Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Spero la notte abbia portato consiglio: allegri è da spedire a casa senza se e senza ma.

 

c’è tutto il tempo per rimettere in piedi la stagione, ma se vogliono mandarla in vacca tenendosi uno che non è più al passo con i tempi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2022-09-11-22-49-29-65_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg

Tutti i tifosi della Juve avrebbero dovuto farlo. Se non riescono ad esonerare Allegri, allora Agnelli si deve dimettere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PIWI ha scritto:

Continuate pure ad inveire contro il VAR. È colpa loro se eravamo sotto di 2 gol al primo tempo.

E dire che ci hanno anche abbonato un rigore netto a sfavore nel primo tempo.

Ma continuate pure a trovare giustificazioni

Dinnanzi al più grande errore dall'introduzione del VAR stiamo ancora a parlare di dati non oggettivi come il gioco.

Ma se a Raspadori annullavano il goal all'ultimo minuto, il grande Napoli non pareggiava in casa con lo Spezia? Idem con l'Inter e il goal di Brozovic al Torino arrivato al 90esimo.

 

Ho visto Juve fortissime soffrire contro squadre di bassa classifica, tutta questa ossessione su 2 goal subiti contro la Salernitana (di cui uno di mano) quando ne avevi fatti 3 è accanimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marlow ha scritto:

Partita falsata dall'episodio finale.

 

Questo non toglie che Allegri oggi dovrebbe essere fermato all'ingresso della Continassa ed invitato a tornarsene a casa...

90 minuti di schifo non possono essere cancellati da un torto colossale...

E se sto torto è stato decisivo è solo colpa di Allegri... Fossimo stati sul 4-0 non avrebbe inciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto pena, anche se la rimonta è stata positiva ! Ma non per questo ( perché facciamo schifo ) devono rubarci !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora parlate di gioco o non gioco?

Quella subita ieri CERTIFICA la MALAFEDE, se ce ne fosse ancora stato bisogno. Neanche con Pelè Maradona Cruiff e Van Basten riusciremo a vincere lo scudetto. Questo è il messaggio evidente dopo ieri sera. E lo dice una che ritiene Allegri altamente inadeguato per allenare una Juve con pochi campioni...

Ma ieri è successa una cosa troppo grave per continuare a dire "eh sotto di 2 gol al primo tempo con la Salernitana....". Si è superato il limite, ampiamente. È una farsa. L'unica cosa stamattina che mi fa andare avanti è che l'ITAGLIETTA della FIGC è fuori dai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scempio assistere a questo spettacolo, da più di un anno. E non si vede la luce in fondo al tunnel. Io mi chiedo sempre questi durante un'intera settimana che "lavoro" facciano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

La tribuna vuota è il messaggio più eloquente 

Ma certo, è bastato poco per perdere subito l’effetto novità della nuova stagione.

 

ma chi te lo fa fare di spendere centinaia di euro per vedere questi spettacoli.

 

gli unici a non capirlo a quanto pare stanno in dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto 4 gol e potevamo farne 6.

 

La partita l'avevamo vinta, se poi il grande fratello di sta verga modifica il risultato a tavolino sbagliando, vuol dire che oltre alla sfiga c'é malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PIWI ha scritto:

Continuate pure ad inveire contro il VAR. È colpa loro se eravamo sotto di 2 gol al primo tempo.

E dire che ci hanno anche abbonato un rigore netto a sfavore nel primo tempo.

Ma continuate pure a trovare giustificazioni

giustificazioni di cosa? Si può essere più incazzati per la ladrata subita piuttosto che per il gioco espresso o si deve passare per quelli che devono giustificare?

 

Questa è filosofia, parlare di gioco o meriti più o meno grossi in campo, il punto è che tu in campo avevi vinto (a prescindere da come) e oggettivamente hanno tolto 3 punti.

 

Poi il fatto che non bisogna andare sotto di due gol con la Salernitana, che si gioca male, etc etc sono giudizi indipendenti dai fatti, sono parametri non oggettivi/materiali, possiamo tranquillamente dire le stesse cose dopo aver vinto 3-2, ma sarebbe stato diverso commentare una rimonta a tutti gli effetti portata a termine con successo e invece annullata da una invenzione della sala VAR, perdipiu con tre squalificati che pregiudicano anche la prossima partita.

 

Non scherziamo per piacere che questa "fissa" del gioco, sebbene vi capisco, non può passare avanti a quel che è successo ieri sera. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Questo non toglie che Allegri oggi dovrebbe essere fermato all'ingresso della Continassa ed invitato a tornarsene a casa...

90 minuti di schifo non possono essere cancellati da un torto colossale...

E se sto torto è stato decisivo è solo colpa di Allegri... Fossimo stati sul 4-0 non avrebbe inciso...

Ok però la partita era finita sul 3 2 per noi.

Allegri è sempre stato questo, anche quando si vincevano i 5 scudetti, di partite giocate in maniera oscena e vinte ce ne sono state tante.

Il risultato è stato cambiato arbitrariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Se non batte il benfica vuol dire che siamo a 2 vittorie su 8 partite con la qualificazione agli ottavi champions a forte rischio

 

Situazione horror

Situazione orribile veramente..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, baggio18 ha scritto:

certamente, tutto vero, il punto è anche aver subito una ladrata storica secondo me, cioè così direttamente correlata al condizionamento del risultato, in tutti questi anni io nn ho mai visto una cosa del genere siccome si può parlare davvero di vittoria non arrivata per decisione arbitrale (la partita era praticamente finita: in tutti gli altri casi si potrebbe affermare che la partita potrebbe comunque finire in un certo modo, ieri no).

 

poi il resto tutto vero quel che dici, ma è un giudizio generale, ieri sera è successa una cosa più grave.

 

poi il bilancio per adesso è negativo, ma non parlo tanto di qualità del gioco quanto di scelte tattiche e tempra caratteriale della squadra.

 

- tutti gli avversari ci dominano (non tanto a livello di gioco ma di atteggiamento)

- l'allenatore continua a cambiare/non insistere sul 353

- nonostante le poche alternative ci sarebbe il modo di non mettere de Sciglio e kean sulle fasce 

 

poi il discorso fondamentale è a livello di atteggiamento, la squadra è nella maggioranza del tempo moscia, in balia degli eventi, non "decide" di indirizzare la partita in un certo modo, tutti passivi e mosci, oltre a pascolare letteralmente in campo. Eppure se alza il ritmo e la cattiveria in pressione fa vedere buone cose , peccato che succeda nel 40-50% del tempo totale di gioco (se ci va bene). Non parlo tanto di qualità del gioco perché non è quello che mi aspetto da allegri, e perché ad oggi mancano i migliori giocatori, ma anche perché tra le big non c'è nessuna che impressiona da questo punto di vista, è il periodo correlato a questa stagione diversa dal solito.

 

in questa mediocrità generale l'allenatore deve fare di più, ma secondo me, un conto è parlarne dopo una rimonta fatta a tutti gli effetti (immeritatamente o meno) un altro è fare questi discorsi con l'amaro in bocca dopo aver assistito a questa cosa surreale. A prescindere da tutto, quel che è successo ieri è una cosa storica io nn ho mai visto una roba del genere. 

 

 

 

Ciao mister nel condividere il tuo intervento, volevo dirti che avevi ragione quando parlavi bene di Nicola come allenatore emergente. Io lo conoscevo poco ma ieri devo dire che mi ha colpito l'organizzazione della salernitana che ha sicuramente alcuni buoni giocatori (candreva fazio piatek), ma altri erano per me totali sconosciuti (tipo mazzocchi). Chiaramente il dubbio è se uj Nicola potrebbe gestire uno spogliatoio di campioni, cosa che ad alto livello è molto importante. 

Per il resto, a me sembra evidente che milik dovrebbe giocare sempre in coppia con vhalovic.. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se la Juve possa chiedere la ripetizione della partita per errore tecnico.. E anche se non fosse possibile andrebbe fatto un tentativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che è successo ieri dare addosso all'allenatore è proprio da pecore.

Siete stati indottrinati dalla TV come meglio non si poteva.

"Daccene ancora VAR tanto noi pensiamo di averla persa per il non gioco."

Cervelli OUT altro che Allegri.

E mi vergogno non solo di leggere i tifosi ma soprattutto di seguire il calcio, è una cosa da terzo mondo quello che succede e come viene trattata dai media e dall'opinione pubblica, roba da matti. 

Che pena,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ciao mister nel condividere il tuo intervento, volevo dirti che avevi ragione quando parlavi bene di Nicola come allenatore emergente. Io lo conoscevo poco ma ieri devo dire che mi ha colpito l'organizzazione della salernitana che ha sicuramente alcuni buoni giocatori (candreva fazio piatek), ma altri erano per me totali sconosciuti (tipo mazzocchi). Chiaramente il dubbio è se uj Nicola potrebbe gestire uno spogliatoio di campioni, cosa che ad alto livello è molto importante. 

Per il resto, a me sembra evidente che milik dovrebbe giocare sempre in coppia con vhalovic.. 

Buongiorno Saxon 

secondo me, Nicola sarebbe capace di poter gestire anche uno spogliatoio più pesante, siccome è un mister che sta molto attento alle dinamiche psicologiche del gruppo e si sa relazione con i giocatori. 

Di allenatori emergenti ce ne sono alcuni (juric italiano Dionisi etc) ma questi li vedo tutti con un enorme dubbio proprio dal punto di vista del poter gestire uno spogliatoio grosso e a resistere alle pressioni, secondo me tutti quegli allenatori potrebbero scoppiare, Nicola invece secondo me da questo punto di vista ha una intelligenza, una sensibilità, e una cultura superiore. 

 

per quanto riguarda la tua affermazione tattica (milik vlahovic) la condivido al 100% e l'ho sempre detto fin dall'acquisto di milik. Deve giocare in coppia in questo momento, perché nn ci sono alternative migliori. Kean deve fare la riserva di quei due. Allegri sta sbagliando a non insistere sul 352 secondo me perché oggi è il modulo migliore che ti consente di mettere i migliori in campo e di panchinare i più scarsi. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ok però la partita era finita sul 3 2 per noi.

Allegri è sempre stato questo, anche quando si vincevano i 5 scudetti, di partite giocate in maniera oscena e vinte ce ne sono state tante.

Il risultato è stato cambiato arbitrariamente.

Su questo hai ragione...

Quello che dico io è di evitare di nascondere la polvere sotto al tappeto... 

Questo Allegri ci porterà allo sfascio... purtroppo... Mercoledì è, per noi, già una tappa fondamentale... Se perdiamo abbiamo un piede fuori dalla CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa più assurda e vergognosa che a parte su tuttosport su tutti gli altri giornali almeno nella versione on-line vediamo quelli cartacei di questa mattina sorvolano o minimizzano sul clamoroso annullamento del gol di milik e su Candreva che nn si s a perchè scompare dalle immagini.. glissano o minimizzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Su questo hai ragione...

Quello che dico io è di evitare di nascondere la polvere sotto al tappeto... 

Questo Allegri ci porterà allo sfascio... purtroppo... Mercoledì è, per noi, già una tappa fondamentale... Se perdiamo abbiamo un piede fuori dalla CL...

Allegri guadagna tantissimo.

La società non può permettersi di esonerarlo, ha puntato tutto su di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.