Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

È morto Cesare Pompilio

Post in rilievo

16 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

Guardo tele Lombardia da 20 anni. Negli ultimi 2 anni si era visto davvero poco; la vita va avanti, ma è giusto ricordarlo e mi spiace molto, anche vista l’età relativamente giovane. Ciao Cesare, spendere e spandere…

Si era visto poco perché aveva mandato affanculo Suma ed era stato sospeso 🤣

 

Sinceramente più che un opinionista di calcio era più un tifoso un po....istrionico diciamo 😅

 

Ciao Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una macchietta creata da Telelombardia atta a denigrare i tifosi juventini.

Fortunatamente ogni tanto sapeva anche lui rifilare qualche stoccata.

Era più intelligente di quanto sembrava, nonostante spesso farfugliasse parole e concetti incomprensibili in trasmissione.

In fondo tutti gli volevano bene

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava persona, incrociato a qualche conferenza di Moggi su Calciopoli, due chiacchiere in allegria e grande disponibilità. Poco importa se era macchietta/personaggio, tutti lo sono nello showbiz (in primis il nostro mister). A me ha regalato sempre un sorriso in momenti bui. Fra l'altro dal ricordo di Ravezzani si evince come TL fosse la sua famiglia, quindi trovo pretestuoso additarli come sfruttatori del personaggio, lui aveva semplicemente trovato il suo posticino nel mondo parlando e facendo baruffa sulla nostra amata Juve.

 

Ciao Cesare, indimenticabili le "cingue domande a Gigli Cobbolli" .. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace indubbiamente per la morte di un uomo. RIP

 

Non rimpiango però chi si è prestato a fare la macchietta juventina , guadagnandoci .

 

E non è l'unico. Lunga vita, ovviamente, a tutti gli altri ( di cui non faccio i nomi) .

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enorme dispiacere per questa notizia. Lo hanno sempre fatto passare per lo scemo di turno juventino, quando era semplicemente una persona super appassionata per i suoi colori, e che amava trasmettere le sue emozioni, positive o negative che fossero. Forse in modo esagerato, ma questo era. Purtroppo cosi è la vita. Condoglianze alla sua famiglia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Si era visto poco perché aveva mandato affanculo Suma ed era stato sospeso 🤣

 

Sinceramente più che un opinionista di calcio era più un tifoso un po....istrionico diciamo 😅

 

Ciao Cesare

Se non sbaglio era stato sospeso perché aveva bestemmiato durante una diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GROAT ha scritto:

Brava persona, incrociato a qualche conferenza di Moggi su Calciopoli, due chiacchiere in allegria e grande disponibilità. Poco importa se era macchietta/personaggio, tutti lo sono nello showbiz (in primis il nostro mister). A me ha regalato sempre un sorriso in momenti bui. Fra l'altro dal ricordo di Ravezzani si evince come TL fosse la sua famiglia, quindi trovo pretestuoso additarli come sfruttatori del personaggio, lui aveva semplicemente trovato il suo posticino nel mondo parlando e facendo baruffa sulla nostra amata Juve.

 

Ciao Cesare, indimenticabili le "cingue domande a Gigli Cobbolli" .. 

Bel post 

Bravo 

1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Meglio di tanti sedicenti tifosi Juve da salotto che hanno rinnegato la Juve della Triade, riposa in Pace gobbo Cesare.

E da forum.... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha sempre fatto sorridere, il tipico di personaggio "da bar" a cui si vuole bene..

una passione che sembrava dover supplire a tante altre mancanze, e a vedere certi commenti, mi sa che sia un problema molto diffuso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la terra sia lieve al buon Cesare, juventino vero, che avrebbe meritato di vedere un'ultima vittoria in Champions League per la passione e le lacrime versate. 

Tifa da lassù insieme a tutti gli altri angeli bianconeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il ricordo di ravezzani...ricordo mio nonno, buon'anima, che si divertiva a guardare queste trasmissioni, e un sorriso l'ha sempre strappato anche a me, anche in questo mio momento nostalgico. ciao cesare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.