Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, criticato per la mancanza di gioco, è certo di essere sulla via giusta e aspetta gli infortunati: nel 2023 squadra al top. Pazienza. È ciò che chiede il tecnico..."

Post in rilievo

1 minute ago, Naztal said:

Non so tu ma io ho la sensazione che dopo questi 4 anni di Juve (o se speri/preferisci dopo queste 4 annualità di Juve) Allegri sia pronto a smettere quantomeno come allenatore di squadre di club.

Anche secondo me.

Di allenare non ne ha nessuna voglia, vuole farsi la bella vita e con questo contratto si e' sistemato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Veramente siete voi che vi coprite di ridicolo. Continuate a tirare in ballo la Sampdoria che ha fatto un tiro, ripeto UN TIRO in porta. Parlate di Spezia che, vi ricordo, ha perso contro la Juve. Almeno se dovete fare degli esempi fateli decenti. Altrimenti se vi piacciono i passaggi i inutili posso immaginare quante pippe vi facevate col "gioco" di Pirlo, con Ramsey e rabiot che facevano sei miliardi di passaggini laterali che non servivano a nulla.

No, si parlava anche di Napoli, che a quanto mi risulta sta ancora in Serie A. Io penso sia proprio quello il succo del discorso, la squadra la fanno i giocatori. Tant'è che Ancelotti all'evertoj e al NAPOLI faceva ridere i polli e lo davano per finito. È andato al Real e ha vinto quella coppetta inutile chiamata Champions League. Un conto è giocare con Lozano, un altro con Benzema, abbi pazienza.

 

E per quanto riguarda klopp e il Liverpool, hanno appena speso quasi 80 milioni per il solo Nunez, oltre a tutto il resto ma dì che parliamo...

 

La differenza tra Liverpool e Juve è che loro tengono un allenatore per quasi un decennio e gli fanno la squadra su misura, la Juve invece compra (va) tanto per comprare e state dietro alle occasioni di mercato (che spesso e volentieri occasioni non sono)

No ma infatti, come ho detto sopra, con Italiano o De Zerbi vinceremmo la Champions in carrozza. Io sarò anche incredibile, voi invece dovreste fare un po' di conti con la realtà. LOCATELLI MCKENNIE RABIOT. vergognatevi.

Stai paragonando Pjanic a Locatelli? Pjanic perlomeno reggeva il centrocampo da solo. Ah, tra l'altro, io tutto sto "palleggio in faccia" non me lo ricordo, anzi, a parte qualche sprazzo mi ricordo una Juve molto "allegriana".

Italiano Is the new Guardiola .ghgh

Ti soffermi sul solo Pjanic (che ripeto era dato per bollito e che aveva Allegri anche l'anno prima, in cui giocavamo lo stesso male), tralasciando che gli altri due spesso erano Rabiot e Bentancur, quelli con i quali per alcuni non si può giocar bene. Ad ogni modo con Sarri la qualità del nostro gioco era comunque migliorata, malgrado una rosa ancora da rinnovare e il fatto che avesse dovuto adattarsi ad un gruppo poco incline ai cambiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Non è stata una botta di *. è che tutte sono messe come noi. Tanti infortuni, partite ogni 3 giorni e preparazione nulla. Non si riesce a giocare a 1000 ogni partita. Il Milan con il sassuolo ha giocato peggio di noi contro lo Spezia per esempio. o il Napoli con il Lecce.

Noi vediamo solo la juve e quindi vediamo solo il nostro schifo ma in giro non è che ci sia calcio champagne. 

Il problema di Allegri è che quando sa che non ci sono energie, gioca per il pareggio sperando in un colpo di fortuna per vincere. Questo è il problema di fondo. 

Aspetta

Allegri non sta riuscendo ad inculcare la sua filosofia di calcio dopo un anno e passa di lavoro. Di calcio e non di gioco (del quale mi interessa zero per ora).

Tralasciamo tattica e preparazione fisica, cose non da lui.

Concentriamoci sul "Corto muso" e sulla mentalità/approccio alle partite. Non ci sta riuscendo secondo me, i giocatori li vedo sempre molto distratti e, se dopo un anno, non è ancora riuscito in questo, le cose sono in alto mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Beh, l'anno prima lo abbiamo fatto col suicidio del Napoli contro il Verona. Direi che l'anno scorso lo abbiamo centrato con molti meno patemi. 

e ti credo..la quota 4 posto l'anno scorso si è raggiunta con 10 punti in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco_juve ha scritto:

Finché si darà per scontato che i giocatori attuali non possano rendere più di quel che vediamo, chiaramente sarà impossibile giustificare critiche all'allenatore.

 Locatelli al Sassuolo era ottimo, ed anche in nazionale ha mostrato personalità e capacità per giocare a certi livelli. Da noi ha fatto bene all'inizio, per poi perdersi. McKennie fece due mesi ottimi all'inizio, per poi perdersi. Idem Cancelo, e molti altri. Forse bisognerebbe interrogarsi su quest'aspetto...

Kostic non è un fuoriclasse, ma un giocatore di sistema. Messo in condizione di sfruttare le proprie doti, può rendere molto più di quel che si vede adesso, dove riceve costantemente palla da fermo, a 60 metri dalla porta, e senza ausilio dei compagni.

Ma sono cose talmente palesi. E dire che Bentancur e Kulusevski sembrano due giocatori completamente diversi al Tottenham. Chissà perché.

'scolta....

- Locatelli. buon giocatore al sassuolo ma non un fenomeno e in nazionale è sempre stato una riserva. Quelli che giocavano erano altri. In più giocare in provincia è più facile che nella Juve. é pieno di giocatori fenomeni in provincia e scarsi nelle grandi.

- McKennie è totalmente fuori forma. Ma in condizione pessima. E la colpa è sua che fa una vita non da atleta.

- Kostic l'anno scorso stava andando alla Lazio. Quello è il suo livello...non da titolare della juve.

 

Benta e Kulu giocano nella Lazio della Premier. Vale il discorso di Locatelli. Quando giochi con la pressione di vincere o ti insultano non è come giocare con la consapevolezza che se non vinci nessuno ti dice nulla. In più non è che siano le stelle della squadra...ma neanche lontanamente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche secondo me.

Di allenare non ne ha nessuna voglia, vuole farsi la bella vita e con questo contratto si e' sistemato.

esatto.

per questo motivo in altro topic ho scritto che a me pare stia quasi facendo in modo di venire esonerato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Infatti le colpe dell'allenatore, come ho scritto, sono evidenti. 

In generale a me preoccupa più che le partite sono preparate in quel modo. la Fiorentina, a parte il gol in contropiede e il rigore sullo svenimento di Cuadrado, non ha tirato in porto. Tatticamente la partita l'ha preparata e bene.  Il problema è che la si prepara per annullare gli altri e per difendersi, non per segnare e vincere. Questo preoccupa.

 

Ripeto, nessuno dice che Allegri sia esente da colpe. Dico che non vinceremmo neanche con un altro allenatore. per vincere intendo vincere le competizioni. Si può vincere qualche partita facendo bel gioco e magari poi perderne altre malamente? Si certo. 

Magari non vinciamo ma la crescita della squadra dove è? 14 mesi di lavoro, zero crescita 

L’anno scorso si diceva che facessimo pietà in attacco perché mancava la prima punta... di punte ne sono arrivate due, giochiamo di * ugualmente ed è una pena vedere gli attaccanti toccare 3 palloni in 90 minuti per concludere, forse, un tiro in porta stentato 

 

Non c’è nessun miglioramento, anche quello tanto sbandierato della fase difensiva non è altro che la naturale conseguenza di aver chiuso la squadra nella sua area di rigore rinunciando completamente a qualsiasi velleità offensiva... ci mancherebbe pure non aver guadagnato un po’ di solidità 

 

Ma le prospettive per questa squadra al momento sono zero, l’unica speranza è che recuperando qualche infortunato si vincano un paio di partite in più grazie a qualche invenzione estemporanea del singolo 

 

Non so se con un altro allenatore si vincerebbero trofei, ma so per certo che si potrebbe quantomeno intravedere un percorso di miglioramento nel tempo 

Dopotutto basta lavorare, cosa che ho grandi dubbi lo staff attuale faccia bene e in quantità sufficiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si però l'allegri che io ricordo era anche quello che in italia vinceva a mani basse e in europa faceva sempre ottime prestazioni.

perchè a parte le due finali, raggiunte meritatatamente, ricordo la sconfitta con Bayern dopo un ritorno spettacolare di una partita strameritata con 4 errori clamorosi degli arbitri e con hernanes in regia. Oppure il ritorno 3-1 col real.

Io ricordo questo Allegri. E per me non è quello che qui viene descritto. E li al cospetto di real o Bayern eravamo nettamente sfavoriti come rosa.

Per cui dico tempo perchè ci potrebbero essere delle sorprese.

E non vorrei che il forum si svuotasse oppure ritrovarmi con tanti nick nuovi.

E non mi riferisco a te, perchè il tuo modo di discutere e la tua critica la capisco e in parte la condivido. Ma ho una prospettiva differente, che non ritengo nè migliore nè peggiore della tua.

Ma ormai quell' Allegri li è morto, da quando è scoppiata la polemica con Adani si è fossilizzato su un'idea di calcio ultra conservativa e sembra quasi prenderci gusto a impersonare questo personaggio bastian contrario che deve contraddire e sgomentare l'opinione comune sempre e comunque. Non prova mai nuove soluzioni ma si interstardisce con soluzioni che palesemente non funzionano, tipo Locatelli mediano metodista per dire. Non è più capace di cambiare la partita con i cambi, ma anzi li fa sempre assurdamente un ritardo. Non c'è niente da fare, si è bevuto il cervello. Deve resettare completamente la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Locatelli era probabilmente una trattativa già imbastita prima di Allegri, ma questo non sposta di una virgola tutto il resto.

Si è (giustamente) fatto prendere il regista, si è (giustamente) fatto prendere i calciatori pensanti, di esperienza e che sanno gestire i momenti (Pogba e Di Maria), ha da nove mesi uno tra i più forti bomber in circolazione, ha avuto la punta esperta di riserva (Milik) ed ha epurato tutti quelli che reputava inutili, superflui o poco graditi.

 

Se c'è ancora chi mena il torrone con la storia della rosa (che per carità, è sicuramente perfettibile, ma non ci sono rose complete al 100%) o lo fa apposta o non ci arriva.

E francamente non so quale delle due cose sia peggio.

Se posso

Pogba e Dimaria non saranno mai giocatori da Allegri.

Perché? Perché sono forti, ma poco utilizzabili. Allegri ha bisogno di pretoriuani alla Mandzukic, ai quali affidarsi sempre o quasi.

Pogba e Dimaria sono solo due grandi giocatori dei quali godere quando si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Aspetta

 Allegri non sta riuscendo ad inculcare la sua filosofia di calcio dopo un anno e passa di lavoro. Di calcio e non di gioco (del quale mi interessa zero per ora).

Tralasciamo tattica e preparazione fisica, cose non da lui.

Concentriamoci sul "Corto muso" e sulla mentalità/approccio alle partite. Non ci sta riuscendo secondo me, i giocatori li vedo sempre molto distratti e, se dopo un anno, non è ancora riuscito in questo, le cose sono in alto mare.

sono d'accordo in parte. Prendi l'ultima con la fiorentina. Difensivamente hanno fatto un'ottima partita. rischiato 0 se non per follie individuali. Per me la sua filosofia (arcaica) l'ha inculcata.

Così come lo scorso anno dove ne abbiamo vinte tante 1-0- 

Semplicemente ci sono giocatori che non tengono la concentrazione per 90' e quindi qualche buco esce sempre. 

non voglio dire che sia corretto, è un tipo di gioco che mi fa pietà. Ma una squadra del genere in mano a De Zerbi arriverebbe a metà classifica. Non abbiamo gente che corre. di transizione. e soprattutto di personalità. 

Quando vedo Locatelli che si nasconde per non ricevere palla è perchè gli manca la personalità. Perchè ad ogni palla persa riceve milioni di fischi e l'autostima cala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gianmarco86 said:

Ti soffermi sul solo Pjanic (che ripeto era dato per bollito e che aveva Allegri anche l'anno prima, in cui giocavamo lo stesso male), tralasciando che gli altri due spesso erano Rabiot e Bentancur, quelli con i quali per alcuni non si può giocar bene. Ad ogni modo con Sarri la qualità del nostro gioco era comunque migliorata, malgrado una rosa ancora da rinnovare e il fatto che avesse dovuto adattarsi ad un gruppo poco incline ai cambiamenti.

Sto dicendo propri quello, pjanic ci teneva su il centrocampo (con tutto che era bollito etc etc) e rimediava alle mancanze di cip e ciop, infatti si è visto appena se ne è andato ed è arrivato trottolino amoroso cosa è successo. Bel trio eh 🤣

 

Ripeto, IO una Juve tanto migliorata non la ricordo. Anzi, vedevo solo qualche sprazzo di gioco. Ma questi, ovviamente sono gusti, ci mancherebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Magari non vinciamo ma la crescita della squadra dove è? 14 mesi di lavoro, zero crescita 

L’anno scorso si diceva che facessimo pietà in attacco perché mancava la prima punta... di punte ne sono arrivate due, giochiamo di * ugualmente ed è una pena vedere gli attaccanti toccare 3 palloni in 90 minuti per concludere, forse, un tiro in porta stentato 

 

Non c’è nessun miglioramento, anche quello tanto sbandierato della fase difensiva non è altro che la naturale conseguenza di aver chiuso la squadra nella sua area di rigore rinunciando completamente a qualsiasi velleità offensiva... ci mancherebbe pure non aver guadagnato un po’ di solidità 

 

Ma le prospettive per questa squadra al momento sono zero, l’unica speranza è che recuperando qualche infortunato si vincano un paio di partite in più grazie a qualche invenzione estemporanea del singolo 

 

Non so se con un altro allenatore si vincerebbero trofei, ma so per certo che si potrebbe quantomeno intravedere un percorso di miglioramento nel tempo 

Dopotutto basta lavorare, cosa che ho grandi dubbi lo staff attuale faccia bene e in quantità sufficiente 

come ha scritto prima il buon @DEDONE giudicare questa squadra dopo 5 partite è impossibile. A Firenze ha giocato Paredes con un allenamento e MIlik arrivato 10 giorni fa. In più tutti i giocatori con della classe e personalità sono rotti. 

Quindi aspettiamo un attimo su questa stagione. 

Le prospettive non sono buone ma anche le altre stanno giocando male come noi....

Poi io non sono contento come te e quindi non voglio difendere l'allenatore. Solo non dargli colpe che non ha tipo quelle sul mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma ormai quell' Allegri li è morto, da quando è scoppiata la polemica con Adani si è fossilizzato su un'idea di calcio ultra conservativa e sembra quasi prenderci gusto a impersonare questo personaggio bastian contrario che deve contraddire e sgomentare l'opinione comune sempre e comunque. Non prova mai nuove soluzioni ma si interstardisce con soluzioni che palesemente non funzionano, tipo Locatelli mediano metodista per dire. Non è più capace di cambiare la partita con i cambi, ma anzi li fa sempre assurdamente un ritardo. Non c'è niente da fare, si è bevuto il cervello. Deve resettare completamente la testa.

Non c'è nulla che mi faccia pensare questo.

Lo scorso anno sei partito mailissimo e poi ti sei allineato alle prime, derubato nello scortro contro l'inter che poteva cambiare le sorti del campionato. Derubato anche in supercoppa, rigorino regalato a dzeco e due tre episodi non visti a nostro favore. Nella finale di coppa italia non parliamo nemmeno.

Squadra rivoltata completamente e calciatori nuovi disponibili due giorni fa.

Preparazione discutibile con tourne in america e con elementi fuori per vari motivi come Miretti e Rabiot.

Infortuni.

E in tutto ciò io devo pensare che quell'Allegri è morto. Come Ancelotti morto dopo napoli, guardiola morto dopo il Bayern, Lippi morto dopo l'inter e via così nella storia del calcio.

capisco la critica dopo la viola, ma certe supposizioni non riesco proprio a seguirle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sono d'accordo in parte. Prendi l'ultima con la fiorentina. Difensivamente hanno fatto un'ottima partita. rischiato 0 se non per follie individuali. Per me la sua filosofia (arcaica) l'ha inculcata.

Così come lo scorso anno dove ne abbiamo vinte tante 1-0- 

Semplicemente ci sono giocatori che non tengono la concentrazione per 90' e quindi qualche buco esce sempre. 

non voglio dire che sia corretto, è un tipo di gioco che mi fa pietà. Ma una squadra del genere in mano a De Zerbi arriverebbe a metà classifica. Non abbiamo gente che corre. di transizione. e soprattutto di personalità. 

Quando vedo Locatelli che si nasconde per non ricevere palla è perchè gli manca la personalità. Perchè ad ogni palla persa riceve milioni di fischi e l'autostima cala.

Ma se tu ti ostini a far giocare Cuadrado, Locatelli, Mecchenni, Kean e Danilo, pur forti che possano essere, è logico che non potrai mai avere da questi la concentrazione per 90'.

Dunque è da mettere in conto l'errore da uno di questi. Se tu vuoi far giocare con i tuoi dittami, allora, devi pure mettere la gente giusta al posto giusto .

Concentrazione e grinta avrebbero dovuto essere già presenti dopo tutto questo tempo, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma scusa, secondo te l'11 messo in campo sabato era più scarso negli uomini dell'11 schierato dalla Fiorentina?

Per me l'attacco Kostic Milik Di Maria non era in grado di mettere pressione sulla Fiorentina e di tenere la squadra alta, Di Maria ha paura dell'infortunio a ogni passo che fa, e Kostic non ha la qualità per fare la differenza. È un tridente debole e anche improvvisato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

esatto.

per questo motivo in altro topic ho scritto che a me pare stia quasi facendo in modo di venire esonerato

Inizio a pensarlo anche io...

1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Per me l'attacco Kostic Milik Di Maria non era in grado di mettere pressione sulla Fiorentina e di tenere la squadra alta, Di Maria ha paura dell'infortunio a ogni passo che fa, e Kostic non ha la qualità per fare la differenza. È un tridente debole e anche improvvisato.

Incredibile come TUTTE le squadre dell'universo, invece, abbiano dei reparti offensivi da urlo, visto che siamo SEMPRE messi sotto pressione, qualunque sia l'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai schiavo del personaggio nella sua torre d'Avorio. 

Perso ogni credibilità.

Spero a fine anno arrivi qualcuno che voglia anche dare qualcosa in più di sé stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma se tu ti ostini a far giocare Cuadrado, Locatelli, Mecchenni, Kean e Danilo, pur forti che possano essere, è logico che non potrai mai avere da questi la concentrazione per 90'.

Dunque è da mettere in conto l'errore da uno di questi. Se tu vuoi far giocare con i tuoi dittami, allora, devi pure mettere la gente giusta al posto giusto .

Concentrazione e grinta avrebbero dovuto essere già presenti dopo tutto questo tempo, secondo me.

e chi metti se non fai giocare quelli? 

Giochiamo ogni 3 giorni e quindi non possono giocare sempre gli stessi. 

Quelli sono...

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Juve, Capello e il consiglio ad Allegri: "Si rimetta a lavorare per vincere, faccia meno il battutista"

Ecco lui è l'unico che dovrebbe stare zitto. Ha avuto al juve più forte di tutti i tempi forse e giocava peggio di questa facendo figure ridicole in europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Infatti le colpe dell'allenatore, come ho scritto, sono evidenti. 

In generale a me preoccupa più che le partite sono preparate in quel modo. la Fiorentina, a parte il gol in contropiede e il rigore sullo svenimento di Cuadrado, non ha tirato in porto. Tatticamente la partita l'ha preparata e bene.  Il problema è che la si prepara per annullare gli altri e per difendersi, non per segnare e vincere. Questo preoccupa.

 

Ripeto, nessuno dice che Allegri sia esente da colpe. Dico che non vinceremmo neanche con un altro allenatore. per vincere intendo vincere le competizioni. Si può vincere qualche partita facendo bel gioco e magari poi perderne altre malamente? Si certo. 

Non c'è alcuna tattica per difendere ad oltranza il pallone nella propria area di rigore per 90 minuti con 10/11 della tua squadra. Se ti fosse mai capitato di giocare a calcio, sapresti che è il classico atteggiamento che assume qualsiasi squadra, dai giovanissimi fino alla prima squadra, che viene allenata male. 

 

Lo capisci perché non sappiamo battere una rimessa laterale, lo capisci perché non sappiamo uscire col fraseggio nella transizione offensiva, lo capisci perché non vedi mai due azioni uguali della Juventus, non dico nella stessa partita, ma nemmeno nella stessa stagione. 

 

Negare questo, significa negare il calcio... O essere ciechi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

esatto.

per questo motivo in altro topic ho scritto che a me pare stia quasi facendo in modo di venire esonerato

Un indizio potrebbe essere quelle che continua a buttare dentro Kean quasi a sfregio.  .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Vedi quale è il fatto, nessuno sta sostenendo che abbiamo una squadra di fenomeni, ma nemmeno una squadra di scarsoni come la descrive chi arriva a sostenere che quelli della Fiorentina siano meglio. La verità sta nel mezzo, come spesso capita. La Juventus ha ottimi giocatori, non tali da poter competere ai massimi livelli, ma sicuramente buoni per poter organizzare una manovra più fluida e un gioco più efficace. Potete girarla come volete, ma andare a Firenze e fare un solo tiro in porta e vedersi schiacciati in quel modo dagli avversari o essere la squadra in serie A che attacca meno, non è accettabile. Bisogna migliorare, ma il bello è che il primo a saperlo è Allegri, però intende farlo con una sua visione di calcio che, a mio modesto parere, non ci farà fare sostanziali passi avanti.

Come hai ben detto tu la verità sta nel mezzo. Quindi, converrai con me che è inutile buttare tutte le colpe a chi sta in panchina o in società senza riconoscere che la squadra che è scesa in campo a firenze è di modesta qualità. E' più scarsa della fiorentina? Probabilmente no perché forse arriveremo come ogni anno sopra alla fiorentina. Per cui non saremmo stati più scarsi in generale (perché poi i viola non è che giocano tutte le partite con questa intensità...magari alla prossima ne prendono 3). Però a me questa squadra sembra tecnicamente mediocre se in campo non ci sono Vlahovic, Di Maria, Chiesa e Pogba. Anzi, abbiamo trovato un po' di luce in Miretti altrimenti il centrocampo era veramente piatto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ILmarco ha scritto:

No, non lo so...

Il georgiano del Napoli costava annualmente la metà.

Raspadori, sempre del Napoli, un paio di milioni in meno.

De Keteleare più o meno le stesse cifre.

 

Stessi discorsi si potrebbero fare per Pogba.

 

Ormai solo qua dentro (fortunatamente in pochi) pensano che gli acquisti della Juventus non fossero graditi al tecnico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.