Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "Buona prestazione. I ragazzi hanno avuto un ottimo spirito stasera. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla"

Post in rilievo

11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va be' con Klopp libero ogni discorso va a farsi benedire lui è un top assoluto lì non avrei remore gli farei tranquillamente un 2+2 di contratto purché ci sia pazienza tra noi tifosi perché il lavoro di Klopp non lo può fare la sera per la mattina ma ci pensate ad avere i ritmi del miglior Liverpool di Klopp ( non quello di quest'anno che mi dà la sensazione di fine ciclo) con gente come Cuadrado Alex Sandro Rabiot Locatelli De Sciglio ecc... dopo 10 minuti stanno tutti con la flebo...

Ma infatti a Klopp devi dare il tempo,e già dopo una preparazione di due mesi vedremmo da subito cambiamenti non solo nelle gambe ma anche nella testa. Prossimo anno Sandro è Out, Rabiot spero pure, De Sciglio alla fine lo puoi piazzare. Locatelli in mano ad un allenatore con le idee chiare torna ad essere importante. Io all'idea di avere uno staff tutto nuovo è con standard europei ho un orgasmo preventivo. Prego che a fine anno possa esserci un miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kloop ieri è andata a scusarsi con I tifosi del Liverpool sul campo e in conferenza stampa.

 

Se penso al soggetto che abbiamo noi in panchina mi sale il vomito.

Volevo scriverlo io 😅

Per macs ieri erano solo complimenti ai ragazzi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma infatti a Klopp devi dare il tempo,e già dopo una preparazione di due mesi vedremmo da subito cambiamenti non solo nelle gambe ma anche nella testa. Prossimo anno Sandro è Out, Rabiot spero pure, De Sciglio alla fine lo puoi piazzare. Locatelli in mano ad un allenatore con le idee chiare torna ad essere importante. Io all'idea di avere uno staff tutto nuovo è con standard europei ho un orgasmo preventivo. Prego che a fine anno possa esserci un miracolo. 

Con Klopp mi abbonerei a Dazn pure se avessi l'Adsl 🤣 magari poi controllo il risultato finale sul forum a fine mio primo tempo 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Conte con questa squadra e questo livello di serie A vince lo scudetto in scioltezza. L’errore più grosso di AA è stato non mettere da parte le ruggini del passato e non riportarlo a Torino prima che lui andasse dai prescritti. Quando un manager navigato, come Agnelli, gestisce la Juve su questioni personali, il disastro è inevitabile 

Si lasciassero da parte i legami affettivi, roba che ti porta ad essere l'Inter di Moratti e dei campioni alla Recoba, forse qualcosa di meglio la vedremmo

 

È stato così negli ultimi anni 

Per Pirlo, per allegri bis, per i giocatori (leggasi il volersi ostinare a prolungare fino ai 36/37 chi non ne ha più) 

 

Uno dei grandi meriti di agnelli era stato quello, lo ha fatto perfino con chi magari meritava trattamento migliore, leggasi DEL PIERO, ma che poteva essere ostacolo al bene primario: LA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kloop ieri è andata a scusarsi con I tifosi del Liverpool sul campo e in conferenza stampa.

 

Se penso al soggetto che abbiamo noi in panchina mi sale il vomito.

A me klopp sta pure molto simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, horus ha scritto:

se fai il tifoso senza collegare il cervello, io tuo parere vale quanto un rutto alla Scala di Milano

 

collegare il cervello sarebbe fare i conti della serva senza nemmeno sapere di che si parla?

hai fatto l'esempio di Lukaku come pessima gestione da parte del Chelsea...può darsi, ma intanto hanno vinto 6 trofei internazionali negli ultimi 10 anni
a me se la società perde 100 milioni non me ne frega nulla, io FACCIO IL TIFOSO e punto a festeggiare qualche coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kloop ieri è andata a scusarsi con I tifosi del Liverpool sul campo e in conferenza stampa.

 

Se penso al soggetto che abbiamo noi in panchina mi sale il vomito.

eh certo, perdere 2-1 con il psg, con ben 3 potenziali titolari (chiesa, pogba, di maria)fuori dalla partita (con 4 tiri in porta contro i 6 del psg), è la stessa medesima cosa che prendere 4 pere (e potevano essere anche di più) dal napoli. stessa identica cosa, paro paro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lou 65 said:

eh certo, perdere 2-1 con il psg, con ben 3 potenziali titolari (chiesa, pogba, di maria)fuori dalla partita (con 4 tiri in porta contro i 6 del psg), è la stessa medesima cosa che prendere 4 pere (e potevano essere anche di più) dal napoli. stessa identica cosa, paro paro.

Ma secondo te parlo delle dichiarazioni post Psg o in generale ? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma secondo te parlo delle dichiarazioni post Psg o in generale ? 

 

 

in generale di cosa dovrebbe scusarsi allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, superdrake ha scritto:

E chi lo dice che cambiare allenatore non cambierebbe nulla? Lo dice allegri?

L'ho scritto io, perchè è quello che penso, perchè è quello che si evince dalle tre stagioni precedenti a questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Lo scritto io, perchè è quello che penso, perchè è quello che si evince dalle tre stagioni precedenti a questa.

Però con questa logica undici anni fa avremmo detto: "abbiamo provato con Ferrara, abbiamo provato con Zaccheroni, abbiamo provato con Del Neri... non è cambiato nulla, inutile cambiare ancora e prendere Conte".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

L'ho scritto io, perchè è quello che penso, perchè è quello che si evince dalle tre stagioni precedenti a questa.

Delle tre stagioni precedenti si evince che Sarri ha vinto lo scudetto, Pirlo coppa Italia e supercoppa, Allegri nada de nada.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Delle tre stagioni precedenti si evince che Sarri ha vinto lo scudetto, Pirlo coppa Italia e supercoppa, Allegri nada de nada.

ma sembra pure che la rosa sia andata via via peggiorando ed invecchiando in diversi esponenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, lou 65 said:

in generale di cosa dovrebbe scusarsi allegri? 

Di niente, come non avrebbe certo bisogno di farlo neanche Kloop.

 

Ma uno lo fa perche è un uomo vero con delle pelotas gigantesche, che sa che c é gente che ha speso un sacco di soldi per il viaggio e il biglietto, l'altro va beh meglio lasciamolo stare con i suoi cavalli e tutto il resto.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

ma sembra pure che la rosa sia andata via via peggiorando ed invecchiando in diversi esponenti

Chi più, chi meno, tutti e tre hanno avuto i loro problemi di rosa però se si guardano i risultati, che a parere di molti è quello che conta, i primi due hanno fatto meglio mentre Allegri ha sottoperformato rispetto alle aspettative....preciso aspettative non di tutti, io in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Di niente, come non avrebbe certo bisogno di farlo neanche Kloop.

 

Ma uno lo fa perche è un uomo vero con delle pelotas gigantesche, che sa che c é gente che ha speso un sacco di soldi per il viaggio e il biglietto, l'altro va beh meglio lasciamolo stare con i suoi cavalli e tutto il resto.

 

 

 

 

ah, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il problema è solo che Allegri dalla Juve non si dimetterà mai, a costo di incatenarsi. Secondo me non vuole uscire dall'Italia perché non spiccica una parola di Inglese, tra l'altro...

ma chi se lo prende scusa???? 

se va all'estero con il suo gioco preistorico alla moviola non dura neanche 1 mese

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

Chi più, chi meno, tutti e tre hanno avuto i loro problemi di rosa però se si guardano i risultati, che a parere di molti è quello che conta, i primi due hanno fatto meglio mentre Allegri ha sottoperformato rispetto alle aspettative....preciso aspettative non di tutti, io in primis.

Questo non rapportare i risultati alla rosa è un voler essere ciechi oppure un voler essere tendenziosi

Sarri....CR7-Higuain-Dybala(in versione mvp)

Pirlo si le due coppe che se le vinci non festeggia nessuno ma dove conte è arrivato quarto regalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Questo non rapportare i risultati alla rosa è un voler essere ciechi oppure un voler essere tendenziosi

Sarri....CR7-Higuain-Dybala(in versione mvp)

Pirlo si le due coppe che se le vinci non festeggia nessuno ma dove conte è arrivato quarto regalato

Eh già, per Sarri deve essere stato semplice lavorare con il presidente e parte dello spoglatoio contro a novembre, prendiamole tutte le difficoltà, per onestà intellettuale. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il problema è solo che Allegri dalla Juve non si dimetterà mai, a costo di incatenarsi. Secondo me non vuole uscire dall'Italia perché non spiccica una parola di Inglese, tra l'altro...

Huttana maiala 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

Gli allenatori esonerati se ne parla l'anno successivo. 

Credo che questo lo puoi fare dall'anno successivo. L'anno dell'esonero no. 

Tuchel ha vinto la Champions con il Chelsea nell'anno in cui era stato esonerato dal PSG.

Una volta esonerato, può trovarsi una sistemazione quando vuole....rinunciando al contratto con la vecchia squadra (se questa è d'accordo...cosa che avviene praticamente sempre...anche perchè, se il tecnico non trova un nuovo ingaggio, la vecchia società è tenuta a stipendiarlo fino alla scadenza). 

 

La limitazione c'è in Italia, per quegli allenatori che hanno già allenato un'altra squadra della stessa serie nella stagione in corso. 

 

Detto questo, si parla di aria fritta.

Allegri non verrà mai esonerato.

Sarebbe un' ammissione di colpa da parte di Agnelli, che non è in grado di fare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Noi ci accontentiamo di perdere onorevolmente. Gli altri affrontano il Liverpool a viso aperto. E comunque che il nostro DS si faccia anche insegnare come si scova un talento 

quando hai idee di gioco  ti danno forza e sicurezza quando scendi in campo....

quando devi improvvisare e non sei Zidane o Messi è normale che l'unica cosa che ti rimane è cercare di non prenderle...

questo è e questo sarà finchè non se ne andrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.