Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di vecchiaSignora: PSG-Juventus

Post in rilievo

Si può perdere, è oggettivo! Quello che conta è tirar fuori le palle e combattere per la maglia che indossano. Oggi è C.L. l'aria è diversa! Vediamo chi ha gli attributi e chi no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

Do il mio contributo (relativo ovviamente) nel misurare il clima. Con un gruppo di amici juventini sono 5 anni che ci vediamo sempre le partite della CL tutti assieme da qualche parte. Stasera, quando ho chiesto dove ci potevamo vedere, chi per un motivo, chi per un altro, se la vedono (?) tutti a casa da soli. Cosa che a sto punto dovrò fare anche io

 

Passando alla gara, non credo in una goleada ma non la escludo del tutto. Per me ce la giochiamo degnamente fino ad un certo punto. Forse sino alla fine, ma solo se non becchiamo gol presto. O la scarsa compattezza morale e tecnica di questo gruppo temo darebbe i suoi frutti amari

 

Oggi non è questione di garra. Di impegno. E nemmeno di tattica. Siamo troppo poveri di qualità sia sugli esterni che sulla trequarti. E questo è fatto oggettivo che lascia ben poco spazio a voli pindarici della speranza, almeno i miei. 

 

Rimane solo la fede #finoallafine

Spero che pensino di aver già vinto prima di scendere in campo e ci snobbino pensando alla prossima. Già questo sarebbe un buon inizio. Comunque, il calcio non è sempre scontato, la palla è tonda e, quando non hai niente da perdere, puoi farla diventare ancora più tonda. Forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antman64 ha scritto:

Personalmente, non ricordo così poca fiducia in una partita, da quando frequento il forum.

 

Animo gente, non è questo il DNA Juve.

Rispetto per tutti, paura di nessuno.

Fino alla fine, credeteci Voi giocatori e crediamoci Noi tifosi.

A me basta questo.

Forza Juve. Sempre.

Vedi fosse un fatto di scarsa fiducia lo potrei anche capire invece qui c'è gente che SPERA di perdere perché così può dire io l'avevo detto e poi può parlare male di tutti dalla società all'allenatore senza capire che sia chi comanda sia chi sta in panchina saranno lì fino al 2023 come minimo quindi meglio vincere o non perdere che poi sarebbe il minimo che ci si dovrebbe aspettare da un TIFOSO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Vedi fosse un fatto di scarsa fiducia lo potrei anche capire invece qui c'è gente che SPERA di perdere perché così può dire io l'avevo detto e poi può parlare male di tutti dalla società all'allenatore senza capire che sia chi comanda sia chi sta in panchina saranno lì fino al 2023 come minimo quindi meglio vincere o non perdere che poi sarebbe il minimo che ci si dovrebbe aspettare da un TIFOSO. 

Che poi forse non l’hanno capito bene.. le possiamo perdere anche tutte, ma Allegri quest’anno nel bene o nel male se lo fa tutto, questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque lo dico, a me la possibilità di giocarci l'Europa League non farebbe neanche così schifo. Tanto, uscire agli ottavi o bene che ci va ai quarti, a che serve? Io proverei a giocarmi un trofeo nel quale potremmo davvero competere e magari anche vincerlo, intanto interrompiamo i decenni di digiuno europeo, comunque è una coppa improntate e ci potrebbe dare slancio per l'anno successivo. Ovvio non sto dicendo di programmare di arrivare terzi nel girone. Voglio solo dire che se dovesse accadere, tutto sommato non la vedrei come una cosa troppo negativa, ma come un'opportunità.

Guarda che quella di oggi è la prima partita del girone, non l’ultima; sti discorsi al massimo li fai all’ultima o alla penultima, non adesso . 

Va bene che siamo tutti pessimisti ma così è un po’ troppo , dai su !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la mentalità del livornese e il beneplacito del presidentissimo che vogliamo fare?

io avrei anche spirito pur con tutte ste defezioni, ma sti due proprio mi fan passare la voglia

1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Sulla gazzetta si parla di De Sciglio invece di Cuadrado.

Ci manca solo Sandro a sx e siamo a posto sefz

 

il solito

poi non si può criticare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Che poi forse non l’hanno capito bene.. le possiamo perdere anche tutte, ma Allegri quest’anno nel bene o nel male se lo fa tutto, questo è poco ma sicuro.

Premesso che un esonero è improbabile, tu come fai ad esserne assolutamente sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

Che poi forse non l’hanno capito bene.. le possiamo perdere anche tutte, ma Allegri quest’anno nel bene o nel male se lo fa tutto, questo è poco ma sicuro.

beh un bel modo di gestire una società

mettere avanti l'allenatore al bene della squadra e del club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Vedi fosse un fatto di scarsa fiducia lo potrei anche capire invece qui c'è gente che SPERA di perdere perché così può dire io l'avevo detto e poi può parlare male di tutti dalla società all'allenatore senza capire che sia chi comanda sia chi sta in panchina saranno lì fino al 2023 come minimo quindi meglio vincere o non perdere che poi sarebbe il minimo che ci si dovrebbe aspettare da un TIFOSO. 

Penso che siano una minoranza.

 

io ad es penso che AA ed Allegri abbiano fatto il loro tempo, ma questo non mi impedisce certo di sperare e credere nella Vittoria.

Contro tutto e contro tutti.

il tifo é una fede, irragionevole per definizione ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Io sono fiducioso. Credo faremo una partita intelligente. 

Beato te 

mio sono già  preso dallo sconforto😅

grazie Max 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Okabe ha scritto:

Premesso che un esonero è improbabile, tu come fai ad esserne assolutamente sicuro?

Perché se cambiano allenatore lo cambiano a fine stagione no dopo 5 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Perché se cambiano allenatore lo cambiano a fine stagione no dopo 5 giornate

Ne sei assolutamente sicuro? Se a dicembre fossimo a 10 punti o più dalla vetta e fuori dalla Champions sei assolutamente sicuro che resterebbe? 

Ripeto... l'esonero è ovviamente improbabile....ma improbabile ed impossibile sono cose diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo ti faccio vedere .. l’unica partita che sarebbe lecito difendersi il mister la giocherà in attacco .. fa sempre le cose contro senso con lo Spezia tutti dietro a difendere contro il PSG tutti avanti e praterie per i vari Messi e co.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Ne sei assolutamente sicuro? Se a dicembre fossimo a 10 punti o più dalla vetta e fuori dalla Champions sei assolutamente sicuro che resterebbe? 

Ripeto... l'esonero è ovviamente improbabile....ma improbabile ed impossibile sono cose diverse 

Si resta, come l’anno scorso..

se lo cambiano sarà a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Domanda molto tecnica.

Il pallone ci passa sotto un pullman ?

Non  lo so, ma tanto al quinto o sesto tiro i finestrini saranno già in frantumi e passerá da lì.  sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.