Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Non so se lo avete già scritto: ma non si può fare ricorso per "errore pro forma" e ripetere/vincere la gara a tavolino? Qua c'è un chiaro errore proprio tecnico di utilizzo della tecnologia VAR (visto che i fuorigioco li definiscono "automatici, geografici, sicuri, non discutibili")

Bisognerebbe ripartire dal 3-2 e giocare solo gli ultimi minuti residui.

Ovviamente è utopia.

Ci tocca mandar giù un rospo enorme stasera.

• Mi Piace 1

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

il tuo vicino di casa va denunciato per schiamazzi, auspico ti sia già mosso con le forze dell'ordine, questa gentaglia antijuventina va messa nei guai appena si presenta l'occasione

L'unico romano che tiene al milan l'ho trovato io * *. È un poliziotto.

Innanzitutto la Juve che conosco io a casa sua indossa la maglia bianconera e non quello schifo viola/rosaceo/ cremisi . Abbiamo una  rosa valida  ma quello marron in panchina è scarso . Solamente uno tsunami a livello dirigenziale o un loro risveglio di coscienza   potrebbe riportarci ai livelli che questa gloriosa società  merita . Cosa che ormai dubito  . Non commento lo scempio di questa sera sia a livello tecnico tattico che arbitrale …

26 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non è un tifoso juventino, non perderci tempo, ho imparato da tempo ad ignorarlo e non rispondergli mai.

Mai. 

È un abilissimo infiltrato, sparisce sempre e non esulta mai quando si vince, presente sempre quando va mal o quand c'è da criticare.

Oggi qualunque juventino vero sarebbe furibondo per il furto subito, lui fa finta di esserlo ma in realtà cerca solo di spostare l'attenzione su altro- come se Inter, Milan e compagnia non vincessero tante gare contro avversari modesti soffrendo o magari con una rete a tempo scaduto. E i campionati si vincono anche così,  facendo 3 punti dopo una prestazione insufficiente. 

Critica con astuzia, getta il sasso e nasconde la mano, lascia intendere, dice e non dice, per me il re dei troll, il più astuto e subdolo. 

Quoto col sangue

• Mi Piace 1

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Parliamo di una squadra che “lavora” da 14 mesi e non ha fatto uno sputo di passo avanti, gioca partite imbarazzanti e commette sempre gli stessi errori e leggerezze 

L’azione del rigore di bremer oggi pareva una di de ligt di un anno fa, vista e rivista

Senza una crescita organica sul piano fisico, tattico e di preparazione delle gare saremo sempre questi… condannati a dipendere dagli episodi, con tutto quello che ne consegue 

Non c’è nessun futuro con allegri, e a breve manco un presente perché ci vorrà un miracolo a mettersi dietro il benfica giocando così 

Lo scorso anno dopo 4 partite avevamo 10 punti, sto anno non abbiamo mai perso e saremmo stati a -2. Senza Dybala, morata e nessuno dei 2 big acquistati.

E voi non vedete passi in avanti.

Ok

2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

L'arbitro eventualmente decide sulle immagini che il VAR gli mette a disposizione.

Il VAR gli ha fatto vedere un'immagine inutile che non prende in considerazione la posizione di Candreva.

In sala VAR c'è il 1000 per 1000 di responsabilità.

Sapete quando si dice "è tutta colpa di..." qui è proprio tutta colpa di quelli seduti in sala a mangiar patatine e a non sapere guardare le immagini.

Ma non si possono fare questi errori così macroscopici.

Anche sto merdoso ha la sua quota di responsabilità, dato che Bonucci non fa nulla.

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... Io ormai c'ho una certa età...

'sta Juve mi ha quasi tolto la voglia di tifare... A volte, il sabato pomeriggio, mi rendo conto che non vedo l'ora che finisca la partita, per magari andarmi a vedere la Premier.

E il Var mi ha già tolto la voglia di esultare.

Non sono manco più arrabbiato, solo stufo e un po' triste di come hanno ridotto il gioco del calcio. Non vedo perché devo spenderci dei soldi...

Scusa ma se vuoi vedere la Premier il gioco del calcio non c'entra nulla. Il VAR c'è anche lì no?

Quello che toglie la voglia di seguire è la Serie A diventata quinto campionato d'europa, la Juventus che non diverte nè appassiona nè tantomeno vince più e infine il VAR usato malamente.

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fine

IMG_20220912_004940.jpg

La cosa più inquietante è che la linea parte ancora più dietro, visto che non è propriamente tracciata sul tallone di Candreva ma sul collo del piede

• Mi Piace 1

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Le immagini non sono chiarissime, difficile valutare. Nel dubbio si sa, si va a sfavore della Juve.

Quello su Miretti non è fallo dai non prendiamoci in giro.

Con angolo di incidenza sul corpo di Candreva,  senza la mano quella palla sfila fuori, non va in porta

4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Le immagini non sono chiarissime, difficile valutare. Nel dubbio si sa, si va a sfavore della Juve.

Gol che a noi avrebbero annullato, senza se e senza ma.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, J Solo ha scritto:

In effetti è così. Non esulti più come prima. Sai che qualcosa potrebbe esserci contro di noi.

Ma non è più calcio sta roba è uno strumento vergognoso di distruzione della Juventus…in Italia quantomeno 

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Con angolo di incidenza sul corpo di Candreva,  senza la mano quella palla sfila fuori, non va in porta

È nettamente gol di mano sta roba…si vede chiaramente 

2 minuti fa, J Solo ha scritto:

L'unico romano che tiene al milan l'ho trovato io * *. È un poliziotto.

Combo irreale. Povero te.

6 minutes ago, slater said:

La cosa più ridicola è non poter nemmeno più esultare ad OGNI NOSTRO GOL perché vanno a vedere pure se il pelo del buco del * di Vlahovic ha falciato il difensore, e questi non vedono una posizione non attiva di Bonucci e in seconda battuta che Bonucci medesimo fosse in gioco di MEZZO METRO grazie a Candreva.

Ditemi voi se sta roba sia calcio

Ti ricordi i fuorigioco millimetrici sui quali Ronaldo rideva ? Purtroppo abbiamo una società inesistente.

Aldilà degli errori dell'arbitro, stiamo perdendo troppi punti. Nei secondi tempi di stasera e a Parigi ho visto qualche sprazzo di spirito Juve, ma se dovesse arrivare una sconfitta col Benfica non me la vedo bene per il mister e il suo staff. La preparazione atletica è stata sbagliata completamente. Non è possibile che tutti i giocatori si infortunino in allenamento. Di Marìa ha fatto una partita e si è affaticato. Locatelli e Rabiot si infortunano per sovraccarico in allenamento. Questa situazione include colpe della società, perché il fatto di andare a fare la tournée in America l'ho trovato molto discutibile, e non parliamo della vicenda Pogba... E' un momento di difficoltà, ma bisogna uscirne in qualche modo, perché rischiamo di compromettere già a settembre la stagione.

2 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

La cosa positiva è che alla prossima non c'è Allegri.

mi spiace solo per Milik.

Cuadrado è bollito e dannoso, Allegri idem,meglio Landucci va 

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Gol che a noi avrebbero annullato, senza se e senza ma.

Ma è proprio questo...Nel dubbio di va contro di noi. Sanno che rischiano meno.

2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Bisognerebbe ripartire dal 3-2 e giocare solo gli ultimi minuti residui.

Ovviamente è utopia.

Ci tocca mandar giù un rospo enorme stasera.

Purtroppo perché siamo noi fratello

Fosse successo a Milano o a Partenope sarebbe successo un putiferio con tanto di interrogazioni parlamentari e avrebbero fatto rigiocare l'intera partita

1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

La cosa più inquietante è che la linea parte ancora più dietro, visto che non è propriamente tracciata sul tallone di Candreva ma sul collo del piede

Che differenza fa?

L.errore è che si sono completamente scordati di Candreva, controllando solo l area.

Poteva essere pure sulla linea bianca Candreva.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.