Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di vecchiaSignora: PSG-Juventus

Post in rilievo

32 minuti fa, antman64 ha scritto:

Personalmente, non ricordo così poca fiducia in una partita, da quando frequento il forum.

 

Animo gente, non è questo il DNA Juve.

Rispetto per tutti, paura di nessuno.

Fino alla fine, credeteci Voi giocatori e crediamoci Noi tifosi.

A me basta questo.

Forza Juve. Sempre.

Purtroppo il DNA juve manca prima ai giocatori ed all allenatore, che sono quelli che scendono in campo.

 

In passato credevo possibili le vittorie contro i real ed i Manchester pur giocando con i tudor, zalayeta ecc

Oggi c è da temere anche la samp, lo Spezia ed il copenaghen

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Domanda molto tecnica.

Il pallone ci passa sotto un pullman ?

Dipende...

Se è un super tele di sicuro sì...

Il Santos invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Si resta, come l’anno scorso..

se lo cambiano sarà a fine stagione

L'anno scorso eravamo in Champions e stavamo recuperando dopo un avvio disastroso. 

Inoltre sarebbe il secondo disastro...non il primo. 

Boh...vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io credo che quest'anno il PSG ha fatto una campagna acquisti sensata e sia il favorito per la vittoria finale

No perchè la loro partita fondamentale sarà contro il benfica per giocarsi il secondo posto...era così no?

No, forse no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque lo dico, a me la possibilità di giocarci l'Europa League non farebbe neanche così schifo. Tanto, uscire agli ottavi o bene che ci va ai quarti, a che serve? Io proverei a giocarmi un trofeo nel quale potremmo davvero competere e magari anche vincerlo, intanto interrompiamo i decenni di digiuno europeo, comunque è una coppa improntate e ci potrebbe dare slancio per l'anno successivo. Ovvio non sto dicendo di programmare di arrivare terzi nel girone. Voglio solo dire che se dovesse accadere, tutto sommato non la vedrei come una cosa troppo negativa, ma come un'opportunità.

L Europa league da vincere era quella giocata allo stadium.

Giocavamo in casa, eravamo i più forti e vincere quella coppa ci avrebbe tolto dalle spalle il peso delle vittorie europee.

Rimpiango quella semifinale più di alcune finali di champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Per un giorno, almeno per un solo giorno, tornate ad essere la Juve con la J maiuscola, non l'armata brancaleone che fa ridere Italia ed Europa da 3 anni a quesata parte

onestamente spero rinizino ad esser la Juve contro la salernitana .. e poi per il resto del campionato dato che siamo molto ma molto più forti delle squadre della Serie A.

Stasera è obiettivamente proibitiva non solo perchè loro sulla carta sono piu forti ma anche perchè ci trovano nel momento piu sbagliato di tutti.

in ogni caso, fortuna che è partita praticamente ininfluente per il passaggio del girone. Dubito che vs questo Psg nè Benfica nè Maccabi possano fare punti fuori casa.

Stasera mi basta non finisca tantissimo a 0, almeno per salvare la faccia. 

Sarà lo spettacolo indegno visto nelle ultime uscite stagionali o le dichiarazioni di Allegri ma stasera 0 voglia di vederla e 0 interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre bello giocare e vedere queste partite, stasera divano e poche aspettative anche se in cuor mio il fatto che non abbiamo nulla da perdere potrebbe farci fare una bella partita… 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

L'anno scorso eravamo in Champions e stavamo recuperando dopo un avvio disastroso. 

Inoltre sarebbe il secondo disastro...non il primo. 

Boh...vediamo

Resta anche l anno prossimo.

Può essere esonerato solo in caso di quinto posto o peggio, per il resto non dovrebbe avere problemi.

Ha l alibi di una squadra rifondare, di alcune lacune, dei top rotti fino a gennaio, ecc..

 

Chiaro che se ci fosse un accordo con uno zidane o uno simile il discorso cambierebbe ma ad oggi non penso che Agnelli sia disposto a pagare 2/3 anni di vacanza a 9 netti ad allegri per prendere un de zerbi o uno con meno esperienza e che non ti possa garantire nulla con questa rosa.

 

Per il momento possiamo solo tifare per la Juventus seppur con questo allenatore.

Prima o poi anche in dirigenza si stancheranno di vedere questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che fino a ieri mi aspettavo decisamente "inutile" da vedere per una possibile goleada...ma più che altro per il nostro non gioco...ma adesso ho stranamente sensazione positive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Guarda che quella di oggi è la prima partita del girone, non l’ultima; sti discorsi al massimo li fai all’ultima o alla penultima, non adesso . 

Va bene che siamo tutti pessimisti ma così è un po’ troppo , dai su !

Nono, ma mica lo dico per pessimismo sulla partita di oggi. Ci mancherebbe. È che credo che non siamo nelle condizioni di vincere questo trofeo, credo insomma sia piuttosto obiettivo. Non dipende certo dalla partita di oggi, che anche dovessimo vincerla, e non lo escludo, non cambierebbe il mio ragionamento. È che credo sia arrivato il momento di vincere un trofeo europeo. E l'Europa League secondo me è un obiettivo fattibile, tutto qua. 

Comunque stasera segna Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Io sono fiducioso. Credo faremo una partita intelligente. 

Cioè non presentarci e perdere a tavolino? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Sono d'accordo. Fino a 4-0 è uscire a testa alta.

Temo che l obiettivo sia quello, il pulmino per tirare fuori una sconfitta di misura e dire che ce la siamo giocati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L Europa league da vincere era quella giocata allo stadium.

Giocavamo in casa, eravamo i più forti e vincere quella coppa ci avrebbe tolto dalle spalle il peso delle vittorie europee.

Rimpiango quella semifinale più di alcune finali di champions.

Beh si può vincere anche in un altro stadio, schifo non farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Hai sbagliato. Allegri non fa spettacolo e per quello ci invita ad andare al circo. :d

allegri il circo ce l ha portato a torino per non dover esser costretti ad andarci. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in una vittoria di misura o la sconfitta più grave della storia della CL, roba che manco la Dinamo Zagabria o l' Arsenal.

Col pari prolunghi solo l'agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.