Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "Buona prestazione. I ragazzi hanno avuto un ottimo spirito stasera. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla"

Post in rilievo

1 ora fa, superdrake ha scritto:

E chi lo dice che cambiare allenatore non cambierebbe nulla? Lo dice allegri?

A parte che non lo puoi prendere oggi. Ma devi aspettare la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, horus ha scritto:

se fai il tifoso senza collegare il cervello, io tuo parere vale quanto un rutto alla Scala di Milano

non hai capito nulla invece

Avevi fatto una considerazione anche condivisibile in linea di massima, ma non è che siccome tutti, persino Tuchel, possono passare dalle stelle alle stalle non ci può essere il legittimo desiderio di vedere sulla panchina un allenatore che faccia giocare meglio la propria squadra. Perchè di questo si parlava, di prendere, eventualmente, un allenatore emergente, con un'idea di calcio propositiva, purchè sia sostenuto dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John camp ha scritto:

Come la maggior parte dei tifosi... Dopo 24 ore... Mi ritrovo a cercare di capire il senso... della sostituzione Milik... Locatelli... 

Milik era morto. L'azione prima della sostituzione ha impiegato 15 minuti per appogguala a due metri su kostic. E comunque non mi sembra sia cambiata l'inerzia della partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Milik era morto. L'azione prima della sostituzione ha impiegato 15 minuti per appogguala a due metri su kostic. E comunque non mi sembra sia cambiata l'inerzia della partita. 

 

No macché 😂😂😂

Stavamo dominando e improvvisamente abbiamo ricominciato a indietreggiare e aspettarli passivamente .

Poi che era morto lo dici te e comunque nel caso metti kean.

57 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A parte che non lo puoi prendere oggi. Ma devi aspettare la prossima stagione. 

Perché?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jpepinos ha scritto:

Allegriii 10 milioni l'anno per il nulla cosmico. 

io per 36 euro al giorno raccolgo meloni. 

il mondo è alla frutta

Beh, il tuo settore è in espansione, dunque😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jpepinos ha scritto:

Allegriii 10 milioni l'anno per il nulla cosmico. 

io per 36 euro al giorno raccolgo meloni. 

il mondo è alla frutta. 

e ci sarà un motivo per questa differenza fra te e lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, horus ha scritto:

A te auguro di ritrovare il senso di essere tifoso di una squadra come la Juve, anche e soprattutto nei momenti difficili 

Momenti????? Sono  anni, anni di incazzature quasi tutte le partite, giocatori che camminano, non hanno la più pallida idea di cosa fare col pallone, secondi tempi inguardabili a gestire gli 1-0 col Venezia in casa, partite passate in 11 davanti al portiere tipo quella col villareal.

Il tutto per elargire milioni e milioni di euro agli amichetti di AA, giocatori strafiniti da chiellini a pirlo a bonucci a buffon per finire col peggiore di tutti: allegri : altro che real, se non lo richiamava AA lo trovavamo ad allenare in tunisia o in pakistan.

L' unico modo tangibile di far capire come la pensiamo io e quelli come me è non dare più un euro, ne direttamente ne indirettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DEDONE ha scritto:

A parte che non lo puoi prendere oggi. Ma devi aspettare la prossima stagione. 

Mah.... Dipende come va questa.... Ti ricordo che la Juventus è quotata in borsa..... Non si può continuare a fare figure di mierda.... Potrebbe anche succedere qualcosa in corso se la situazione precipitasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

* *, ho scoperto solo ora che Tuchel è a spasso. 

 

Capito Juventus? Tuchel è a spasso, senza panchina. 

Con rosso da 250 mln siamo proprio nella condizione di pagare Allegri e Tuchel...della Juve esonerasse Allegri prima della scadenza, finché deve pagargli l'ingaggio potrà prendere un allenatore italiano che ha ancora ingaggio relativamente ridotto... Italiano De Zerbi etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, superdrake ha scritto:

E chi lo dice che cambiare allenatore non cambierebbe nulla? Lo dice allegri?

Conte con questa squadra e questo livello di serie A vince lo scudetto in scioltezza. L’errore più grosso di AA è stato non mettere da parte le ruggini del passato e non riportarlo a Torino prima che lui andasse dai prescritti. Quando un manager navigato, come Agnelli, gestisce la Juve su questioni personali, il disastro è inevitabile 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DEDONE ha scritto:

A parte che non lo puoi prendere oggi. Ma devi aspettare la prossima stagione. 

Un allenatore resta a libro paga finché non trova una nuova squadra. Se la trova rescinde e lo prendi il minuto dopo perché è svincolato. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Con rosso da 250 mln siamo proprio nella condizione di pagare Allegri e Tuchel...della Juve esonerasse Allegri prima della scadenza, finché deve pagargli l'ingaggio potrà prendere un allenatore italiano che ha ancora ingaggio relativamente ridotto... Italiano De Zerbi etc etc

Concordo preferisco gente giovane possibilmente italiana ( ma non necessariamente) come Italiano De Zerbi o chi per loro ma prima ci vuole una società forte fatta da dirigenti capaci carismatici che sappiano fare da scudo così sono nati i Trapattoni Lippi Conte 

Touchel sarà bravo ma è un nome che costa tanto non è il caso e se proprio devo scegliere punterei più su un Emery piuttosto che su touchel ma come già detto prima nuovi dirigenti capaci carismatici e poi si scelga un giovane che abbia già dimostrato qualcosa come De Zerbi Italiano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

Un allenatore resta a libro paga finché non trova una nuova squadra. Se la trova rescinde e lo prendi il minuto dopo perché è svincolato. O sbaglio?

Penso di sì ma sapendo i tempi del Chelsea nel frattempo che trovano l'accordo per la buona uscita ti fa finire il campionato senza contare che Touchel viene con un Contratto top e tenere a libro paga Allegri 9 mil ( che nessuno vorrà) e Touchel non sia così geniale  se deve succedere ( speriamo il prima possibile ) almeno io preferisco gente giovane motivata come Italiano De Zerbi però non prima di avere una dirigenza seria e competente che gli faccia da scudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Penso di sì ma sapendo i tempi del Chelsea nel frattempo che trovano l'accordo per la buona uscita ti fa finire il campionato senza contare che Touchel viene con un Contratto top e tenere a libro paga Allegri 9 mil ( che nessuno vorrà) e Touchel non sia così geniale  se deve succedere ( speriamo il prima possibile ) almeno io preferisco gente giovane motivata come Italiano De Zerbi però non prima di avere una dirigenza seria e competente che gli faccia da scudo 

Anche io prenderei un altro tipo di allenatore, ma si parlava di regole, non della situazione juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nord est ha scritto:

Mah.... Dipende come va questa.... Ti ricordo che la Juventus è quotata in borsa..... Non si può continuare a fare figure di mierda.... Potrebbe anche succedere qualcosa in corso se la situazione precipitasse.

Gli allenatori esonerati se ne parla l'anno successivo. 

9 minuti fa, umbez ha scritto:

Un allenatore resta a libro paga finché non trova una nuova squadra. Se la trova rescinde e lo prendi il minuto dopo perché è svincolato. O sbaglio?

Credo che questo lo puoi fare dall'anno successivo. L'anno dell'esonero no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adon ha scritto:

Conte con questa squadra e questo livello di serie A vince lo scudetto in scioltezza. L’errore più grosso di AA è stato non mettere da parte le ruggini del passato e non riportarlo a Torino prima che lui andasse dai prescritti. Quando un manager navigato, come Agnelli, gestisce la Juve su questioni personali, il disastro è inevitabile 

Io persi buona parte della stima verso Agnelli quando fu presentato Sarri solitamente in questi casi si metteva al suo fianco il giorno della presentazione nel caso di Sarri no come a fare capire che non l'ha mai accettato silurandolo simbolicamente il giorno stesso della presentazione infatti poi in seguito non gli fu fatto un mercato ad hoc per lui si permise ai senatori di fare la voce grossa "no ai doppi allenamenti" e così via 

Se mi chiedete se rimpiango Sarri come allenatore di campo si come allenatore della JUVE ( il che impone un minimo di stile ) no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbez ha scritto:

Anche io prenderei un altro tipo di allenatore, ma si parlava di regole, non della situazione juve

Le regole in senso assoluto non le so penso volendo si potrebbe ingaggiare Touchel ma magari qualcuno più ferrato di me in termini di regolamenti per tesserati possa essere più preciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Con rosso da 250 mln siamo proprio nella condizione di pagare Allegri e Tuchel...della Juve esonerasse Allegri prima della scadenza, finché deve pagargli l'ingaggio potrà prendere un allenatore italiano che ha ancora ingaggio relativamente ridotto... Italiano De Zerbi etc etc

Che magari farebbe bene alla juve...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Okabe ha scritto:

Pero' non hai cambi sugli esterni.

Per l'ennesima stagione abbiamo un buco da qualche parte indipendentemente dal modulo.

Sarà mica che vuole farsi esonerare? uum 

Conoscendolo cosa ci sarebbe di meglio per lui che andare a gnocca e all'ippodromo incassando pure 7M l'anno? sefz

 

Ne prende 8.5 Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io dopo TuchelIN aggiungerei anche un KloppIN... Ma a fine anno o se proprio le cose vanno male alla sosta. 

Va be' con Klopp libero ogni discorso va a farsi benedire lui è un top assoluto lì non avrei remore gli farei tranquillamente un 2+2 di contratto purché ci sia pazienza tra noi tifosi perché il lavoro di Klopp non lo può fare la sera per la mattina ma ci pensate ad avere i ritmi del miglior Liverpool di Klopp ( non quello di quest'anno che mi dà la sensazione di fine ciclo) con gente come Cuadrado Alex Sandro Rabiot Locatelli De Sciglio ecc... dopo 10 minuti stanno tutti con la flebo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.