Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

È morto Cesare Pompilio

Post in rilievo

Dispiace, lo vedevo spesso allo Juventus store di Milano, un po’ sopra le righe ma faceva parte del personaggio che doveva adeguarsi al carrozzone trash di teleLombardia, riposi in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male portava un numero smisurato di bypass in conseguenza di non so quanti infarti...evidentemente stavolta il suo vecchio cuore juventino non deve avercela fatta a vincere un'altra battaglia...

 

RIP Cesarone...eri un personaggio pittoresco che forse poteva non piacere a tutti...ma amavi enormemente la tua Juventus e questo era quello che contava!

 

Buon viaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cominciava facendo apposta a balbettare non lo sopportavo proprio he he, quando parlava seriamente di calcio lo ascoltavo sempre molto volentieri !!

Riposa in pace Grande Juventino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Qualcuno può postare una foto? È forse quel signore che spesso faceva i video con Momblano? Molto pittoresco e simpatico? 

QSVS - POMPILIO E LA GIACCA DA CARCERATO - TELELOMBARDIA - YouTube                   Cesare Numa Pompilio        Cesare Pompilio - Photos | Facebook

 

 

CESARE POMPILIO :   PROFONDA .. SINCERA .. ESUBERANTE " JUVENTINITA' " .. 

 

Da tempo aveva qualche serio problema di salute e le sue " simpatiche performances " a  Telelombardia / Antenna 3  erano sempre più  esigue

 

UN UOMO SEMPLICE CHE MERITA IL MASSIMO RISPETTO E CHE AMAVA LA JUVE FINO AD ELEVARLA AL RUOLO DI SUA INSCINDIBILE " COMPAGNA DI VITA " 

 

 

Ciao Cesare , mi mancherai , e da lassù, mi raccomando, com'era e come continuerà ad essere, 

prosegui nel sostenere ed incitare la " VECCHIA SIGNORA ", e alla bisogna, come solo tu sapevi fare,  

mandando al    .diablo     i suoi ipocriti ed invidiosi delatori ! 

 

Con affetto, .salveStefano !

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

QSVS - POMPILIO E LA GIACCA DA CARCERATO - TELELOMBARDIA - YouTube                   Cesare Numa Pompilio        Cesare Pompilio - Photos | Facebook

 

 

CESARE POMPILIO :   PROFONDA .. SINCERA .. ESUBERANTE " JUVENTINITA' " .. 

 

Da tempo aveva qualche serio problema di salute e le sue " simpatiche performances " a  Telelombardia / Antenna 3  erano sempre più  esigue

 

UN UOMO SEMPLICE CHE MERITA IL MASSIMO RISPETTO E CHE AMAVA LA JUVE FINO AD ELEVARLA AL RUOLO DI SUA INSCINDIBILE " COMPAGNA DI VITA " 

 

 

Ciao Cesare , mi mancherai , e da lassù, mi raccomando, com'era .. e .. ne son certo ..  come continuerà ad essere tuo solito, 

continua a sostenere ed incitare la " VECCHIA SIGNORA " .. e alla bisogna .. come solo tu sapevi fare .. mandando al .diablo Diavolo 

i suoi ipocriti ed invidiosi delatori ! 

 

Con affetto, .salveStefano !

 

 

 

 

Grazie, Stefano. 

Si, avevo intuito fosse lui. 

Personaggio genuino e appassionato. 

Uno Juventino in meno qui, ma uno in più in Cielo. 

Che possa riposare in pace, sperando che la Vecchia e aristocratica Signora Bianconera possa presto dedicargli quelle soddisfazioni che da un anno mancano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Moggi è innocente! E ditelo!"

Mi spiace un sacco, mi ha sempre fatto scompisciare. 

 

Buon viaggio. Ti augurerei di riposare in pace, ma tanto non lo farai: andrai avanti a infervorarti per la Juve, ovunque tu sia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Che riposi in pace.

Era il classico tifoso juventino che piaceva agli antijuventini, e per questo non sono mai riuscito a connettermi con il personaggio. Ciò non toglie che la sua fosse una fede genuina, anche se spesso sfruttata  

Mi hai tolto le parole di bocca, ma finito un discorso di senso compiuto, esattamente quello che cercavano in quelle trasmissioni.

Tanto rispetto per la sua fede, r.i.p.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Che riposi in pace.

Era il classico tifoso juventino che piaceva agli antijuventini, e per questo non sono mai riuscito a connettermi con il personaggio. Ciò non toglie che la sua fosse una fede genuina, anche se spesso sfruttata  

Sai che a me dava proprio l'impressione contraria ? Sicuramente non aveva la cultura per dibattere però era un bonaccione e la sua fede la gridava al mondo in tutti i modi possibili ( che poi non piacessero i modi ci può stare,che venisse preso in giro be quello è un problema degli stupidi che lo facevano ) ... Ad avercene di tifosi così invece dei vari Zuliani che prima di diventare direttore di JTV,quando andava nelle stesse trasmissioni in cui andava Pompilio,stava muto a soccombere e a far denigrare la Juventus a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.