti giusti e i compagni sono distanti da lui 30 metri.

In questo modo lo si esporrà sempre a brutte figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, superdrake ha scritto:

Rabiot e kostic i migliori in campo. 

Non so che partita tu abbia visto.

Invece disastrosi Bonucci e bremer oltre a miretti purtroppo. 

Scusa eh, ma recuperare un pallone e ridarlo agli avversari non è giocare bene...poi kostic che passa più tempo a fare il difensore ma che deve fare.

Bonucci ha 80 anni ragazzi...e poi Bremer, ma vi è chiaro che si è trovato a rincorrere Mbappè....ma che doveva fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Roberto Pereyra gli mangia in testa su

Pereyra sarebbe titolare in questa Juve.. giocatore riserva nel 2015. Rendiamoci conto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rabiot inguardabile, ha sbagliato tutte le giocare nel primo tempo. Ma tutte eh! Evidentemente guardiamo sport diversi. Kostic pure peggio

Rabiot si e' perso pure Mbappe sul secondo gol, come al solito guardava il pallone e non il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma poi Rabiot ci ha pure fatto subire un gol. Che deve fare questo per essere criticato? 

Anche nei passaggi più semplici sbaglia, non fa mai la giocata giusta, lui e quel maledetto sinistro da Chiellini che si ritrova (forse Chiellini era pure piu preciso nei passaggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Io vedo gente che critica per pura voglia di sfogarsi. La caccia all'uomo pure stasera che i ragazzi se non altro ci hanno messo quasi tutti voglia e impegno...mah

E non solo, nel secondo tempo hanno veramente giocato bene e messo paura alle stelle del PSG.

Ma forse qui qualcuno pretende di andare a Parigi a insegnare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Milik era cotto. 

 

Io una cosa non ho capito... 

 

Allegri cambia un giocatore stanco e vi lamentate. 

Allegri non cambia un giocatore stanco, quello si rompe e vi lamentate... 

 

Milik tra l'altro è un altro di quelli che dobbiamo pregare ogni settimana che non si rompa, visti i suoi trascorsi... 

 

 

Il cambio era sacrosanto. 

Vabbè te non fai testo, avresti ribadito le stesse cose anche se al posto di Locatelli fosse entrato Rugani..

Cmq oggi colpa di Rabiot, domenica magari sarà colpa di Sandro.. e così via.. nel tuo loop infinito..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi critica Kostic, uno dei migliori finora. 'stasera è entrato in quasi tutte le azioni più pericolose. L'unico che sa mettere una palla in mezzo in maniera decente. È costato 12 milioni, che cacchio volevate per quella cifra? La stessa l'ha pagata il Sassuolo per Agustin Alvarez. Chi caxx'è Agustina Alvarez? Ecco, appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Siamo nello sterco allora

Questa Juve rimarrà tale fino a Giugno. Non ci saranno miglioramenti, se non sporadici derivanti da orgoglio e barlumi di grinta. Non bisogna illudersi, l'anno scorso docet.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Milik era cotto. 

 

Io una cosa non ho capito... 

 

Allegri cambia un giocatore stanco e vi lamentate. 

Allegri non cambia un giocatore stanco, quello si rompe e vi lamentate... 

 

Milik tra l'altro è un altro di quelli che dobbiamo pregare ogni settimana che non si rompa, visti i suoi trascorsi... 

 

 

Il cambio era sacrosanto. 

per me poteva reggere ancora un po', non era così cotto e stava comunque lavorando per la squadra nel nostro momento migliore. comunque poteva mettere kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente siamo arrivati al punto di accontentarci di aver perso 2-1 e non aver preso l'imbarcata totale, evidentemente sono io ad essere un tifoso troppo ambizioso, evidentemente non ho mai capito cosa voglia dire "Juventus" chissà .sisi

 

A me sembra che la prova di stasera sia l'ennesima conferma che oltre alle lacune dei singoli a mancare è soprattutto il lavoro dell'allenatore, tralasciando la squadra che dura mezzo tempo su 90 minuti, e questo capita sempre, tralasciando la distruzione della manovra offensiva, nel primo tempo stasera stava mancando pure la tanto decantata resistenza in difesa, nel primo tempo non era una squadra chiamata Juventus, non c'era niente della Juventus nel primo tempo, nel secondo tempo meglio ma era anche impossibile fare peggio, il solito colpo di reni, prova di orgoglio che viene su dalle profondità delle viscere non può bastare per portare a casa le partite

 

E la scusa di oggi è che mancavano i giocatori, vero, confermo, ma tralasciando Chiesa che si parla di un crociato gli altri due te li sei andati a prendere volutamente, uno lo sapevi già che era diventato un infortunato cronico, l'altro se non lo era allora c'è da mettere in discussione lo staff atletico, delle due l'una

 

Cià

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Rabiot si e' perso pure Mbappe sul secondo gol, come al solito guardava il pallone e non il giocatore.

Ma perché viene difeso strenuamente qui dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

La Juventus non ci deve manco partecipare, cosa che fortunatamente non avviene da parecchi anni. 

La Juventus è Champions League. Se ci tieni tanto devi retrocedere facendoti buttare fuori ai gironi o fare quinto in campionato. 

Scusa ma dove ho detto che preferirei partecipare all'EL? Ma che stai ubriaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Evidentemente siamo arrivati al punto di accontentarci di aver perso 2-1 e non aver preso l'imbarcata totale, evidentemente sono io ad essere un tifoso troppo ambizioso, evidentemente non ho mai capito cosa voglia dire "Juventus" chissà .sisi

 

A me sembra che la prova di stasera sia l'ennesima conferma che oltre alle lacune dei singoli a mancare è soprattutto il lavoro dell'allenatore, tralasciando la squadra che dura mezzo tempo su 90 minuti, e questo capita sempre, tralasciando la distruzione della manovra offensiva, nel primo tempo stasera stava mancando pure la tanto decantata resistenza in difesa, nel primo tempo non era una squadra chiamata Juventus, non c'era niente della Juventus nel primo tempo, nel secondo tempo meglio ma era anche impossibile fare peggio, il solito colpo di reni, prova di orgoglio che viene su dalle profondità delle viscere non può bastare per portare a casa le partite

 

E la scusa di oggi è che mancavano i giocatori, vero, confermo, ma tralasciando Chiesa che si parla di un crociato gli altri due te li sei andati a prendere volutamente, uno lo sapevi già che era diventato un infortunato cronico, l'altro se non lo era allora c'è da mettere in discussione lo staff atletico, delle due l'una

 

Cià

La verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare un ennesimo elogio a Perin, che sui goal ha pochissime colpe e per il resto ha mostrato gran personalitá e belle parate. Non era facile in una partita del genere  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Milik era cotto. 

 

Io una cosa non ho capito... 

 

Allegri cambia un giocatore stanco e vi lamentate. 

Allegri non cambia un giocatore stanco, quello si rompe e vi lamentate... 

 

Milik tra l'altro è un altro di quelli che dobbiamo pregare ogni settimana che non si rompa, visti i suoi trascorsi... 

 

 

Il cambio era sacrosanto. 

Aggiungiamo pure il cambio Miretti - mecchenni.. Mi sembra abbia funzionato bene ma nessuno lo dice... 

2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Milik era cotto. 

 

Io una cosa non ho capito... 

 

Allegri cambia un giocatore stanco e vi lamentate. 

Allegri non cambia un giocatore stanco, quello si rompe e vi lamentate... 

 

Milik tra l'altro è un altro di quelli che dobbiamo pregare ogni settimana che non si rompa, visti i suoi trascorsi... 

 

 

Il cambio era sacrosanto. 

Aggiungiamo pure il cambio Miretti - mecchenni.. Mi sembra abbia funzionato bene ma nessuno lo dice... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Rabiot si e' perso pure Mbappe sul secondo gol, come al solito guardava il pallone e non il giocatore.

L'ha chiamato la mamma dagli spalti, era distratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rabiot inguardabile, ha sbagliato tutte le giocare nel primo tempo. Ma tutte eh! Evidentemente guardiamo sport diversi. Kostic pure peggio

Kostic 2 assist,  rabiot ha tenuto il centrocampo nel secondo tempo,  nel primo hanno fatto male tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.